UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Vai altro crash, che perderò ora?

Suggerimento: RESET e prima di riaprire sistemate OGNI cosa.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Ma se uno vede che chi ha usato il bug viene bannato, perchè dovrebbe andarsene? Non riesco a capire...
Piuttosto se vedo che alla prima difficoltà resettano io me ne vado, ma se bannano chi dev'essere bannato e bloccano gli item che problema c'è?
Infatti stiamo bannando chi di dovere e gli items sono già stati cancellati e isolati.

Delusione questo UniversalElements .. sempre off ò.ò

Ho gia fatto parecchi livelli ed ho gia uppato molte cose e mi sono addirittura avanzati item ,ed io parlo per me visto che gli altri avvantaggiati si guardano bene dal dire che hanno preso item dai 4major

- - - Updated - - -

Ribadisco ,io ho ancora gli item che mi hanno regalato,cosi come ho ancora gli item che ho uppato ed il mio pg non è nè bannato nè sanzionato ,SE QUESTA ME LA CHIAMI OPINIONE

Se hanno i log come dicono e possono rintracciare gli item mi troveranno , intanto non l hanno ancora fatto!
Cosi vi fate un idea su quanto lo staff riesca a gestire i log e su chi dice le cazzate se io o loro
j8edyr.png
Allora anch'io hoi i miei pg pieno di cose prese nell'item shop ,ma fammi il piacere anch'io ho 15 perle rosse,20 bianche ,18 blu, ed 1 metallo dato dal comandante nella missione ,ah dimenticavo ho anche 1 ostrica d'oro ,vedi che ho più di tè???

ma poi gesù si ricordano proprio quando magari uno trova il tempo libero di pomeriggio, di sabato poi, echecazzo x2

Vai altro crash, che perderò ora?

Suggerimento: RESET e prima di riaprire sistemate OGNI cosa.
Il crash non è stato per nessun errore del gioco, purtroppo anche la OVH ci sta dando problemi.

- - - Updated - - -

Delusione questo UniversalElements .. sempre off ò.ò
Non è colpa nostra (questa volta), purtroppo.

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] mi è stata cambiata la password.. Tu mi hai detto che avete cambiato la password agli account con item fatti col bug ma ti dico che io in tutto ho giocato 10minuti ero livello 35 senza un pazzo di item..? Soluzioni?

soluzioni, passaci sopra e rifatti un pg, che al 35 ci metti neanche 10 min, il tempo che ti lamentavi già facevi un pg al 90 ( lo sò, se sei innocente ti romperà.. ma capiscili )

Io non posso aspettare continuamente per poter giocare, poi i GM per un problema mi ripetono la stessa cosa, io la faccio e non funziona.
Poi non rispondono nemmeno sul forum o in game
Qual è il problema?

@xXIntelXx mi è stata cambiata la password.. Tu mi hai detto che avete cambiato la password agli account con item fatti col bug ma ti dico che io in tutto ho giocato 10minuti ero livello 35 senza un pazzo di item..? Soluzioni?

Consiglio...rifai l'account, non ti costa niente rifare il 35...

@xXIntelXx mi è stata cambiata la password.. Tu mi hai detto che avete cambiato la password agli account con item fatti col bug ma ti dico che io in tutto ho giocato 10minuti ero livello 35 senza un pazzo di item..? Soluzioni?
Il tuo account era associato ai colpevoli, la tua parola contro il database. Quindi o tu hai usato un loro account o viceversa.

Quoto sto nabbo '-'
e mi quoto da solo '-'

Guarda, a mio avviso sono proprio gli utenti permabannati che vogliono il reset.
Sinceramente nella mia guild siamo continuiamo a giocare come se nulla fosse. Lo staff ha detto che quasi tutti gli item presi con il bug sono stati rimossi e gli account bannati. Non saranno quel centinaio di metalli/anelli/ecc ad influire sul gameplay più avanti.
A mio avviso se venisse fatto il reset si rischierebbe solamente di dare una ragione e un motivo in più per tornare a coloro che hanno usato il bug.
La gente che non giocherà più se non verrà fatto il reset? Non vedo dove sia il problema se quelle emerite teste di pazzo che hanno usato il bug non giocheranno più, tutto di guadagnato.

Quello che ho scritto sul forum:
"Non ci capiamo, gli accounts sono due, il problema rimane la chiave. Ti spiego meglio.A gioca con la chiave di A
B gioca e cheatta con la chiave di A

Se ora non facciamo i controlli e come dici tu, banniamo ad occhi chiusi:
Viene bannato B ed anche A, nonostante A non abbia fatto nulla.
Se invece ora banniamo chi deve essere bannato:
Viene bannato B, non sia A che B nonostante la chiave è di A.
A e B sono due accounts differenti.

Ora riguardo alla situazione attuale, chi magari ha expato con anelli presi dall'item shop gratis, magari vengono bannati per qualche giorno, così perdono le ore di gioco, semplice. Luscha lo sta spiegando pure su TS e tutti stanno cambiando idea."
Fonte di guadagno non c'entra niente. Entra in TS e parlane con Luscha.

- - - Updated - - -

Abbiamo una chiave d'accesso proprio per questo <.<

- - - Updated - - -

Io non so più come ripeterlo, chi dovrà essere bannato verrà bannato (come chi ha usato anello exp verrà bannato qualche giorno), gli altri items sono stati cancellati e/o isolati. SPERO DI NON RIPETERLO PIù.

- - - Updated - - -

l'item-shop è stato fixato in due ore, ma items non ce ne sono, chi ha usato il bug a seconda della gravità scatterà il permaban e/o il ban per qualche giorno, l'ha già spiegato Luscha nel forum.
Perché b dovrebve avere chiave di a. A che scopo sta cosa pasarsi la chiave quando la puoi scaricare fal sito. Mi sa tanto di scusa questa cosa della chiave accesso. Popo non mi intra in testa sta cosa che guarda cado proprio coloro che sono stati beccati per bug using si sono scambiati le chiavi. Coicindenza!

Ora vediamo di non stare un ora zitti senza dire nulla e poi uscircene con, ristartiamo tra un ora, come ieri. ( che mi so messo al pc alle 5:30, e mi è toccato aspettare le 8 per giocare.. )

Raga, se avete paura che a causa dei Ddos qualcuno vi entri nell'account prima di sloggare Bloccate l'account, certo i crash non si possono prevedere ma qualche volta che ci sono gli shoutdown e i riavvii bloccate l'inventario, nessuno vi obbliga a farlo ma è soltanto per sicurezza.

Guarda, a mio avviso sono proprio gli utenti permabannati che vogliono il reset.
Sinceramente nella mia guild siamo continuiamo a giocare come se nulla fosse. Lo staff ha detto che quasi tutti gli item presi con il bug sono stati rimossi e gli account bannati. Non saranno quel centinaio di metalli/anelli/ecc ad influire sul gameplay più avanti.
A mio avviso se venisse fatto il reset si rischierebbe solamente di dare una ragione e un motivo in più per tornare a coloro che hanno usato il bug.
La gente che non giocherà più se non verrà fatto il reset? Non vedo dove sia il problema se quelle emerite teste di pazzo che hanno usato il bug non giocheranno più, tutto di guadagnato.

hai ragione..ma il ninja al 130 4Major non fa sempre parte di quei pg ? (non bannato)

Il problema é questo: https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1004

Il mio amico ha disattivato firewall, messo tra le eccezioni il file metin2client.exe e anche il .bin. Ha fatto il backup del pc ma niente
Come ho detto sul forum, prova con la versione portable (ho notato che hai windows 8, e windows 8 ricordo che aveva un sacco di problema per i permessi o altro, magari prova a spostare il client nella cartella documenti o sul desktop).

hai ragione..ma il ninja al 130 4Major non fa sempre parte di quei pg ? (non bannato)
Inoltre oggi ho visto pure un'altro ninja lv 87 4Major.. non erano stati tutti bannati? <.<

Ultima modifica:

Da me, la mia gilda neanche 1 player ha chiesto il reset.
Siamo in 22 e nessuno l'ha chiesto, tutti abbiamo votato NO.
Hanno permabannato chi abusava del bug, quindi ora è tutto a posto.

Giochiamo tranquilli °-°
PS: Vogliamo qualche evento eh.

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] mi dai id?sto dall iPad e nn mi fa vedere id ts

Perché b dovrebve avere chiave di a. A che scopo sta cosa pasarsi la chiave quando la puoi scaricare fal sito. Mi sa tanto di scusa questa cosa della chiave accesso. Popo non mi intra in testa sta cosa che guarda cado proprio coloro che sono stati beccati per bug using si sono scambiati le chiavi. Coicindenza!
Se tu logghi con un account non tuo, quell'account poi viene accoppiato alla nuova chiave, la quale viene accoppiata alla chiave precedente.
Perché B dovrebbe avere la chiave di A? Questo è un problema vostro che dovete gestirvi voi, le chiavi sono fatte apposta proprio per vedere chi ha fatto cosa nei minimi dettagli, ma anche voi dovete stare attenti a non essere complici di voi stessi e dei vostri errori. Noi vi abbiamo avvisato sul regolamento riguardo la chiave.

Come ho detto sul forum, prova con la versione portable (ho notato che hai windows 8, e windows 8 ricordo che aveva un sacco di problema per i permessi o altro, magari prova a spostare il client nella cartella documenti o sul desktop).

Non funziona lo stesso, ha scaricato tutte e due le versioni e dà lo stesso problema.

Inoltre oggi ho visto pure un'altro ninja lv 87 4Major.. non erano stati tutti bannati? <.<

BahBah se il ninja al 130 avesse item ? IO DICO RESET X QUESTO FATTO. NON SONO STATA BANN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom