UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ahh scusa, mo uno ti dice buttati dal ponte, e tu lo fai vero?
Ehhh si, siamo NOI a dirtelo...
Capisco che steep è una buona fonte di guadagno per voi, ma chi c'è da punire va punito!
Quello che ho scritto sul forum:
"Non ci capiamo, gli accounts sono due, il problema rimane la chiave. Ti spiego meglio.A gioca con la chiave di A
B gioca e cheatta con la chiave di A

Se ora non facciamo i controlli e come dici tu, banniamo ad occhi chiusi:
Viene bannato B ed anche A, nonostante A non abbia fatto nulla.
Se invece ora banniamo chi deve essere bannato:
Viene bannato B, non sia A che B nonostante la chiave è di A.
A e B sono due accounts differenti.

Ora riguardo alla situazione attuale, chi magari ha expato con anelli presi dall'item shop gratis, magari vengono bannati per qualche giorno, così perdono le ore di gioco, semplice. Luscha lo sta spiegando pure su TS e tutti stanno cambiando idea."
Fonte di guadagno non c'entra niente. Entra in TS e parlane con Luscha.

- - - Updated - - -

In effetti o.O.... potrei cheattare io e direi che è stato mio cugino O.o..Che ragionamenti fatte staff <.<..sè su quel IP/PC/ACCOUNT risulta che c'e stato uso di cheat ci va il ban che sia stato lui o il fratello
Abbiamo una chiave d'accesso proprio per questo <.<

- - - Updated - - -

Lol n'altra merd*.... la base e buona ma dietreo c'è gente che si fa intimidire da utenti che sanno giocare.....

SE RESETTATE STI NERD CHEATTARI NON ABBANDONERANNO.. AL MAX LAGNERANNO PER UN 15 MINUTI POI SUBITO SI METTERANNO AD EXPARE....
PER ME GIRARE IN GAME E VEDERE GENTE CON ITEM SHOPPATI PRENSI CON UN BUG.. MI ROMPE.... QUINDI VI CONSIGLIO DI RESETTARE....

SAREMO TUTTI PIU FELICI
Io non so più come ripeterlo, chi dovrà essere bannato verrà bannato (come chi ha usato anello exp verrà bannato qualche giorno), gli altri items sono stati cancellati e/o isolati. SPERO DI NON RIPETERLO PIù.

- - - Updated - - -

come fate a non resettare?
se siete lo staff serio che dite di essere resettare è d'obbligo,anche se perdete 50 utenti(che dopo 1 giorno torneranno a giocare perchè nerd come sono non riusciranno a farne a meno)almeno siete sicuri di aver risolto la questione bug item shop!
e poi,fosse stato aperto da 1 mese...ma sono 2 giorni che è aperto..
l'item-shop è stato fixato in due ore, ma items non ce ne sono, chi ha usato il bug a seconda della gravità scatterà il permaban e/o il ban per qualche giorno, l'ha già spiegato Luscha nel forum.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Quello che ho scritto sul forum:
"Non ci capiamo, gli accounts sono due, il problema rimane la chiave. Ti spiego meglio.A gioca con la chiave di A
B gioca e cheatta con la chiave di A

Se ora non facciamo i controlli e come dici tu, banniamo ad occhi chiusi:
Viene bannato B ed anche A, nonostante A non abbia fatto nulla.
Se invece ora banniamo chi deve essere bannato:
Viene bannato B, non sia A che B nonostante la chiave è di A.
A e B sono due accounts differenti.

Ora riguardo alla situazione attuale, chi magari ha expato con anelli presi dall'item shop gratis, magari vengono bannati per qualche giorno, così perdono le ore di gioco, semplice. Luscha lo sta spiegando pure su TS e tutti stanno cambiando idea."
Fonte di guadagno non c'entra niente. Entra in TS e parlane con Luscha.

- - - Updated - - -

Abbiamo una chiave d'accesso proprio per questo <.<

- - - Updated - - -

Io non so più come ripeterlo, chi dovrà essere bannato verrà bannato (come chi ha usato anello exp verrà bannato qualche giorno), gli altri items sono stati cancellati e/o isolati. SPERO DI NON RIPETERLO PIù.

- - - Updated - - -

l'item-shop è stato fixato in due ore, ma items non ce ne sono, chi ha usato il bug a seconda della gravità scatterà il permaban e/o il ban per qualche giorno, l'ha già spiegato Luscha nel forum.
Si questo lo capito ma mi pare una cosa insensata bannare per chiave cioè io uso la chiave di mio fratello cheatto sul mio pc è viene bannato mio fratello no sense,secondo me andrebbe fatto il ban per IP.

Complimenti un'altro flop, è quello che aspettavo gg

Si questo lo capito ma mi pare una cosa insensata bannare per chiave cioè io uso la chiave di mio fratello cheatto sul mio pc è viene bannato mio fratello no sense,secondo me andrebbe fatto il ban per IP.
No, venite bannati entrambi, poi facciamo controlli più approfonditi e vieni bannato TU!

Ultima modifica:

Se fai un ban per ip, nel caso tuo fratello cheattasse mentre te no tu verresti bannato ingiustamente. Sei convinto che un sistema del genere sia professionale?

- - - Updated - - -

Complimenti un'altro flop, è quello che aspettavo gg

600 on un channel all'ora di pranzo, flop? dove? dove?

I server non nascono perfetti, è inutile sperare che dopo 48 dall'apertura sia tutto liscio come l'italiano, se vuoi la stabilità dell'italiano, vai sull'italiano.

Universal è come l'iphone 6

Se fai un ban per ip, nel caso tuo fratello cheattasse mentre te no tu verresti bannato ingiustamente. Sei convinto che un sistema del genere sia professionale?

- - - Updated - - -

600 on un channel all'ora di pranzo, flop? dove? dove?

I server non nascono perfetti, è inutile sperare che dopo 48 dall'apertura sia tutto liscio come l'italiano, se vuoi la stabilità dell'italiano, vai sull'italiano.
A me sta bene poi ci parlo io con mio fratello

ragazzi, 30+ pagine in un giorno, qualcuno mi riassume? io sono rimasto al ban di massa dei cheattoni

A me sta bene poi ci parlo io con mio fratello
Meglio evitare omicidi :asd:

- - - Updated - - -

ragazzi, 30+ pagine in un giorno, qualcuno mi riassume? io sono rimasto al ban di massa dei cheattoni
Dal bug using abbiamo cancellato e/o isolato tutti gli items per questo bug, ancora alcuni pg vanno bannati, stiamo controllando chi DAVVERO va bannato e chi no. https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1051

Senti cosino per caso sei uno di quelli che hanno usato bug :asd:.
Ah tanto per non ci gioco nemmeno mi fa cagare come server :\..Era per voi visto che alcuni utonti hanno creato una situazione di merd*,il reset è la soluzione più giusta poi perdete solo 2 giorn di lavoro in due giorni che potresti aver mai equip full difese finale ma siamo seri..
Si al reset

Ora mi hai rotto i *******i, io non ho usato nessun bug della min*****, se le cose non le sai ti ripeto di non spaccare le palle.

Flop? Dov'è il flop? Non sono in game perchè non ho posto dove expare è TUTTO pieno!! CACCHIO METTETE CH3 <.<

Ora mi hai rotto i *******i, io non ho usato nessun bug della min*****, se le cose non le sai ti ripeto di non spaccare le palle.
Eh keep kalm baby it is a game :asd:.... Hai fatto il livellino 50 eh paura di perdere le nottate da nerding che hai fatto :oddio:..Povero bimbo adesso ti prendo il latte :asd: <3

FATTELO IL RESET NON DATE RETTA AI *******CELLI,FIDATI NON CALLERà L'UTENZA,RITORNANO

Per me la chiave per attivare l'account è una fregatura...
Visto che potete gestire a vostro favore i nostri dati personali..o sbaglio?

Eh keep kalm baby it is a game :asd:.... Hai fatto il livellino 50 eh paura di perdere le nottate da nerding che hai fatto :oddio:..Povero bimbo adesso ti prendo il latte :asd: <3

FATTELO IL RESET NON DATE RETTA AI *******CELLI,FIDATI NON CALLERà L'UTENZA,RITORNANO
Quoto sto nabbo '-'
e mi quoto da solo '-'
Voi dite che ci sarà molta utenza che se ne andrà per il reset (ovvero quelli che hanno usato il bug e alcuni) però ce ne sarà altrettanta che se ne andrà se non lo farete (quelli che non hanno usato il bug) quindi la scelta è ardua però meglio farlo ora che sono passati due giorni invece di farlo più avanti se ci ripenserete.
Un reset e tutti amici come prima o.o

Bhe godetene ora dei 600 on vedremo all'apertura di un altro server :)

Per me la chiave per attivare l'account è una fregatura...
Visto che potete gestire a vostro favore i nostri dati personali..o sbaglio?
Non ne abbiamo dati personali (e lo abbiamo scritto).

Perché non logga??

Ma sto server và off ogni 10 minuti quando inizio a giocare io? porco il d...

Bhe godetene ora dei 600 on vedremo all'apertura di un altro server :)

ma tu chi sei che vuoi ?? sciò sciò 4fintionesti

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] sto ancora aspettando risposta...

Marò...

Ogni 5 minuti è off sto server °-°
Mi aspettavo molto di più :asd:

Io non posso aspettare continuamente per poter giocare, poi i GM per un problema mi ripetono la stessa cosa, io la faccio e non funziona.
Poi non rispondono nemmeno sul forum o in game

Ma poi mettetecela una board/shout nel forum echecazzo :\ bisogna sempre aspettare 10 ore dopo un blocco o riavvio che ti fanno un 3d con la spiegazione

Ma se uno vede che chi ha usato il bug viene bannato, perchè dovrebbe andarsene? Non riesco a capire...
Piuttosto se vedo che alla prima difficoltà resettano io me ne vado, ma se bannano chi dev'essere bannato e bloccano gli item che problema c'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom