Rainbow io non ho equip con tutte le difese full, magari, me la sto girando con un costume con una % di difesa che mi manca nell'equip, ad esempio..
Comunque..
-Se avete messo il dungeon che si fa minimo in 4 è ok, almeno la gente non si lamenta , l'unico problema secondo me sarà che molti non avranno le pietre del vento non essendoci difensori o.o
- L'exp è giusta, Hamas non ti puoi lamentare dai, compreso MaddoX.. I miei amici che giocano 2-3 orette al giorno sono al 125-130 per li, siamo NOI che abbiamo giocato dalle 10 ore in su al giorno passandole a expare, non vedo perchè dobbiate dire che non siamo nerd e cavolate varie, perchè anche io ora ho l'Università, e in sti giorni che non facevo nulla tranne che allenamento e uscire con la tipa le altre ore le passavo a giocare
-L'eqp diventa "facile" se si shoppa il pacchetto principiante, li fai/facevi dal 140 al 150 in 5 ore
- alzare l'exp dai pet non ha senso, io ho portato il tortuga al 45 in 1 ora e mezza
- le letture concentrate erano una fonte di commercio, non vedo perchè dobbiate alzare, anche perchè alzandole facilitate le skill a G/P, quindi un'altra cosa troppo veloce da fare
- non dovevate alzare gli yang, ai primi livelli tutti si lamentano sempre di far poco, ma una persona furba raccoglieva tutte le item e le botteghizzava, e si faceva assolutamente 1-2kk veloci, che ti permettevano di farti un equip decente da exp per i primi livelli (NESSUNA razza può avere problemi in exp, visto che tutte ormai hanno una skill utile a expare--- > prote, aura, skill nuova da arcere, corpo forte, bene, attacco+/rig hp, lama, e il cac expa sempre e comunque bene )
- se volete fare una cosa furba , come ho gia detto in precedenza, postate il server in inglese, fatelo conoscere, non aspettate troppo tempo, perchè io da straniero se vedo 200 player al 150 neanche ci vengo a giocare, siate furbi ..-
variabile cambiate? perfetto una nuova fonte di commercio le item full difese