UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Capace che sia random. Io comunque ho la canna +5 avanzata e riesco comunque a fare in 2 massimo 3 giorni 60-70 scrigni e 200 ostriche, che sia calato il drop però e palese.

E' random, ma il dropp è calato, e dire che si vede ( come dici anche te xD ) è poco!
Con canna +4 e +5 avanzata pescavo da dio;
ieri c'è stato un problema, e con canna avanzata +6 non si pescavano più ostriche oro e bauli..
Oggi si pesca, ma la metà dei giorni scorsi :/

Comunque capisco l'evitare di dire ogni piccolo aggiornamento effettuato con il riavvio, ma diminuire / aumentare il dropp credo sia importante..

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Hamas, te l'ho già detto, usa il forum.

Te lo ripeto, l'exp non è stata toccata (o forse parli dei metin? quelli si che sono stati abbassati, è statato uno dei primi riavvii ed è stato pure scritto), poi puoi pure pensare quello che vuoi.
Poi bhe, se con un LAMA ci metti 2 ore in meno di un CURA, allora certamente abbiamo abbassato. Prova a chiedere ad altri cura quanto ci hanno messo ;)

Si, 3 anni e un mese di beta, potevamo fare la Open volendo, ma siamo sicuri che neanche questa opzione vi sarebbe andato bene. Questo perchè Volete un server perfetto all'istante, come se fosse un nostro dovere, come se fosse il nostro lavoro, come se avessimo uno stipendio.

La regina, caro Hamas, ci è stato reportato più volte che non portasse al piano successivo, questo perchè i server_timer ogni tanto sfanculano.
Si avremmo potuto riscrivere la gestione dei dungoen e dei server timer, ma non ne abbiamo avuto la possibilità.
Sta di fatto che per non far perdere l'intero dungeon è stato rimosso il timer, quindi la regina warpa subito. É inutile dire che abbiamo settato male il tempo per il warp, visto che il tempo non c'è.

Per quanto riguarda la pesca, ancora una volta, ti invito a scrivere che canna usi, visto che nel tuo rabbioso post, ti sei dimenticato di menzionare il livello, e avendo 30 up di canna, potrebbe cambiare la cosa.

Prendiamo per il culo la gente si, vi prendiamo per il culo perchè alle 3:45 di notte non ci mettiamo a scrivere ogni modifica fatta, perchè sappiamo che il giorno dopo dovremo aggiustare ulteriormente il server.
Non so che idea abbiate dell'informatica, ma non funziona che dici al server "dai, fai un gameplay che piaccia, bello e equilibrato", bisogna fare tentativi.

Non abbiamo nè il tempo nè le forze di fare un post ogni notte, e penso che quindi quella frase verrà cancellata, visto che per altro è una frase pronunciata da uno staffer forum, non game, che voleva essere cordiale nei vostri confronti. Ovviamente però vi si da la mano e vi prendete il braccio. Ogni parola pronunciata diventa un contratto e un obbligo, come se vi dovessimo qualcosa.

3 anni di lavoro e 1 mese di beta, bhe diciamo che, a parte l'errore nel settare l'exp, errore nato dalla paura di fare un gameplay troppo "palloso" per l'utenza italiana, speravamo che i player poi ci aiutassero a migliorare il gameplay e il server stesso anche in pst apertura, non che sfruttassero ogni singola apertura lasciata per fare i comodi propri, e poi lamentarsi che c'è un exp da Hamaci. Tu caro Hamas, che sei stato il primo a passare sul nostro gameplay da Hamaci, avresti potuto reportare molte incongruenze nel gameplay (accesso a cimitero, accesso a castello, exp troppo alta), e invece eri troppo impegnato a fare il video verso la top, per darci la possibilità di rimediare a TUTTO con una query quando ancora era possibile.

Molto bravo a criticare il fatto che la canna non peschi più come ieri mattina, però sei il primo a non reportare gli errori sfuttabili.
Come player non avete nessun obbligo nei nostri confronti ovviamente, ma non veniteci a rinfacciare che noi ne abbiamo nei vostri, siamo persone e siamo pochi, se non siete voi che usate il server a comunicare i problemi (TUTTI, non solo quelli che vi penalizzano), non possiamo di certo fixare e migliorare per grazia divina.

É l'ultima volta che ti rispondo qui, se vuoi altri chiarimenti, se vuoi reportare bug, errori o sviste, abbiamo un forum. Se vuoi invece semplicemente gettare fango sul server, come se avessi pagato te i suoi 3 anni di sviluppo, allora l'indifferenza è l'arma migliore.

https://board.universalelements.net/showthread.php?tid=1485&pid=20495#pid20495

Ecco qua caro staff ;) adesso fatte il vostro lavoro :asd:

- - - Updated - - -

Impossibile lol sè ti dice chiave autenticata :\ funziona :| ah non ci devi cliccare <.< trascini quel file tipo eu_nomeaccountuo.key una roba simile sul app Metin2WebKey
risolto :asd: aprivo il file direttamente quando lo scaricavo,anche se avevo letto la guida non capivo che dovevo metterlo nella cartella :oddio:
grazie mille davvero :)

Ultima modifica:

Te lo ripeto, l'exp non è stata toccata (o forse parli dei metin? quelli si che sono stati abbassati, è statato uno dei primi riavvii ed è stato pure scritto), poi puoi pure pensare quello che vuoi.
Poi bhe, se con un LAMA ci metti 2 ore in meno di un CURA, allora certamente abbiamo abbassato. Prova a chiedere ad altri cura quanto ci hanno messo ;)

Si, 3 anni e un mese di beta, potevamo fare la Open volendo, ma siamo sicuri che neanche questa opzione vi sarebbe andato bene. Questo perchè Volete un server perfetto all'istante, come se fosse un nostro dovere, come se fosse il nostro lavoro, come se avessimo uno stipendio.

La regina, caro Hamas, ci è stato reportato più volte che non portasse al piano successivo, questo perchè i server_timer ogni tanto sfanculano.
Si avremmo potuto riscrivere la gestione dei dungoen e dei server timer, ma non ne abbiamo avuto la possibilità.
Sta di fatto che per non far perdere l'intero dungeon è stato rimosso il timer, quindi la regina warpa subito. É inutile dire che abbiamo settato male il tempo per il warp, visto che il tempo non c'è.

Per quanto riguarda la pesca, ancora una volta, ti invito a scrivere che canna usi, visto che nel tuo rabbioso post, ti sei dimenticato di menzionare il livello, e avendo 30 up di canna, potrebbe cambiare la cosa.

Prendiamo per il culo la gente si, vi prendiamo per il culo perchè alle 3:45 di notte non ci mettiamo a scrivere ogni modifica fatta, perchè sappiamo che il giorno dopo dovremo aggiustare ulteriormente il server.
Non so che idea abbiate dell'informatica, ma non funziona che dici al server "dai, fai un gameplay che piaccia, bello e equilibrato", bisogna fare tentativi.

Non abbiamo nè il tempo nè le forze di fare un post ogni notte, e penso che quindi quella frase verrà cancellata, visto che per altro è una frase pronunciata da uno staffer forum, non game, che voleva essere cordiale nei vostri confronti. Ovviamente però vi si da la mano e vi prendete il braccio. Ogni parola pronunciata diventa un contratto e un obbligo, come se vi dovessimo qualcosa.

3 anni di lavoro e 1 mese di beta, bhe diciamo che, a parte l'errore nel settare l'exp, errore nato dalla paura di fare un gameplay troppo "palloso" per l'utenza italiana, speravamo che i player poi ci aiutassero a migliorare il gameplay e il server stesso anche in pst apertura, non che sfruttassero ogni singola apertura lasciata per fare i comodi propri, e poi lamentarsi che c'è un exp da Hamaci. Tu caro Hamas, che sei stato il primo a passare sul nostro gameplay da Hamaci, avresti potuto reportare molte incongruenze nel gameplay (accesso a cimitero, accesso a castello, exp troppo alta), e invece eri troppo impegnato a fare il video verso la top, per darci la possibilità di rimediare a TUTTO con una query quando ancora era possibile.

Molto bravo a criticare il fatto che la canna non peschi più come ieri mattina, però sei il primo a non reportare gli errori sfuttabili.
Come player non avete nessun obbligo nei nostri confronti ovviamente, ma non veniteci a rinfacciare che noi ne abbiamo nei vostri, siamo persone e siamo pochi, se non siete voi che usate il server a comunicare i problemi (TUTTI, non solo quelli che vi penalizzano), non possiamo di certo fixare e migliorare per grazia divina.

É l'ultima volta che ti rispondo qui, se vuoi altri chiarimenti, se vuoi reportare bug, errori o sviste, abbiamo un forum. Se vuoi invece semplicemente gettare fango sul server, come se avessi pagato te i suoi 3 anni di sviluppo, allora l'indifferenza è l'arma migliore.

Solo un'informazione, poi a seconda della risposta continuerò sul forum di UE.
Il dropp pesca verrà rimesso come prima ( più o meno ) o rimarrà così basso?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

Sì, verrà riportata ai livelli degli altri giorni, più o meno, facendo però in modo che le canne esperte peschino quanto pescava la principiante, e via a discendere.

Thanks!

Bisogna essere sinceri, il drop della canna e dannatamente alto comunque. Ora forse è stato abbassato un pochino, ma prima era esagerato. Io in 7 giorni ho fatto 500 ostriche 450 indaco 100 cremisi e avorio, e 10 metalli, diciamo che è alto.

Solo un'informazione, poi a seconda della risposta continuerò sul forum di UE.
Il dropp pesca verrà rimesso come prima ( più o meno ) o rimarrà così basso?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Sì, verrà riportata ai livelli degli altri giorni, più o meno, facendo però in modo che le canne esperte peschino quanto pescava la principiante, e via a discendere.

Ultima modifica:

Sono veramente allibito. Non so nemmeno se sai leggere a questo punto. Ora te lo riscrivo in modo chiaro che anche tu riesca a comprendere.
HO SCRITTO che dal 130 al 135 (SONO 5 lv) con la CURA ci ho impiegato 9 ORE e invece con il SURA AM dal 125 al 135 (SONO 10 lv) 7 ORE. Ho scritto "nello stesso posto" ergo si parla di posto exp cosa metti in mezzo i metin, boh. In pratica hai scritto il contrario di ciò che ho scritto e vuoi avere ragione, non ho parole.

La regina, ieri, aveva un tempo di warp di circa 5 secondi, tempo alquanto poco per raccogliere 3 drop.Quindi settato male.
Per quanto riguarda la canna 2 giorni fa era lv5 e oggi lv7, e come ho descritto il drop si è 108282% abbassato (addirittura adesso ho la canna più alta e secondo la logica dovrei pescare di più).
Voi scrivete "riavvii ordinari" e avete aperto un post per segnalare cosa fate in questi riavvii ma ancora nessuno è a conoscenza di ciò che modificate. No mio caro non potete andare a tentativi ad ogni riavvio, non è così che funziona. Prima dovete TESTARE e essere sicuri del lavoro che avete eseguito. Non è che ad ogni riavvio tentate con la fortuna. Ma si dovrebbe dare per scontato, dopo i fantomatici 3 anni di lavoro, che tutto sia testato decentemente non dico in modo perfetto.
Ma come non avete le forze nè il tempo per scrivere ciò che fate in ogni riavvio lol? Che scusa è mai questa? Ci si impiega 5 minuti scarsi e lo dico per esperienza. Per un server, se avete passione, fate questo ed altro. Ma naturalmente voi non potete fare certe cose, nonono macchè siamo stanchi tutti e 20 gli staffer.
Mi dispiace ma io non ho abusato di nulla e non sapendo come a regola dovrebbe essere settato il tutto io gioco il gameplay che mi viene fornito. In castello ci sono entrato dal 135 dato che non sapevo a che livello si entrasse e ho fatto il 135 in cimitero, mentre shamane al 132 entravano tranquillamente e ho segnalato pure quello ma mai cagato. Dici che ero troppo impegnato a fare video per aiutarvi eh? E quando intel su skype mi ha chiesto (3 giorni dall'apertura) di testarvi il gameplay dandovi consigli e poi non vi siete fatti più risentire? quando vi ho dato la mia disponibilità da beta tester che voi stessi avete rifiutato? Dai su non facciamo le vittime, se voi non venite incontro perchè mai devo farlo io.
No mi spiace ma questo non è gettare fango ma bensì evidenziare i vostri errori continui che imperterriti fate finta non esistano e cercate ogni sotterfugio per ribaltare la frittata.
Complimenti usa l'indifferenza se non riesci ad accettare i fatti.

Dopo la velenosa,che arma c'è da exp?

Sono veramente allibito. Non so nemmeno se sai leggere a questo punto. Ora te lo riscrivo in modo chiaro che anche tu riesca a comprendere.
HO SCRITTO che dal 130 al 135 (SONO 5 lv) con la CURA ci ho impiegato 9 ORE e invece con il SURA AM dal 125 al 135 (SONO 10 lv) 7 ORE. Ho scritto "nello stesso posto" ergo si parla di posto exp cosa metti in mezzo i metin, boh. In pratica hai scritto il contrario di ciò che ho scritto e vuoi avere ragione, non ho parole.

La regine, ieri, aveva un tempo di warp di circa 5 secondi, tempo alquanto poco per raccogliere 3 drop.Quindi settato male.
Per quanto riguarda la canna 2 giorni fa era lv5 e oggi lv7, e come ho descritto il drop si è 108282% abbassato (addirittura adesso ho la canna più alta e secondo la logica dovrei pescare di più).
Voi scrivete "riavvii ordinari" e avete aperto un post per segnalare cosa fate in questi riavvii ma ancora nessuna è a conoscenza di ciò che modificate. No mio caro non potete andare a tentativi ad ogni riavvio, non è così che funziona. Prima dovete TESTARE e essere sicuro del lavoro che avete eseguito. Non è che ad ogni riavvio tentate con la fortuna. Ma si dovrebbe dare per scontato, dopo i fantomatici 3 anni di lavoro, che tutto sia testato.
Ma come non avete le forze nè il tempo per scrivere ciò che fate in ogni riavvio lol? Che scusa è mai questa? Ci si impiega 5 minuti scarsi e lo dico per esperienza. Ma naturalmente voi non potete fare certe cose, nonono macchè siamo stanchi tutti e 20 gli staffer.
Mi dispiace ma io non ho abusato di nulla. In castello ci sono entrato dal 135 dato che non sapevo a che livello si entrasse e ho fatto il 135 in cimitero, mentre shamane al 132 entravano tranquillamente e ho segnalato pure quello ma mai cagato. Dici che ero troppo impegnato a fare video per aiutarvi eh? E quando intel su skype mi ha chiesto (3 giorni dall'apertura) di testarvi il gameplay dandovi consigli e poi non vi siete fatti più risentire? quando vi ho dato la mia disponibilità da beta tester che voi stessi avete rifiutato? Dai su non facciamo le vittime, se voi non venite incontro perchè mai devo farlo io.
No mi spiace ma questo non è gettare fango ma bensì evidenziare i vostri errori continui che imperterriti fate finta che non esistano e cercate ogni sotterfugio per ribaltare la frittata.
Riguardo la regina:
Fino a ieri era 5 secondi, nessuno ci ha reportato il problema, nei tests noi riuscivamo a recuperare il drop. In ogni caso, ci scusiamo, di nuovo, ma non serve aggredire, con il riavvio di questa notte rimettiamo il timer, con il rischio che si blocchi la scalata.

Per la questione di scrivere cosa abbiamo fatto o meno beh, alle 3:30 indovina chi è online? Luscha, forse FadeToBlack, e molto forse Jack. Se non c'è nessun altro e nessuno può fare il post del forum? Ma scusa ma secondo te siamo tutti come te che non dormiamo per tre giorni di fila?

Riguardo la regina:
Fino a ieri era 5 secondi, nessuno ci ha reportato il problema, nei tests noi riuscivamo a recuperare il drop. In ogni caso, ci scusiamo, di nuovo, ma non serve aggredire, con il riavvio di questa notte rimettiamo il timer, con il rischio che si blocchi la scalata.

Per la questione di scrivere cosa abbiamo fatto o meno beh, alle 3:30 indovina chi è online? Luscha, forse FadeToBlack, e molto forse Jack. Se non c'è nessun altro e nessuno può fare il post del forum? Ma scusa ma secondo te siamo tutti come te che non dormiamo per tre giorni di fila?
Quindi per risolvere la questione del tempo voi naturalmente avete eliminato totalmente i 5 secondi e senza testare avete lasciato tutto così? E poi dite che avete pure testato? Ci si arriva a logica che così eliminate il drop.

Ma scusa cosa c'entra che non ho dormito 4* giorni di fila? Tieni le tue comparazioni per te. Non è che dovete farlo alle 3.30 di notte, potete fare un post di 5 righe anche alle 10 di mattina o alle 16 o quando vostra maestà è disponibile. L'importante è che informiate l'utenza, questa parte vi sfugge.

Quindi per risolvere la questione del tempo voi naturalmente avete eliminato totalmente i 5 secondi e senza testare avete lasciato tutto così? E poi dite che avete pure testato? Ci si arriva a logica che così eliminate il drop.

Ma scusa cosa c'entra che non ho dormito 4* giorni di fila? Tieni le tue comparazioni per te. Non è che dovete farlo alle 3.30 di notte, potete fare un post di 5 righe anche alle 10 di mattina o alle 16 o quando vostra maestà è disponibile. L'importante è che informiate l'utenza, questa parte vi sfugge.

Hamas,sei al 150 con 234141 pg.Cambia server e lascialo in pace :asd: :asd::P:rofl:

Mi scusi sua maestà, ma le ripeto che i 5 secondi nei tests bastavano, mi scusi anche per il fatto che lei creda di conoscere le dinamiche di un server, mi scusi anche nel fatto che continui su questa storia dei 3 anni, quando tutti ben sappiamo che in tre anni lo scenario di metin è cambiato quindi il server tre anni fa non era come ora, mi scusi per non aver compreso le sue grandi capacità sviluppatorie, mi scusi per la sua grande bravura su Metin2, e mi scusi se magari non scriviamo delle modifiche che non sono per niente definitive (e questa parte le sfugge sua maestà).

