KingMental
Utente Electrum
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9
Cosi ora io ci metto 3459 anni a fa boss finale e devo andarci in 5 o 6 player dopo k gli altri hanno gia equip full lol
Cosi ora io ci metto 3459 anni a fa boss finale e devo andarci in 5 o 6 player dopo k gli altri hanno gia equip full lol

, se un gm mi tratta di merd* non ci penso due volte prima di rispondergli a tono e dopodichè postare l'intera discussione ove non ha legislazione, inforge sciax ecc..ecc.. sai quante volte è successo, e come si sentono impotenti ovviamente negando il tutto, poi posto gli screen e fanno una figuraccia, ancora non è successo ma leggendo in game, poco e spesso, viene chiesto di portare rispetto verso gli helper e i gm, e il più delle volte sono player che rimangono di pazzo per il comportamento abbastanza scorbutico di quest'ultimi, credendosi onnipotenti..per come la vedo io devono essere proprio gli staffer a mettersi a 90 e a sottostare a noi, in quanto, senza player non sono niente