UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dai oh son 20 player in quello screen.
Ieri ho loggato di nuovo e i negozi in piazza sono diminuiti notevolmente
Quello era solo jinno, e non era il Main event tra l'altro. L'evento giacimenti si snobba sempre, io compreso :)

Poi che si sia di meno rispetto all'apertura ci sta, ma piazza blu dalle 16 in poi è sempre piena. Non dimentichiamoci che il grosso dell'utenza va a scuola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dai oh son 20 player in quello screen.
Ieri ho loggato di nuovo e i negozi in piazza sono diminuiti notevolmente

Dimmi te se devo loggare per smentirti. La gente c'è, se poi logghi 2 secondi guardi il villo e slogghi allora non dire che non c'è gente perchè te (come altri che si lamentano della "poca" utenza) sei uno degli artefici del fuggifuggi generale che sta avvenendo per la solita scusa di medda della poca utenza.
Inizia a rientrare e a giocarci anche due orette al giorno, invece che abbandonare e venire su IF a commentare ad cazzum giusto per aumentare i tuoi messaggi personali e per far crescere la tua autostima!

6663e74f70.jpg

screen delle 14.30 villo 1 blu

Dimmi te se devo loggare per smentirti. La gente c'è, se poi logghi 2 secondi guardi il villo e slogghi allora non dire che non c'è gente perchè te (come altri che si lamentano della "poca" utenza) sei uno degli artefici del fuggifuggi generale che sta avvenendo per la solita scusa di medda della poca utenza.
Inizia a rientrare e a giocarci anche due orette al giorno, invece che abbandonare e venire su IF a commentare ad cazzum giusto per aumentare i tuoi messaggi personali e per far crescere la tua autostima!

6663e74f70.jpg

screen delle 14.30 villo 1 blu

Beh la parola "pieno" è qualcosa di diverso. Diaciamo che c'è utenza ... purtroppo se per te quello screen equivale a tante gente, allora giochi da poco a Metin :)

Beh la parola "pieno" è qualcosa di diverso. Diaciamo che c'è utenza ... purtroppo se per te quello screen equivale a tante gente, allora giochi da poco a Metin :)
Ripetiamo anche a te questo piccolo concetto. L'evento Giacimenti è un evento superficiale e quindi la gente non si ammazza per partecipare, ti so solo dire che dai blu c'era il giacimento pieno e la gente non riusciva a picconarci.
Poi ripeto, se sei qua a screditare puoi andare bellamente in un altro thread a commentare ad cazzum.

Madonna santa ma se un server non vi piace tenetelo per voi (Non gioco a UE). Il problema è l'utenza? ANDATE SUI SERVER ESTERI e non scassate le palle...UE forse non ha 300+ player come all'inizio peró 200 li avrá (Non sono qua per difendere o altro però se un server non vi piace non ci giocate semplice no?

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ripetiamo anche a te questo piccolo concetto. L'evento Giacimenti è un evento superficiale e quindi la gente non si ammazza per partecipare, ti so solo dire che dai blu c'era il giacimento pieno e la gente non riusciva a picconarci.
Poi ripeto, se sei qua a screditare puoi andare bellamente in un altro thread a commentare ad cazzum.

Momento. Non ho offeso nessuno. Che c'entra l'evento ? Che ti incazzi bello ?
Ho solo detto che il tuo screen "PIENO DI GENTE" a tue parole non è "pieno". Puoi dire che ci sono mercati, che ci sono folle ( :asd: ) ai minerali etc ... ma se mi vieni a dire che c'è tanta utenza, allora non hai mai giocato a Metin nei bei tempi ;)

Momento. Non ho offeso nessuno. Che c'entra l'evento ? Che ti incazzi bello ?
Ho solo detto che il tuo screen "PIENO DI GENTE" a tue parole non è "pieno". Puoi dire che ci sono mercati, che ci sono folle ( :asd: ) ai minerali etc ... ma se mi vieni a dire che c'è tanta utenza, allora non hai mai giocato a Metin nei bei tempi ;)

Si ma pazzo devi guardare la situazione attuale dei server di metin2,è già tanto se raggiungono i 150 player on,sveglia ragazzo,se pensi che esistano ancora server italiani con 2000+ on buttatelo fuori dalla testa.
Ora un server viene detto pieno quando ha 200+ on.

Ciao @blade84xxx, immagino tu sia uno delle decine di persone che, nel 2015, non hanno ancora imparato come si tengono i propri dati d'accesso.
Voglio solo sperare che i tuoi dati delle email o dei consti bancari non li shari come fai con quelli dei Pserver.

In ogni caso ti invito a rileggerti bene il Regolamento (E.Bis), dove c'è scritto che il "costo" per sbatterci a ritrovare gli oggetti che TU hai PERSO oTI SEI FATTO RUBARE tramite condivisione / dati troppo semplici o immettendo stessi dati di altri server, è di 500 UC, aka 5 euro.

Tra i 2, penso che chi fa pena sia tu, non solo non hai ancora imparato come si vive su internet ma hai anche la faccia tosta di non leggere / aggiornarti sul regolamento.
La prossima volta tratta i tuoi dati come meritano, non con frivolezzo e con sicurezza che poi QUALCUNO dall'alto ti renda quello che ti è stto sottratto per la tua negligenza.

Buona continuazione

Ehm ragazzo tu saresti ? Ho citato lui, personalmente fregacazzo del tuo commento. Comunque ovvio che non esistono server da 2000 + on, ma, AI VECCHI TEMPI (leggi plz leggi !) la situazione era ben diversa. Mai negato che il server è uno tra i più popolati, però, quando leggo che il server è PIENO è un insulto. Tutto qui.

Ma pensate a giocare(per chi gioca ancora, ora come ora in Italia un server con 200+ player on è buono). Se poi volete 2000+player andate sui server esteri e non scassate.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Ciao @blade84xxx, immagino tu sia uno delle decine di persone che, nel 2015, non hanno ancora imparato come si tengono i propri dati d'accesso.
Voglio solo sperare che i tuoi dati delle email o dei consti bancari non li shari come fai con quelli dei Pserver.

In ogni caso ti invito a rileggerti bene il Regolamento (E.Bis), dove c'è scritto che il "costo" per sbatterci a ritrovare gli oggetti che TU hai PERSO oTI SEI FATTO RUBARE tramite condivisione / dati troppo semplici o immettendo stessi dati di altri server, è di 500 UC, aka 5 euro.

Tra i 2, penso che chi fa pena sia tu, non solo non hai ancora imparato come si vive su internet ma hai anche la faccia tosta di non leggere / aggiornarti sul regolamento.
La prossima volta tratta i tuoi dati come meritano, non con frivolezzo e con sicurezza che poi QUALCUNO dall'alto ti renda quello che ti è stto sottratto per la tua negligenza.

Buona continuazione
Caro luscha mi dispiace molto perche a quanto pare non sai come state gestendo il server in quanto punto primo mi avete chiesto 12 euro e non 5 e punto secondo i dati li so tenere di questo puoi stare tranquillo ....e terzo visto che pensi di essere il fenomeno della situazione ti ricordo che avete fatto un bel reset perche avete fatto delle cazz...enormi all inizio tipo favorire persone ecc ecc(e non dire di no perche come alcune persone hanno fatto il 150 avete tolto subito il bonus exp dagli item ) alcuni hanno sfruttato il bug delle pietre per entrare nel dungeon e nada ban dai perfavore....quindi mi sa che te sei una delle tante persone che nel 2015 di metin non ha capito proprio un cavolo ...e comunque è frivolezza non frivolezzo

Ultima modifica:
@blade84xxx, se i tuoi dati li sai tenere, come ti han svuotato? :(

Erano 1200 UC 3 settimane fa, tenersi aggiornati sul regolamento è compito degli utenti, e leggersi almeno 10 righe prima di postare è buona norma se si vuole infamare.

Ti vedo molto informato e attivo rispetto ai primi 5 giorni di apertura di esattamente 1 anno fa, i miei complimenti, immagino che i successivi 360 non siano da contare...
Non si tratta di essere fenomeni, quello vuoi esserlo tu mettendo sul tavolo un paio di eventi passati mescolati alla rinfusa e conditi con un bel po' di fantasia.
Il reset non ha nulla a che vedere con queste "cazzate" che tu vai narrando, lo avete chiesto voi a gran voce poiché troppo Sbatti mettersi al passo (così come al tempo è stato chiesto il cambio del bonus exp [che sono certo tu sappia come funziona, tanto da definirlo un favoreggiamento iiihihihi], cioè zii vuoi mettere res mostri con possibilità di exp bonus??).

Spero solo che quell'84 non sia l'anno di nascita, sarebbe veramente tragicomico.

PS. Incantami ancora la tua onniscienza della lingua italiana correggendo un palese typo, e poi continua a scrivere senza il benché minimo utilizzo delle lettere accentate... La mia dose di risate giornaliera la stai soddisfacendo appieno

@blade84xxx, se i tuoi dati li sai tenere, come ti han svuotato? :(

Erano 1200 UC 3 settimane fa, tenersi aggiornati sul regolamento è compito degli utenti, e leggersi almeno 10 righe prima di postare è buona norma se si vuole infamare.

Ti vedo molto informato e attivo rispetto ai primi 5 giorni di apertura di esattamente 1 anno fa, i miei complimenti, immagino che i successivi 360 non siano da contare...
Non si tratta di essere fenomeni, quello vuoi esserlo tu mettendo sul tavolo un paio di eventi passati mescolati alla rinfusa e conditi con un bel po' di fantasia.
Il reset non ha nulla a che vedere con queste "cazzate" che tu vai narrando, lo avete chiesto voi a gran voce poiché troppo Sbatti mettersi al passo (così come al tempo è stato chiesto il cambio del bonus exp [che sono certo tu sappia come funziona, tanto da definirlo un favoreggiamento iiihihihi], cioè zii vuoi mettere res mostri con possibilità di exp bonus??).

Spero solo che quell'84 non sia l'anno di nascita, sarebbe veramente tragicomico.

PS. Incantami ancora la tua onniscienza della lingua italiana correggendo un palese typo, e poi continua a scrivere senza il benché minimo utilizzo delle lettere accentate... La mia dose di risate giornaliera la stai soddisfacendo appieno

beh se in otto anni non mi hanno mai svuotato 1+1 =2 ... nono non è stato un favoreggiamento visto che come i vostri "cari" hanno fatto il 150 subito opla tolto il bonus exp ... resistenza mostri sinceramente non serviva a un cavolo visto che si expava benissimo ....un paio di eventi passati come li chiami tu sai benissimo a cosa hanno portato ed hai visto benissimo come il server in 2 settimane si sia svuotato quindi penso che un paio di domande dovreste farvele a meno che voi non pensiate di non aver fatto cavolate allora chiedo scusa è stata solo una mia impressione e spero vivamente che non facciate altre cavolate anche se sembra diventato un server solo per shopper ... peace and love :)

Ultima modifica:
Non è importante quanto tempo tu abbia passato senza essere stato svuotato, ti hanno svuotato e non è certamente una falla nostra (oppure pensi che se qualcuno potesse accedere alle account, sarebbe venuto da te e non in un account GM asd)...

Percentuale di exp bonus:
Ogni volta che prendi EXP, hai x % (mi pare fosse 20) di prendere il 30% di exp in più (valore fisso dalla notte dei tempi), quindi in totale -> 6% exp bonus di media.
Devo dire che si, è effettivamente un bonus OP rispetto da resistenza mostri, e si, devo dire che abbiamo favoreggiato gente come Hamas a fare il cap level, solo per poi bannarli, eh si, non fa una piega questo ragionamento. É un palese complotto per far fare il 150 in 72 ore invece che 80.

Io vedo, come ho visto al tempo, la gente che se ne va per i motivi più disparati, non certamente per il cambio di bonus...
Poi vabbè, effettivamente è un server Only Shop, i costumi che la gente compra sono effettivamente una parte essenziale e influente del gameplay... :asd:

beh se in otto anni non mi hanno mai svuotato 1+1 =2 ... nono non è stato un favoreggiamento visto che come i vostri "cari" hanno fatto il 150 subito opla tolto il bonus exp ... resistenza mostri sinceramente non serviva a un cavolo visto che si expava benissimo ....un paio di eventi passati come li chiami tu sai benissimo a cosa hanno portato ed hai visto benissimo come il server in 2 settimane si sia svuotato quindi penso che un paio di domande dovreste farvele a meno che voi non pensiate di non aver fatto cavolate allora chiedo scusa è stata solo una mia impressione e spero vivamente che non facciate altre cavolate anche se sembra diventato un server solo per shopper ... peace and love :)
Ti impegni proprio a scrivere certe cose °.°

Anche a me hanno rubato pg,e non ho divulgato i miei dati a nessuno. L'unica ipotesi realistica è che qualcuno abbia i dati di vecchi server tipo rotten e stia facendo ora i furti perchè ho notato che siamo gia in 3 ad aver subito furti senza condividere account.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.