Ultima modifica:

Mi scusi se 5 secondi bastano per raccogliere un drop se hai i riflessi pronti e pigi z a manetta, io avrò perso 80 drop perchè il pg si era allontanato e il drop dentro il muro. Mi scusi se non riuscite a testare cose basilari da fixare in 5 secondi, magari fate 10 che a voi 5 si buggano. Mi scusi se ho fatto staffer su 5 server diversi e mi scusi ancora se ho abbastanza anni alle spalle per capire e conoscere le dinamiche di un server. Mi scusi se in 3 anni, un tempo troppo ampio da lasciar correre, siete riusciti a non portare a termine un server senza bug e un gameplay pulito dal day1. Mi scusi se non c'entrano niente le mie "abilità sviluppatrici e mi scusi se la mia presunta bravura su metin2 non c'entra niente e nessuno l'ha messa in mezzo e mi scusi ancora se non riuscite a rispondere e finite per fare queste scenette alquanto patetiche per uno staffer di un server. Mi scusi, per ultimo, se voi modificate il gameplay senza avvisare l'utenza, non sismo in open beta questa dovrebbe essere la final di universal (questo sua maestà non comprende)

Mi scusi se 5 secondi bastano per raccogliere un drop se hai i riflessi pronti e pigi z a manetta, io avrò perso 80 drop perchè il pg si era allontanato e il drop dentro il muro. Mi scusi se non riuscite a testare cose basilari da fixare in 5 secondi, magari fate 10 che a voi 5 si buggano. Mi scusi se ho fatto staffer su 5 server diversi e mi scusi ancora se ho abbastanza anni alle spalle per capire e conoscere le dinamiche di un server. Mi scusi se in 3 anni, un tempo troppo ampio da lasciar correre, siete riusciti a non portare a termine un server senza bug e un gameplay pulito dal day1. Mi scusi se non c'entrano niente le mie "abilità sviluppatrici e mi scusi se la mia presunta bravura su metin2 non c'entra niente e nessuno l'ha messa in mezzo e mi scusi ancora se non riuscite a rispondere e finite per fare queste scenette alquanto patetiche per uno staffer di un server. Mi scusi, per ultimo, se voi modificate il gameplay senza avvisare l'utenza, non sismo in open beta questa dovrebbe essere la final di universal (questo sua maestà non comprende)
Te lo dico schietto. Basta leggere l'Universal Story sul forum, il gameplay è stato oggetto di modifica più e più volte neanche per volontà nostra, e credimi, se sapessi quanto schifo facciano i sources di metin2, non immagini la mole di bugs che presentano. Ti lamenti di qualche cazzatina che con il tempo può essere sistemata quando ci sarebbero potuti essere problemi MOOOOLTO più gravi (facciamo che sia una final beta senza reset sua maestà, visto che, l'abbiamo sempre detto che dopo la beta, per ogni cosa, non avremmo MAI resettato, ma fixato qualsiasi bug e corretta qualsiasi cosa che non sarebbe andato bene. Non possiamo accontentare tutti sua maestà, e non possiamo prevedere tutto. Pensa che nella beta ci hanno segnalato bugs assurdi che penso che nessuno di noi staffers avrebbe potuto riscontrare).

Te lo dico schietto. Basta leggere l'Universal Story sul forum, il gameplay è stato oggetto di modifica più e più volte neanche per volontà nostra, e credimi, se sapessi quanto schifo facciano i sources di metin2, non immagini la mole di bugs che presentano. Ti lamenti di qualche cazzatina che con il tempo può essere sistemata quando ci sarebbero potuti essere problemi MOOOOLTO più gravi (facciamo che sia una final beta senza reset sua maestà, visto che, l'abbiamo sempre detto che dopo la beta, per ogni cosa, non avremmo MAI resettato, ma fixato qualsiasi bug e corretta qualsiasi cosa che non sarebbe andato bene. Non possiamo accontentare tutti sua maestà, e non possiamo prevedere tutto. Pensa che nella beta ci hanno segnalato bugs assurdi che penso che nessuno di noi staffers avrebbe potuto riscontrare).
Sua maestà, il problema non sono i piccoli bug ma voi che non segnalate la modifica a questi piccoli bug. Basta poemi senza senso per giustificarvi perchè state ansando fuori strada più di quanto potreste avere una lontanissima ragione. Riguardo al reset, tu stesso lo hai preso in considerazione quando uscì i bug shop dei 4major quindi proprio non dovresti tirare fuori questa parte. Se non eravate sicuri di aprire in modo decente perchè lo avete fatto? Potevate prendervi più tempo.

Sua maestà, il problema non sono i piccoli bug ma voi che non segnalate la modifica a questi piccoli bug. Basta poemi senza senso per giustificarvi perchè state ansando fuori strada più di quanto potreste avere una lontanissima ragione. Riguardo al reset, tu stesso lo hai preso in considerazione quando uscì i bug shop dei 4major quindi proprio non dovresti tirare fuori questa parte. Se non eravate sicuri di aprire in modo decente perchè lo avete fatto? Potevate prendervi più tempo.
Ooooh ma ti è dura capire che molte delle modifiche sono TEMPORANEE? Questo vuol dire che se noi diciamo "coso +2", ma poi non va bene, e poi diventa +7, non va bene e poi -5 e va bene, DIREMO CHE SARà -5.

Il reset è stata solo una mia idea impulsiva. Lascia perdere e non aggrapparti a mie possibili idee personali ma alle decisioni prese dall'intero staff.

Mi son alzato poco fa , alle 11.35, alle 2 ero a dormire, vedi che dormiamo? ò.ò tralasciando che ho allenamento 4 volte a settimana da 3 ore, quindi ò.ò poi tranquillo 10 giorni e mi inbizia l'uni :'(
comunque si siamo in 9 al 150 , siete voi che magari cazzeggiate al villo D:
Comunque se la missione viene fatti in 10, finisce veloce, è solo questione di organizzazione, semplice :)

Ti vedo sempre on :asd:
Ho un dubbio : Corpo o Mente ? :asd:

Allora, parliamoci chiaro.

Il problema è che non abbiamo fatto un post sulle modifiche effettuate?
Chiedo scusa a tutti, è effettivamente un problema cambiare (ma neanche di molto) il gameplay senza dirlo all'utenza, però dovete mettervi nei panni di chi sta dall'altra parte.
Abbiamo un flusso giornaliero di 2000-3000 utenti UNIVOCI al giorno, e tutti i giorni questi 3000 utenti hanno bisogno di suppporto, ogni giorno vengono trovati alcuni bug, ogni giorno ci sono correzioni al gameplay da fare.

Ogni notte dobbiamo trattenere il respiro, riavviando, sperando che una volta riavviato le modifiche non creino più danni di quelli che ne risolvono.
Pensate che il riavvio delle 3:30 siano 2 comandi? Signori, per preparare quel riavvio ci mettiamo tutta la giornata, e dopo il riavvio rimaniamo online per un'altra ora e mezza, aspettando un Crash, che per fortuna arriva di rado.

Non stiamo facendo cose losche, in segreto o cose che non dovete sapere, semplicemente aspettiamo che le modifiche siano "sostanziose", in modo da metterle tutte in un post. leggere 10 post diversi è molto più dispersivo che leggerne uno solo, e questo permettici di affermarlo con sicurezza matematica.

Quindi, stanotte averete il post, con il resoconto delle modifiche apportate in questi 13 giorni di Final.

Permettimi però di spendere 2 parole sulla tua affermazione:

"Mi scusi se non riuscite a testare cose basilari da fixare in 5 secondi, magari fate 10 che a voi 5 si buggano."
"Mi scusi, per ultimo, se voi modificate il gameplay senza avvisare l'utenza, non sismo in open beta questa dovrebbe essere la final di universal"
"Mi scusi se in 3 anni, un tempo troppo ampio da lasciar correre, siete riusciti a non portare a termine un server senza bug e un gameplay pulito dal day1"

-In realtà per fixare tutto quello che abbiamo fixato in queste 2 settimane, sarebbero bastati 3 giorni scarsi, il fatto è che non possiamo riavviare 20 volte al giorno, lo facciamo ogni 24 ore, e già la gente si scoccia, quindi è ridicolo dire che per fixare delle cose ci vogliono 5 secondi. Per quanto riguarda il fatto che a noi si buggano metà delle cose che fixiamo, bhe, ora non crashi più, quindi lascio a te la risposta.

-Siamo in Final, ovviamente, questo non vuol dire che non possiamo fare modifiche, se c'è qualcosa che non va, final o meno, va cambiata. Lo stiamo facendo per voi, per noi, e per i futuri player. Siamo in final, ma lo siamo da 13 giorni, non da mesi, fare PICCOLI cambiamenti (errori a parte (regina e pesca)) mi pare lecito per migliorare un server che vorrei, desidero, spero, duri più di qualche mese.
Sull'avvisare, ti ho già detto che mi dispiace, ci scusiamo, e lo faremo, certo è che se non sapete una modifica di un drop per 24 ore, non cambia nulla, non è un time attack metin2, anche se "perdi" un giorno o due non muore nessuno.
Rinnovo le mie scuse.

-Un server senza bug non esiste, persino nell'ita, aperto da 10 anni, ci sono bug, ce ne sono parecchi, è inutile sperare o PRETENDERE che Universal ne sia privo dal "day1", abbiamo testato in alpha in 5, quando abbiamo allargato la scala alle 30 della closed sono venuti fuori molti bug, perchè più gente c'è più è probabile trovare un bug. Era impensabile sperare che passando da 30 a 800, non ci sarebbero stati altri bug.
Ci sono OLDSTYLE che aprono con bug, il fatto che noi abbiamo lavorato 3 anni non rende il nostro progetto PER FORZA perfetto, e, in ogni caso, mi pare che la nostra risposta ai bug sia stata tempestiva, 13 giorni e il server è stabile.
Ora abbiamo il tempo per dedicarci al gameplay, a migliorarlo e a fare in modo di colmare le nostre lacune.

Lo ripeto di nuovo, per l'ennesima volta, non è il nostro lavoro, non siamo professionisti, non timbriamo il cartellino, quindi il "ecco, 3 anni e non siete riusciti ad aprire senza bug e con un gameplay pulito" non lo accetto, entra in game e guardati intorno, poi vienimi a dire se i bug che hai trovato sono troppi rispetto alla mole di lavoro fatto (ah, ricordiamo, i sorgenti ci sono da gennaio, quindi il grosso del lavoro è stato fatto da gennaio a ora).

Te lo abbiamo già detto, c'è modo e modo di relazionarti con le persone, non sei speciale, quindi ti ripeto che se ci sono problemi in game, puoi usare il forum, in maniera pacata, e esporre i tuoi problemi, che il "teatrino" lo hai iniziato te su IF, se avessi semplicemente detto che la pesca non droppa, e la regina non ti da il tempo di raccogliere le cose, avremmo corretto senza dover scrivere 2 pagine di spam.
La buona educazione e un tono adeguato non sono un optional, perchè, volente o nolente, noi stiamo qui a lavorare 13 ore al giorno GRATIS per far giocare anche te.

Ultima modifica:

Ooooh ma ti è dura capire che molte delle modifiche sono TEMPORANEE? Questo vuol dire che se noi diciamo "coso +2", ma poi non va bene, e poi diventa +7, non va bene e poi -5 e va bene, DIREMO CHE SARà -5.

Il reset è stata solo una mia idea impulsiva. Lascia perdere e non aggrapparti a mie possibili idee personali ma alle decisioni prese dall'intero staff.
Modifiche temporanee che intanto MODIFICANO il gameplay postando vantaggi/svantaggi ai player di adesso rispetto a quelli che verranno dopo. Ooooooooooooooooh ma comprendi? Cos'è sto esempio :/ Mio dio il degrado :\ Vabbè c'è da ridere qua lol

- - - Updated - - -

Chiedo scusa a tutti, è effettivamente un problema cambiare (ma neanche di molto) il gameplay senza dirlo all'utenza, però dovete mettervi nei panni di chi sta dall'altra parte.
Quindi, stanotte averete il post, con il resoconto delle modifiche apportate in questi 13 giorni di Final.
Basta 'sta frase, evito di rispondere ai poemi perchè dovrei ri-smentirti su quasi tutto e sinceramente non spendo altre parole se non vuoi, perchè adesso non vuoi non è che non capisci, comprendere.

Ultima modifica:

Smentiscimi.
La gente che finisce con il "evito di rispondere altrimenti mi tocca smerdarti" mi fa tenerezza.
Ho dedicato il mio tempo alla tua questione, ora, di grazia, rispondi alle mie SCUSE e GIUSTIFICAZIONI, perchp smentire delle scuse, proprio non so come si faccia.

La regina, ieri, aveva un tempo di warp di circa 5 secondi, tempo alquanto poco per raccogliere 3 drop.Quindi settato male.
Voi scrivete "riavvii ordinari" e avete aperto un post per segnalare cosa fate in questi riavvii ma ancora nessuno è a conoscenza di ciò che modificate. No mio caro non potete andare a tentativi ad ogni riavvio, non è così che funziona. Prima dovete TESTARE e essere sicuri del lavoro che avete eseguito. Non è che ad ogni riavvio tentate con la fortuna. Ma si dovrebbe dare per scontato, dopo i fantomatici 3 anni di lavoro, che tutto sia testato decentemente non dico in modo perfetto.
Ma come non avete le forze nè il tempo per scrivere ciò che fate in ogni riavvio lol? Che scusa è mai questa? Ci si impiega 5 minuti scarsi e lo dico per esperienza. Per un server, se avete passione, fate questo ed altro. Ma naturalmente voi non potete fare certe cose, nonono macchè siamo stanchi tutti e 20 gli staffer.
Mi dispiace ma io non ho abusato di nulla e non sapendo come a regola dovrebbe essere settato il tutto io gioco il gameplay che mi viene fornito. In castello ci sono entrato dal 135 dato che non sapevo a che livello si entrasse e ho fatto il 135 in cimitero, mentre shamane al 132 entravano tranquillamente e ho segnalato pure quello ma mai cagato. Dici che ero troppo impegnato a fare video per aiutarvi eh? E quando intel su skype mi ha chiesto (3 giorni dall'apertura) di testarvi il gameplay dandovi consigli e poi non vi siete fatti più risentire? quando vi ho dato la mia disponibilità da beta tester che voi stessi avete rifiutato? Dai su non facciamo le vittime, se voi non venite incontro perchè mai devo farlo io.
No mi spiace ma questo non è gettare fango ma bensì evidenziare i vostri errori continui che imperterriti fate finta non esistano e cercate ogni sotterfugio per ribaltare la frittata.

Hamas te lo dico con tutto il cuore, hai rotto il pazzo!

BASTA con questi atteggiamente da sacente!
BASTA con questi atteggiamenti da bimbo di 11 anni!
Dopo tre anni di lavoro non fai altro che tirare su merd* a vagonate per una minima cazzata della pesca, e perchè il respawn di tizio non è come vuoi tu e bla bla bla. Chi ti credi di essere? Superiore agli altri solo perchè passi giorni interi attaccati al pc senza dormire? Aoooo datte na svejata per favore!!
Lasciali lavorare in pace, se vuoi segnalare segnala sul forum se non vuoi farlo, non farlo. Se vuoi criticare fallo in modo costruttivo, e impara un pò l'educazione per favore: IL RISPETTO è la prima cosa da avere, pure in un pazzo di forum!

Detto questo, peace and love.

P.S. scusate eventuali errori grammaticali, ma ho scritto tutto di fretta. Buonanotte a tutti.

P.S. 2: Continuate così luscha e naos, siete gli unici ( purtroppo ) che conosco dello staff, e state facendo un lavoro più che eccellente! Continuate così!

Dai raga e basta con ste discussioni è un bel server punto è basta , i 3 anni di lavoro si vedono e si sentono , perchè infamare il lavoro di persone che hanno dedicato il loro tempo per farci divertire ?! ( si ma qualsiasi retro è a scopo di lucro xD xD , fare u item shop dove tutto è anche drop in game non significa derubare la gente significa fare quei soldi per mantenerlo on ;) ) Basta con ste discussioni chi vuole gocarci ci gioca chi non ha nulla da fare e rompere le scatole su inforge allora può anche non giocarci e non rompere le scatole :inforge-rulez:

Ultima modifica:

Dopo tre anni di lavoro non fai altro che tirare su merd* a vagonate per una minima cazzata della pesca, e perchè il respawn di tizio non è come vuoi tu e bla bla bla. Chi ti credi di essere? Superiore agli altri solo perchè passi giorni interi attaccati al pc senza dormire? Aoooo datte na svejata per favore!!
Lasciali lavorare in pace, se vuoi segnalare segnala sul forum se non vuoi farlo, non farlo. Se vuoi criticare fallo in modo costruttivo, e impara un pò l'educazione per favore: IL RISPETTO è la prima cosa da avere, pure in un pazzo di forum!

P.S. scusate eventuali errori grammaticali, ma ho scritto tutto di fretta. Buonanotte a tutti.

P.S. 2: Continuate così luscha e naos, siete gli unici ( purtroppo ) che conosco dello staff, e state facendo un lavoro più che eccellente! Continuate così!

E siamo arrivati a quota 479.329 utenti che gli han detto sta cosa.. °-°

Ja ma lui è Hamassssssss... Colui che è top1 in pvm eccetto qui, qua e là.. Colui che dice di essere il top1 in pvp eccetto qui, qua e là e mi sono bastati 7 duelli per smerdarlo ........ 7 volte!!! Colui che sa tutto di metin e che mi fa fare 2 risate se gli faccio domande più specifiche (vedi trafiggenti).....!!!!! Colui che in un certo funpvp girava con armatura livello 1 o con finale +0 per duellare contro corporali e am, perché lui è Hamy!!! Lui sa come funziona il giocooooo!!! Lui fico èèèèè!!! °_°

Dai (si, sto scherzando dolce Hamì (piccolo come sei, per il mondo tu vai)) a parte gli scherzi, sul fatto della pesca ha pienamente ragione.. Sul resto non lo so visto che sono ancora al 116.. °-°

Abbiamo un flusso giornaliero di 2000-3000 utenti UNIVOCI al giorno, e tutti i giorni questi 3000 utenti hanno bisogno di suppporto, ogni giorno vengono trovati alcuni bug, ogni giorno ci sono correzioni al gameplay da fare.

Ogni notte dobbiamo trattenere il respiro, riavviando, sperando che una volta riavviato le modifiche non creino più danni di quelli che ne risolvono.
Pensate che il riavvio delle 3:30 siano 2 comandi? Signori, per preparare quel riavvio ci mettiamo tutta la giornata, e dopo il riavvio rimaniamo online per un'altra ora e mezza, aspettando un Crash, che per fortuna arriva di rado.

Non stiamo facendo cose losche, in segreto o cose che non dovete sapere, semplicemente aspettiamo che le modifiche siano "sostanziose", in modo da metterle tutte in un post. leggere 10 post diversi è molto più dispersivo che leggerne uno solo, e questo permettici di affermarlo con sicurezza matematica.

Permettimi però di spendere 2 parole sulla tua affermazione:

"Mi scusi se non riuscite a testare cose basilari da fixare in 5 secondi, magari fate 10 che a voi 5 si buggano."
"Mi scusi, per ultimo, se voi modificate il gameplay senza avvisare l'utenza, non sismo in open beta questa dovrebbe essere la final di universal"
"Mi scusi se in 3 anni, un tempo troppo ampio da lasciar correre, siete riusciti a non portare a termine un server senza bug e un gameplay pulito dal day1"

-In realtà per fixare tutto quello che abbiamo fixato in queste 2 settimane, sarebbero bastati 3 giorni scarsi, il fatto è che non possiamo riavviare 20 volte al giorno, lo facciamo ogni 24 ore, e già la gente si scoccia, quindi è ridicolo dire che per fixare delle cose ci vogliono 5 secondi. Per quanto riguarda il fatto che a noi si buggano metà delle cose che fixiamo, bhe, ora non crashi più, quindi lascio a te la risposta.

-Siamo in Final, ovviamente, questo non vuol dire che non possiamo fare modifiche, se c'è qualcosa che non va, final o meno, va cambiata. Lo stiamo facendo per voi, per noi, e per i futuri player. Siamo in final, ma lo siamo da 13 giorni, non da mesi, fare PICCOLI cambiamenti (errori a parte (regina e pesca)) mi pare lecito per migliorare un server che vorrei, desidero, spero, duri più di qualche mese.
Sull'avvisare, ti ho già detto che mi dispiace, ci scusiamo, e lo faremo, certo è che se non sapete una modifica di un drop per 24 ore, non cambia nulla, non è un time attack metin2, anche se "perdi" un giorno o due non muore nessuno.
Rinnovo le mie scuse.

-Un server senza bug non esiste, persino nell'ita, aperto da 10 anni, ci sono bug, ce ne sono parecchi, è inutile sperare o PRETENDERE che Universal ne sia privo dal "day1", abbiamo testato in alpha in 5, quando abbiamo allargato la scala alle 30 della closed sono venuti fuori molti bug, perchè più gente c'è più è probabile trovare un bug. Era impensabile sperare che passando da 30 a 800, non ci sarebbero stati altri bug.
Ci sono OLDSTYLE che aprono con bug, il fatto che noi abbiamo lavorato 3 anni non rende il nostro progetto PER FORZA perfetto, e, in ogni caso, mi pare che la nostra risposta ai bug sia stata tempestiva, 13 giorni e il server è stabile.
Ora abbiamo il tempo per dedicarci al gameplay, a migliorarlo e a fare in modo di colmare le nostre lacune.

Lo ripeto di nuovo, per l'ennesima volta, non è il nostro lavoro, non siamo professionisti, non timbriamo il cartellino, quindi il "ecco, 3 anni e non siete riusciti ad aprire senza bug e con un gameplay pulito" non lo accetto, entra in game e guardati intorno, poi vienimi a dire se i bug che hai trovato sono troppi rispetto alla mole di lavoro fatto (ah, ricordiamo, i sorgenti ci sono da gennaio, quindi il grosso del lavoro è stato fatto da gennaio a ora).

Te lo abbiamo già detto, c'è modo e modo di relazionarti con le persone, non sei speciale, quindi ti ripeto che se ci sono problemi in game, puoi usare il forum, in maniera pacata, e esporre i tuoi problemi, che il "teatrino" lo hai iniziato te su IF, se avessi semplicemente detto che la pesca non droppa, e la regina non ti da il tempo di raccogliere le cose, avremmo corretto senza dover scrivere 2 pagine di spam.
La buona educazione e un tono adeguato non sono un optional, perchè, volente o nolente, noi stiamo qui a lavorare 13 ore al giorno GRATIS per far giocare anche te.
Questione riavvii: voi NON potete riavviare senza spiegare all'utenza i perchè, i come e i quando. Perché? Semplice. L'utenza deve essere a conoscenza dei cambiamenti in quanto se si organizza in un certo modo per un determinato dungeon e vede il dungeon stesso cambiato il giorno dopo senza spiegazione è una, francamente, presa per il culo.
Già che uno staffer mi scrive "noi scriviamo TUTTO ciò che effettuiamo nei riavvii" e poi vedi che ogni notte dei riavvii nessuno sa niente non è un fattore a vostro favore.
Fare post dispersivi e tutte le modifiche in un solo post dopo giorni e giorni dalle modifiche non ha nessun senso. Perché? Semplicemente perchè l'utente ha bisogno di sapere subito il cambiamento effettuato al gameplay sennò si ritrova disorientato ogni giorno e senza conferme. Dato che se si modifica il gameplay in corso d'opera andrebbe modificata anche la wiki (fonte principale di informazioni sul server), e ciò non avviene.

- 3 giorni scarsi? E nella beta cosa avete fatto? Mangiato le patatine mentre duellavate al villo? Questi riavvii sono dati da un gameplay per niente completo e pieno di "errori di distrazione". Sbagliate su cose banali ma che compromettono l'intero server, però voi dite: "aperti da poco dai abbiamo tutto il tempo che vogliamo per aggiustare" ma allora esistono le open/closed beta per ciò. Perché offrire un prodotto al cliente e spacciarlo per finito quando non lo è? Per me è da ipocriti, anche se non esiste la perfezione un minimo di decenza ci deve essere. Per quanto riguarda il fatto che buggate metà delle cose che fixate, bhè ritrovami la frase in cui l'ho detto perchè mi stai mettendo in bocca cose che non ho scritto. Io comunque non sono mai crashato quindi che vuoi da me scusa :\

-Siete in final ma sembra un test server. Se volete modificare il gameplay dovete scriverlo apertamente anche per ogni minimo particolare, non è che se uno se ne esce segnalando una "cosa soggettivamente sbagliata" voi al riavvio la modificate e finisce lì. No, fate sondaggi (non solo per cambiare una specializzazione) chiedete pareri all'utenza, esiste ts e il forum, usateli.
Piccoli cambiamenti? Avete modificato drop/exp/dungeon chiamali piccoli va.
Per esempio a me cambia, perchè andrei a perdere le 100 letture/20 nuclei/20 anelli exp che mi sarei fatto oggi e che non rifarò mai in quanto in quel dungeon ero solo di passaggio.

- E chi vuole un server senza bug? E' palesemente inesistente sulla faccia della terra. Nessuno pretende che non ci siano bug ma che il gameplay sia completo prima di aprirlo al pubblico, sennò il vostro è solo tempo buttato. Fare il livello massimo in 4 giorni effettivi e gente che ha finito l'equip final EXP E PVP in meno di 2 settimane si può comprendere che il server o è strutturato per durare 1 mese oppure non c'è longevità. Si ma ora mi dirai "ma le skill specialistiche????" Si fanno velocemente subito da 1 a 20, bastano letture da m1 a g idem da g1 a p. Tempo stimato: 2 giorni di farming/commercio
"Ma la rabbia????" Una cosa più facile e inutile direi che l'ho vista poche volte; si fa attraverso una serie di quest fattibili in circa 4-5 ore una volta raggiunto il livello adeguato, la sblocchi subito. In più anche qua per alzare i valori basta expare e farmare in un tempo stimato di 1-2 giorni. "e ma le skill stellari?????" Qui già più tempo relativamente ci si impiega ma solo da g1 a p, in quanto per ora, solo dal dungeon 135 ho trovato una buona fonte di pietre spirituali. Tempo stimato: 4-5 giorni.
In pratica è un server immediato e facile. Può avere pro e contro, se non avrà nel futuro un'utenza così alta sarà inutile continuare a giocare, dato che tutti avranno finito gli equip/skill secondarie. Ma questo è un problema vostro se accadrà, a me soggettivamente interessa ben altro. Come ad esempio sapere perchè modifiche così banali al gameplay non sono state fatte in beta, e per fare certe modifiche non occorre avere 800 on sul server ma basta la logica nelle cose che si fa.

Te lo ripeto di nuovo, il server è pieno di bug e incompletezze.
1- Non c'è il teleporter per i secondi villaggi, in un new style è impensabile di andarci a piedi ogni volta ed è impensabile che non ci avete pensato nella beta o nel corso di questi anni/mesi di lavoro. Avete eliminato le invasioni così facendo. Lo implementerete sicuramente nel futuro ma perchè a game aperto vi è stato fatto notare.
2- Dungeon. I dungeon sono fattibili tutti da solo, eccetto l'ultimo, senza supporter e anche con equip scarso/mediocre. Il che fa perdere punti al gameplay in quanto ogni persona può facilmente farsi il 99% dei boss da solo e in pochissimo tempo. Eliminando il commercio.
3-Rate yang. Avete cambiato le rate yang non so quante volte e per finire avete concluso trasformando gli yang in uno strumento inutile dato che attualmente ne abbiamo da buttare e il server va avanti a scambi e non a vendite.
4-Settaggio delle skill stellari. La skill stellare d'attacco a g/p toglie un bordello di hp, che riscontri pensate abbia una cosa del genere nelle risse/pvp? Nelle risse ci shotteremo a vicenda e nei pvp se non cis i mette d'accordo di non usarle anche lì è inutile per lo stesso motivo.
5-Settaggio PvP. Avete messo 80+ blocco possibile utilizzabile nell'equip+ benedizione che qua darà in media 70%, , di 20 spadate ne andranno 2-3 se hai culo. Le razze corpo a corpo saranno inutili e andranno solo a skill, la cura con attacco lenitivo e fullata di rig hp +chierico sarà IMPOSSIBILE da tirare giù nei duelli normalmente e nelle risse se non presa nel peggior momento che gli possa capitare. Ma avrò modo di testare quasi ogni razza quindi sarò particolarmente più preciso fra non molto.
6-Wiki. La wiki di universal è imprecisa su molti aspetti, e non ditemi che questa è da gennaio che avete potuto lavorarci bene dato che sono solo cose scritte modificabili in ogni momento he cambiavate qualcosa. Dice "livello consigliato" anzichè livello minimo, a volte, e ciò confonde ancora di più l'utente. Poi i GM presenti in game che dicono di consultare la wiki per informazioni o addirittura di scoprire le cose da soli aggrava ancora questo fatto, perchè la wiki è incompleta e il player si affida a delle informazioni parzialmente errate. In soldoni "che pazzo faccio?"
7-Assenza dei gioielli matrimonio che per chi expa in gruppo è essenziale. Avete cercato di rendere l'exp lunga così facendo? Ma non avete pensato che prima va rivista l'exp in generale e poi gli item che la influenzano?
8-L'up avanzato a +6. Dato che l'up avanzato a +6 è sempre 100% perchè nella tabella spunta fuori che sono utilizzabili degli item per aumentare la % di riuscita? Cos'è esiste la % di riuscita oltre il 100 lol? Cose basilari, errori di distrazione.
-9 I drop inutili. Uscito dal covo/atlantide sono uscito con 800 bracciali platino+2 e spade insanguinate. Mi spiegate in un new style che senso ha mettere il drop inutile dai mob se è già tutto +9 dagli npc (equip basso)?
Eccetera eccetera

Il "teatrino" come lo definisci tu è causato dalle vostre azioni. Dato che io l'ho segnalato ma gli staffer del forum rispondono: "Chiudo la discussione che tutto questo off-topic mi ha seriamente stufata. TUTTE le modifiche apportate sono state segnalate come SEMPRE basta dire stupidate." Come vi segnalo le cose se non mi prendete sul serio?
La buona educazione? Non siamo a scuola e non mi sembra che abbia offeso qualcuno, voi non rispettate me nel 70% dei casi perchè io devo contraccambiare? Ho avuto blocchi chat immotivati. Ban fuori luogo. Risposte che sapevano più di frecciatine che di risposte da staffer imparziali. Sono stato preso di mira ogni santo giorno solo per 'sta storia dei video/top1 da voi, che credete che io giochi solo per questo e che quindi non me ne fotta niente del game e non ho voce in capitolo. Tutte le vostre risposte difensive e che sviano le mie pseudo domande, tutte le vostre affermazioni "inforge non è un tribunale pubblico" ma si, chi vi sta accusando di cosa? fate le vittime e lo fate pure male, ogni volta.

E per finire:
"erchè, volente o nolente, noi stiamo qui a lavorare 13 ore al giorno GRATIS per far giocare anche te."
E l'item shop è lavorare gratis per te? Che lo avete addirittura aperto prima dell'apertura del server per permettere alla gente di shoppare.
Ma per favore.

- - - Updated - - -

Ma non ti rispondo nemmeno va, anzi lo sto facendo ahimè, ma se non hai letto niente di ciò che ho scritto e ti sei fermato alle prime righe è inutile anche solo cagare le cose che hai appena scritto.

- - - Updated - - -

Smentiscimi.
La gente che finisce con il "evito di rispondere altrimenti mi tocca smerdarti" mi fa tenerezza.
Ho dedicato il mio tempo alla tua questione, ora, di grazia, rispondi alle mie SCUSE e GIUSTIFICAZIONI, perchp smentire delle scuse, proprio non so come si faccia.
Done.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom