Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct
"Non ci capiamo, gli accounts sono due, il problema rimane la chiave. Ti spiego meglio.A gioca con la chiave di A
B gioca e cheatta con la chiave di A
Se ora non facciamo i controlli e come dici tu, banniamo ad occhi chiusi:
Viene bannato B ed anche A, nonostante A non abbia fatto nulla.
Se invece ora banniamo chi deve essere bannato:
Viene bannato B, non sia A che B nonostante la chiave è di A.
A e B sono due accounts differenti.
Ora riguardo alla situazione attuale, chi magari ha expato con anelli presi dall'item shop gratis, magari vengono bannati per qualche giorno, così perdono le ore di gioco, semplice. Luscha lo sta spiegando pure su TS e tutti stanno cambiando idea."
Fonte di guadagno non c'entra niente. Entra in TS e parlane con Luscha.
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
Quello che ho scritto sul forum:Ahh scusa, mo uno ti dice buttati dal ponte, e tu lo fai vero?
Ehhh si, siamo NOI a dirtelo...
Capisco che steep è una buona fonte di guadagno per voi, ma chi c'è da punire va punito!
"Non ci capiamo, gli accounts sono due, il problema rimane la chiave. Ti spiego meglio.A gioca con la chiave di A
B gioca e cheatta con la chiave di A
Se ora non facciamo i controlli e come dici tu, banniamo ad occhi chiusi:
Viene bannato B ed anche A, nonostante A non abbia fatto nulla.
Se invece ora banniamo chi deve essere bannato:
Viene bannato B, non sia A che B nonostante la chiave è di A.
A e B sono due accounts differenti.
Ora riguardo alla situazione attuale, chi magari ha expato con anelli presi dall'item shop gratis, magari vengono bannati per qualche giorno, così perdono le ore di gioco, semplice. Luscha lo sta spiegando pure su TS e tutti stanno cambiando idea."
Fonte di guadagno non c'entra niente. Entra in TS e parlane con Luscha.
- - - Updated - - -
Abbiamo una chiave d'accesso proprio per questo <.<In effetti.... potrei cheattare io e direi che è stato mio cugino
..Che ragionamenti fatte staff <.<..sè su quel IP/PC/ACCOUNT risulta che c'e stato uso di cheat ci va il ban che sia stato lui o il fratello
- - - Updated - - -
Io non so più come ripeterlo, chi dovrà essere bannato verrà bannato (come chi ha usato anello exp verrà bannato qualche giorno), gli altri items sono stati cancellati e/o isolati. SPERO DI NON RIPETERLO PIù.Lol n'altra merd*.... la base e buona ma dietreo c'è gente che si fa intimidire da utenti che sanno giocare.....
SE RESETTATE STI NERD CHEATTARI NON ABBANDONERANNO.. AL MAX LAGNERANNO PER UN 15 MINUTI POI SUBITO SI METTERANNO AD EXPARE....
PER ME GIRARE IN GAME E VEDERE GENTE CON ITEM SHOPPATI PRENSI CON UN BUG.. MI ROMPE.... QUINDI VI CONSIGLIO DI RESETTARE....
SAREMO TUTTI PIU FELICI
- - - Updated - - -
l'item-shop è stato fixato in due ore, ma items non ce ne sono, chi ha usato il bug a seconda della gravità scatterà il permaban e/o il ban per qualche giorno, l'ha già spiegato Luscha nel forum.come fate a non resettare?
se siete lo staff serio che dite di essere resettare è d'obbligo,anche se perdete 50 utenti(che dopo 1 giorno torneranno a giocare perchè nerd come sono non riusciranno a farne a meno)almeno siete sicuri di aver risolto la questione bug item shop!
e poi,fosse stato aperto da 1 mese...ma sono 2 giorni che è aperto..
.... potrei cheattare io e direi che è stato mio cugino 
..Era per voi visto che alcuni
..Povero bimbo adesso ti prendo il latte