UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Rimettete i bonus dei set come stavano e anche le % di far uscire bonus max. Ora chi non deve nerdare per expare deve nerdare per girare, ma lol.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Tanto per ho fatto l'equip da rissa due giorni fa, in neanche 1 ora, tra up e giro ho fatto Corazza gioielli e scarpe con almeno 3 max e uno da 12, ora farsi un equip quasi final in un ora mi sembra dannatamente troppo veloce. Un minimo di difficoltà diamogliela a questo server, ora non dico bonus difficili, ma gia un po di difficoltà sicuramente alzerà il mercato degli item.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

WAT

Sent from my iPhone using Tapatalk
Wat?
2 pg livello 120, cancellato client e donwload, 2 settimane buttate nel cesso per un server di m**** come il vostro, cambiate cose ogni giorno e chi tardi arriva, nel (_!_) lo piglia.
Bravi bravi, pensavo foste degli staffer seri, ma siete una banda di m****.
Ho sbagliato a non cancellare il client già con la storia dei 4major!

Tanto per ho fatto l'equip da rissa due giorni fa, in neanche 1 ora, tra up e giro ho fatto Corazza gioielli e scarpe con almeno 3 max e uno da 12, ora farsi un equip quasi final in un ora mi sembra dannatamente troppo veloce. Un minimo di difficoltà diamogliela a questo server, ora non dico bonus difficili, ma gia un po di difficoltà sicuramente alzerà il mercato degli item.

Sì iniziamo con il toglierti gli item da rissa, poi prenderemo in considerazione la tua idea, che gente lol

Rainbow io non ho equip con tutte le difese full, magari, me la sto girando con un costume con una % di difesa che mi manca nell'equip, ad esempio..

Comunque..

-Se avete messo il dungeon che si fa minimo in 4 è ok, almeno la gente non si lamenta , l'unico problema secondo me sarà che molti non avranno le pietre del vento non essendoci difensori o.o

- L'exp è giusta, Hamas non ti puoi lamentare dai, compreso MaddoX.. I miei amici che giocano 2-3 orette al giorno sono al 125-130 per li, siamo NOI che abbiamo giocato dalle 10 ore in su al giorno passandole a expare, non vedo perchè dobbiate dire che non siamo nerd e cavolate varie, perchè anche io ora ho l'Università, e in sti giorni che non facevo nulla tranne che allenamento e uscire con la tipa le altre ore le passavo a giocare
-L'eqp diventa "facile" se si shoppa il pacchetto principiante, li fai/facevi dal 140 al 150 in 5 ore
- alzare l'exp dai pet non ha senso, io ho portato il tortuga al 45 in 1 ora e mezza
- le letture concentrate erano una fonte di commercio, non vedo perchè dobbiate alzare, anche perchè alzandole facilitate le skill a G/P, quindi un'altra cosa troppo veloce da fare
- non dovevate alzare gli yang, ai primi livelli tutti si lamentano sempre di far poco, ma una persona furba raccoglieva tutte le item e le botteghizzava, e si faceva assolutamente 1-2kk veloci, che ti permettevano di farti un equip decente da exp per i primi livelli (NESSUNA razza può avere problemi in exp, visto che tutte ormai hanno una skill utile a expare--- > prote, aura, skill nuova da arcere, corpo forte, bene, attacco+/rig hp, lama, e il cac expa sempre e comunque bene )
- se volete fare una cosa furba , come ho gia detto in precedenza, postate il server in inglese, fatelo conoscere, non aspettate troppo tempo, perchè io da straniero se vedo 200 player al 150 neanche ci vengo a giocare, siate furbi ..-
variabile cambiate? perfetto una nuova fonte di commercio le item full difese

Poi mi dovete spiegare la storia dei bonus xxxx y z che vuol dire?

Ok hai ragione, però c'è gente che ha certi pezzi del set final da exp con bonus full, ora dopo l'aggiornamento che hanno fatto per far uscire quei bonus ci vuole molta più difficolta. Sono cose che dovevano essere decise all'apertura non adesso.
Vi state rovinando da soli con queste modifiche così all'improvviso e senza discuterne con i player in fondo siamo noi che teniamo il server in piedi.

Secondo me sbagliate su un punto, vi basate su consigli di gente che ha metin come scopo di vita, che passa ore su ore a girare.. Ovvio che si ritrovano con item full.. °-°''

- - - Updated - - -

- L'exp è giusta, Hamas non ti puoi lamentare dai, compreso MaddoX.. I miei amici che giocano 2-3 orette al giorno sono al 125-130 per li, siamo NOI che abbiamo giocato dalle 10 ore in su al giorno passandole a expare, non vedo perchè dobbiate dire che non siamo nerd e cavolate varie, perchè anche io ora ho l'Università, e in sti giorni che non facevo nulla tranne che allenamento e uscire con la tipa le altre ore le passavo a giocare

Uno che ragiona finalmente.. °-°

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Wat?
2 pg livello 120, cancellato client e donwload, 2 settimane buttate nel cesso per un server di m**** come il vostro, cambiate cose ogni giorno e chi tardi arriva, nel (_!_) lo piglia.
Bravi bravi, pensavo foste degli staffer seri, ma siete una banda di m****.
Ho sbagliato a non cancellare il client già con la storia dei 4major!

La storia dei 4Major.....................

E una persona disse:
Mi scusi, per ultimo, se voi modificate il gameplay senza avvisare l'utenza, non siamo in open beta questa dovrebbe essere la final di universal
:facepalm:

Rainbow io non ho equip con tutte le difese full, magari, me la sto girando con un costume con una % di difesa che mi manca nell'equip, ad esempio..

Comunque..

-Se avete messo il dungeon che si fa minimo in 4 è ok, almeno la gente non si lamenta , l'unico problema secondo me sarà che molti non avranno le pietre del vento non essendoci difensori o.o

-L'eqp diventa "facile" se si shoppa il pacchetto principiante, li fai/facevi dal 140 al 150 in 5 ore
- alzare l'exp dai pet non ha senso, io ho portato il tortuga al 45 in 1 ora e mezza
- le letture concentrate erano una fonte di commercio, non vedo perchè dobbiate alzare, anche perchè alzandole facilitate le skill a G/P, quindi un'altra cosa troppo veloce da fare
- non dovevate alzare gli yang, ai primi livelli tutti si lamentano sempre di far poco, ma una persona furba raccoglieva tutte le item e le botteghizzava, e si faceva assolutamente 1-2kk veloci, che ti permettevano di farti un equip decente da exp per i primi livelli (NESSUNA razza può avere problemi in exp, visto che tutte ormai hanno una skill utile a expare--- > prote, aura, skill nuova da arcere, corpo forte, bene, attacco+/rig hp, lama, e il cac expa sempre e comunque bene )
- se volete fare una cosa furba , come ho gia detto in precedenza, postate il server in inglese, fatelo conoscere, non aspettate troppo tempo, perchè io da straniero se vedo 200 player al 150 neanche ci vengo a giocare, siate furbi ..-
variabile cambiate? perfetto una nuova fonte di commercio le item full difese

Nulla da aggiungere.

Uno che ragiona finalmente.. °-°
Stessa cosa mia, questi giorni ho potuto dedicare moltissime ore a questo server perchè essendo con la gamba ingessata non potevo lavorare, ne avrò ancora per tipo 2 settimane dopo di che potro giocare si o no 2 ora massimo al giorno e forse qualche giorno per la stanchezza o per altro non loggo neanche. Quindi ora mi sto dando da fare per finire l'equi final da pvp e dopo rissare e fare duelli e guerre, e continuare gli achievement ò.ò

Ultima modifica:

Stessa cosa mia, questi giorni ho potuto dedicare moltissime ore a questo server perchè essendo con la gamba ingessata non potevo lavorare, ne avrò ancora per tipo 2 settimane dopo di che potro giocare si o no 2 ora massimo al giorno e forse qualche giorno per la stanchezza o per altro non loggo neanche. Quindi ora mi sto dando da fare per finire l'equi final da pvp e dopo rissare e fare duelli e guerre, e continuare gli achievement ò.ò

Il problema è spiegarlo alle persone che passano l'intero anno a giocare 10 ore al giorno.. >_>

Non che lo ritenga sbagliato, è la loro vita, ma di persone che nerdano così ce ne sta 1 su 50 che giocano e rovinare il gioco alle altre 49 per 1 sola sarebbe una cazzata.. °-°

Tralasciando l'egocentrismo, l'egoismo e l'essere viziato/a di quell'"1".. °-°

Il problema, è che le modifiche non sono volte ad agevolare i nuovi player (non'ostante quanto questi partano molto svantaggiati in confronto ai vecchi) ma continuano a rendere il tutto ancora più difficile, io tutto questo posso tradurlo in una sola parola, SHOP, alla fine tutto si basa su quello, la storia del game competitivo sono balle, più è difficile e più si shoppa, anzi , non vorrei azzardare, ma l'idea di renderlo più semplice agli inizi così da accattivare i player e spronarli allo shop in seguito, infine rendendo il gameplay più hard così che i novelli per compensare le facilitazione dei vecchi player shoppassero....tutto qui lol

- - - Updated - - -

Nulla da aggiungere.

