UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Mi pare di si o comunque
x x x y y z

Sent from my iPhone using Tapatalk

1 possibilità su 46656 di far uscire 5 bonus a caso full.. Figata pazzo.. >_>

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

appunto, rimettete come prima..

-Rainbow aka Acqua

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

appunto, rimettete come prima..

-Rainbow aka Acqua

Io sinceramente farei:
1 1 2 2 3 4
1 1 1 2 2 3

Ma voi: "QUATTRO VARIABILI? COSAAAAAAAA????"
Ed è finita che farsi i bonus era una cazzata assurda.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Poi scusa perchè non fate dei pazzo di sondaggi sul quel fottutissimo forum che avete, anche perchè secondo me andrebbe chiesto il parere ai player infondo siamo noi che giochiamo no?

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Poi scusa perchè non fate dei pazzo di sondaggi sul quel fottutissimo forum che avete, anche perchè secondo me andrebbe chiesto il parere ai player infondo siamo noi che giochiamo no?

Come scritto nel messaggio editato, 4 variabili ci avete dato contro, tre variabili (con le percentuali precedenti) è troppo facile, perciò cosa proponi?

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Io sinceramente farei:
1 1 2 2 3 4
1 1 1 2 2 3

Ma voi: "QUATTRO VARIABILI? COSAAAAAAAA????"
Ed è finita che farsi i bonus era una cazzata assurda.

x-x-y-y-z (5) con una differenza minima tra y e z.. Del tipo difese 14-17, anche se ormai è un po' tardino.. >_>

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

vuoi mettere 4 variabili?! perfetto, resetta :)

-Rainbow aka Acqua

Sinceramente Nuvolarosa si è comportata benissimo lol

Per i bonus:

3 variabili:
x x x x y z
Due variabili:
x x x x y

Prima era

3 variabili
x x y y z z
Due variabili
x x x y y

X Sarebbe?
Minimo?

Aumentata la difficoltà bonus? Spero di no.

Per l'exp a me sembra ok.
Non ha senso settarla basandosi su chi gioca 8/10 ore o più giornaliere.
Così come non ha senso nerdare per far tutto e poi lamentarsi di non aver nulla da fare ( che poi risse e duelli sono parte di metin2)
È come comprare un gioco della play, giocare 15 ore per 4 giorni, finirlo e lamentarsi con i produttori perché è finito .

Per quanto riguarda il riavvio e le modifiche ( in particolare l'aumento del danno mob, riduzione yang, dropp e aumento difficoltà bonus - che svantaggia diversi player di lv medio basso ) creerò oggi un post sul forum di UE, sperando in chiarimenti.

Controllerò anche il dropp pesca a vedere se è come prima o diminuito ( nel caso di quanto).

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

x-x-y-y-z (5) con una differenza minima tra y e z.. Del tipo difese 14-17, anche se ormai è un po' tardino.. >_>

Ma era già così ma come puoi notare tutti hanno items full in due minuti, diciamocelo, era improponibile ma non potevamo cambiare le variabili.

vuoi mettere 4 variabili?! perfetto, resetta :)

-Rainbow aka Acqua

Visto che c'è un problema di fondo?

Come scritto nel messaggio editato, 4 variabili ci avete dato contro, tre variabili (con le percentuali precedenti) è troppo facile, perciò cosa proponi?

E quando voi avete fatto i test non vi siete messi a girare 2 3 orette per vedere come uscivano i bonus?

eh, allora non toccarle proprio le variabili

-Rainbow aka Acqua

Hell [emoji767 ha detto:
;4044748]X Sarebbe?
Minimo?

Aumentata la difficoltà bonus? Spero di no.

Per l'exp a me sembra ok.
Non ha senso settarla basandosi su chi gioca 8/10 ore o più giornaliere.
Così come non ha senso nerdare per far tutto e poi lamentarsi di non aver nulla da fare ( che poi risse e duelli sono parte di metin2)
È come comprare un gioco della play, giocare 15 ore per 4 giorni, finirlo e lamentarsi con i produttori perché è finito .

Per quanto riguarda il riavvio e le modifiche ( in particolare l'aumento del danno mob, riduzione yang, dropp e aumento difficoltà bonus - che svantaggia diversi player di lv medio basso ) creerò oggi un post sul forum di UE, sperando in chiarimenti.

Controllerò anche il dropp pesca a vedere se è come prima o diminuito ( nel caso di quanto).

l'aumento dei danni è relativo. Ovvero se prima expavi con corazza del 75 in cimitero ora non puoi.

eh, allora non toccarle proprio le variabili

-Rainbow aka Acqua

Infatti sono rimaste tre e due perché 4 e 3 per voi erano troppe

l'aumento dei danni è relativo. Ovvero se prima expavi con corazza del 75 ora non puoi.

si ma queste erano cose che dovevate settare prima che aprisse il server, sarebbe stato meglio

-Rainbow aka Acqua

E quando voi avete fatto i test non vi siete messi a girare 2 3 orette per vedere come uscivano i bonus?

Guarda, noi avevamo 4 e 3, la modifica a tre e due è stata poco prima dello start.

Come anche i danni dei mob, sia io che Tyler tipo in cimitero senza l'equip del livello adatto non expavamo, e poi in final c'è chi expava con corazza del 75.

Ma era già così ma come puoi notare tutti hanno items full in due minuti, diciamocelo, era improponibile ma non potevamo cambiare le variabili.

Non sono cosa da cambiare dopo 2 settimane di game.
Chi se l'è nerdata ha avuto chiaramente vantaggi.
Ribadisco ciò che ho scritto nel post precedente, e protesterò ( in maniera civile, mi conoscete) sul forum.

Hell [emoji767 ha detto:
;4044760]Non sono cosa da cambiare dopo 2 settimane di game.
Chi se l'è nerdata ha avuto chiaramenti vantaggi.
Ribadisco ciò che ho scritto nel post precedente, e protesterò ( in maniera civile, mi conoscete) sul forum.

Io lo capisco, ma sono cose che sono uscite fuori solo in final e non è una cosa che si può modificare semplicemente. Considera che una settimana è stata dedicata SOLO ai crash e fix minori.

Aggiungo capisco le modifiche che hanno avvantaggiato altri ecc, però pensa anche così, io ad esempio sono nuovo e penso ok loro hanno avuto dei vantaggi, ma a me che mi frega? Il server mi piace ho comunque iniziato dopo non potrei raggiungere i cap level. Quindi mi godo le modifiche e il miglioramento del gameplay.

E poi boh, dopo tutto non mi sembra che sia l'unico che vi stia "rompendo le palle", "alzando polveroni", "criticando". Io a questo punto mi farei due domande

Guardate che ora ho provato a girare un item manco una difesa da 17 mi esce looooool

Eppoi queste modifiche non vanno fatte a server startato perche c'è gente che ora si è girata tutto full e gli altri ? sono stron.zi e se la pigliano nel cul.o?

Come sempre direi lol

Io lo capisco, ma sono cose che sono uscite fuori solo in final e non è una cosa che si può modificare semplicemente. Considera che una settimana è stata dedicata SOLO ai crash e fix minori.

Capisco anche io, così come per yang dropp e per i mob ( che a saperlo mi facevo bene i set, anche perché ora al 117 o li compro - con yang che si droppano meno- o farò fatica a dropparli, dato il danno aumentato ) ho chiuso gli occhi.
Ma per i bonus sono assolutamente contrario, per diversi motivi.
Comunque per evitare di intasare ulteriormente questa discussione, creerò un post sul forum.

Aggiungo capisco le modifiche che hanno avvantaggiato altri ecc, però pensa anche così, io ad esempio sono nuovo e penso ok loro hanno avuto dei vantaggi, ma a me che mi frega? Il server mi piace ho comunque iniziato dopo non potrei raggiungere i cap level. Quindi mi godo le modifiche e il miglioramento del gameplay.

Ma ti senti dio santo?
Cioè io devo pensare di farmi prendere per il culo da voi, perché il server piace, ma va**

Ma ti senti dio santo?
Cioè io devo pensare di farmi prendere per il culo da voi, perché il server piace, ma va**

WAT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom