Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioè quello che ha scritto luscha che a questi gli salviamo il culo, i prossimi che condividono gli account e se uno di questi viola il regolamento bann permanent a tutti gli account associati alla chiave?https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1051&pid=16911#pid16911 ecco la discussione, leggete, per favore.
- - - Updated - - -
Non ci sarà nessun reset.
No, ti riporto un suo messaggio:Cioè quello che ha scritto luscha che a questi gli salviamo il culo, i prossimi che condividono gli account e se uno di questi viola il regolamento bann permanent a tutti gli account associati alla chiave?
Ma scherziamo?
Si mi andrebbe bene, perché se mio fratello cheatta, stai tranquillo che lo faccio pure io, quindi coloro a quali avete sbannato l'account perché è stato l'amico a usarlo e non lui, stai tranquillo che l'amico non lo logga per veder quante pozze ha nel inventario ma per passargli item avuti tramite il BUG!No, ti riporto un suo messaggio:
"Se i log evidenziano che non hai beneficiato del bug using, non vedo perchè un accesso possa essere motivo di ban.Pensate che buttando gli oggetti a terra si scappi dai log? Il log ci sono anche degli oggetti buttati a terra e raccolti, è inutile pensare che possano fregarci dopo un controllo approfondito.
Con questa mentalità, se nel tuo account logga tuo fratello, e tuo fratello cheatta con il suo account, pure te dovresti essere bannato ad occhi chiusi, senza se e senza ma. Ti andrebbe bene?"
Sì ma se non ci sono i logs che gli items sono stati passati, gli items non sono stati passati. Se tuo fratello cheatta e tu non cheatta però viene segnalato che cheattate tutti e due, ma solo tuo fratello ha cheattato. Capisci?Si mi andrebbe bene, perché se mio fratello cheatta, stai tranquillo che lo faccio pure io, quindi coloro a quali avete sbannato l'account perché è stato l'amico a usarlo e non lui, stai tranquillo che l'amico non lo logga per veder quante pozze ha nel inventario ma per passargli item avuti tramite il BUG!
Secondo me il reset ci sta perdete solo 2 giorni di lavoro non un mese eh ..Fattelo il reset o.o
Sì ma se non ci sono i logs che gli items sono stati passati, gli items non sono stati passati. Se tuo fratello cheatta e tu non cheatta però viene segnalato che cheattate tutti e due, ma solo tuo fratello ha cheattato. Capisci?
Chiamano la famiglia del suddetto fratello e chiedono.Non che mi interessi molto, ma com'è che capite se è il mio ipotetico fratello , o io?
Come mai fino a ieri risultava il contrario e oggi, dopo 2 ore di ts con le persone bannate è uscito il contrario?Sì ma se non ci sono i logs che gli items sono stati passati, gli items non sono stati passati. Se tuo fratello cheatta e tu non cheatta però viene segnalato che cheattate tutti e due, ma solo tuo fratello ha cheattato. Capisci?
No, perché sappiamo alla fine chi cheatta o no.Cioè scusate, quindi io posso farmi un pg cheattare a nastro, usare tutti i bug che voglio e al momento del bann dire che era mio fratellino o un mio amico a farlo? Andata, vengo subito a giocare da voi
Abbiamo un pannello di log adatto.Non che mi interessi molto, ma com'è che capite se è il mio ipotetico fratello , o io?
Ieri non risultava un bel niente, siete stati VOI players a dare pronostici e insinuare chissà che cosa.Come mai fino a ieri risultava il contrario e oggi, dopo 2 ore di ts con le persone bannate è uscito il contrario?
Vi hanno pagati per sbanarli?
No, quello noBeh questo pannello fa paura, riconosce il battito dai polpastrelli?

No, perché sappiamo alla fine chi cheatta o no.
- - - Updated - - -
Abbiamo un pannello di log adatto.
- - - Updated - - -
Ieri non risultava un bel niente, siete stati VOI players a dare pronostici e insinuare chissà che cosa.
Senti cosino per caso sei uno di quelli che hanno usato bugSenti cosino tu che sei ancora lv 1 non spaccare le palle.
.
..Era per voi visto che alcuni utonti hanno creato una situazione di merd*,il reset è la soluzione più giusta poi perdete solo 2 giorn di lavoro in due giorni che potresti aver mai equip full difese finale ma siamo seri..Senti cosino per caso sei uno di quelli che hanno usato bug.
Ah tanto per non ci gioco nemmeno mi fa cagare come server..Era per voi visto che alcuni utonti hanno creato una situazione di merd*,il reset è la soluzione più giusta poi perdete solo 2 giorn di lavoro in due giorni che potresti aver mai equip full difese finale ma siamo seri..
Si al reset
In effettiNon che mi interessi molto, ma com'è che capite se è il mio ipotetico fratello , o io?
.... potrei cheattare io e direi che è stato mio cugino
..Che ragionamenti fatte staff <.<..sè su quel IP/PC/ACCOUNT risulta che c'e stato uso di cheat ci va il ban che sia stato lui o il fratelloFanno male a dar retta a quei 10 15 *******celli che scrivono no al reset.Ricorda che non tutti i player hanno un account su Inforge...Hanno scritto che non si farà.