Questi sono problemi secondari e alquanto irrilevanti, il problema non sono di certo i 2kk iniziale e l'exp troppo facile :|

Il problema, è che le modifiche non sono volte ad agevolare i nuovi player (non'ostante quanto questi partano molto svantaggiati in confronto ai vecchi) ma continuano a rendere il tutto ancora più difficile, io tutto questo posso tradurlo in una sola parola, SHOP, alla fine tutto si basa su quello, la storia del game competitivo sono balle, più è difficile e più si shoppa, anzi , non vorrei azzardare, ma l'idea di renderlo più semplice agli inizi così da accattivare i player e spronarli allo shop in seguito, infine rendendo il gameplay più hard così che i novelli per compensare le facilitazione dei vecchi player shoppassero....tutto qui lol

Prima era più difficile veramente ma ok..

A me da più fastidio che prima di fare queste modifiche non se ne sia parlato con i player.

- - - Updated - - -

Questi sono problemi secondari e alquanto irrilevanti, il problema non sono di certo i 2kk iniziale e l'exp troppo facile :|

E allora quali sono? Mi sono stufato di parlare di exp e yang.

Sono le modifiche che avete apportato ai bonus, sia le % di uscita che ai bonus stessi sui gioielli.
E tanto per la cronaca canna avanzata +5 3 ore di pesca solo 2 ostriche oro e 1 baule, è sfortuna vero?

800 player si stanno lamentando dell'exp troppo difficile, non devi prendere in considerazione quella minoranza che dice che l'exp è troppo facile

Sono le modifiche che avete apportato ai bonus, sia le % di uscita che ai bonus stessi sui gioielli.
E tanto per la cronaca canna avanzata +5 3 ore di pesca solo 2 ostriche oro e 1 baule, è sfortuna vero?

No vbb ok criticare, ma non scendiamo nell'assurdo, anche se fosse sì, in questo caso è sfortuna

- - - Updated - - -

Edit sbagliato quote
C'è differenza tra parlare e agire, credo voi abbiate semplicemente ''avvisato'' prima di effettuare tali modifiche, a prescindere dall'opinione dei player

Vi prego continuate :\

A me da più fastidio che prima di fare queste modifiche non se ne sia parlato con i player.

[GA]Xander' pid='21411' dateline='1412246578 ha detto:
Non va bene una cosa, la correggiamo, e andava bene prima ---> delusione
Tutti si lamentano per il troppo facile, cerchiamo di correggerlo, era meglio prima ---> delusione

Cioè ormai non sappiamo più che fare. Siete divisi su 2 fronti, a chi sta bene, e a chi, se una cosa non sta bene, automaticamente vi abbiamo deluso. Insomma abbiamo ascoltato per 14 giorni TUTTE E RIPETO TUTTE le vostre segnalazioni, facciamo tutto questo per soddisfarvi, e niente, se muoviamo qualcosa, abbiamo solo creato problemi.
Rendetevene un minimo conto che vi veniamo incontro in tutto. Un MINIMO. Se non va bene una cosa, che male c'è a dire "Staff, secondo me ora è tutto più facile, proporrei la seguente modifica" o cose simili, invece di dire "Ah ora solo problemi, quelli prima sono avvantaggiati, fate schifo, delusioniiiiiiiiiiiiiii xdxdxDXDAS FVB >4m'ndjyibhnog4wshovqma sfah" ? Che quelli iscritti prima siano più boostati è una cosa risaputa, cosa vogliamo fare allora? Delivellarli tutti quanti finchè quelli iscritti dopo siano soddisfatti e quelli iscritti prima creino una rivolta? Rendetevi conto che in ogni caso è un gioco, e a quello a cui sono arrivati loro, potete arrivarci pure voi, che tanto non scappano gli obiettivi. Se dovessimo utilizzare questa lamentela per ogni cosa, allora voglio essere il primo. 20 anni fa non c'erano troppi problemi di lavoro in Italia, quelli nati prima adesso sono avvantaggiati. Non è giusto. La vita fa schifo. Delusione. Propongo il ban. Reported. Get rekt.

Ormai sta diventando un motto, volete che il server sia modificato, senza modifiche.

Vi prego continuate :\
Parliamo di 20 anni fa (anche se sono molti di più) quindi le deroghe e le nuove leggi sono state distribuite in un lasso di tempo abbastanza lungo, voi avete fatto peggio in solo 2 settimane..

P.S Il sistema di quote sta andando a farsi fottere?

La gente che si lamenta può anche non giocare. Per una volta si expa/gioca bene. Tanto se si perdono quei 10 membri ce ne sono altri 990 in game, quindi ... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom