UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

Cosi ora io ci metto 3459 anni a fa boss finale e devo andarci in 5 o 6 player dopo k gli altri hanno gia equip full lol

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Hai ragione tu,

Sent from my iPhone using Tapatalk
Perche non rispondi a me scusa? Seriamente io mi sento preso per il culo chi e gia al 150 non ha quei problemi ma io che devo ancora expare? Mi togli 10 % d exp da bravciale e tutto il forte vs mob da set 131 e una presa per il culo?

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00] ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Direct

Perche non rispondi a me scusa? Seriamente io mi sento preso per il culo chi e gia al 150 non ha quei problemi ma io che devo ancora expare? Mi togli 10 % d exp da bravciale e tutto il forte vs mob da set 131 e una presa per il culo?

Ti ha già risposto Luscha sul forum con il post sul riavvio.

Re: UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓850+ Giornalieri ✓Rage ✇Specializzazioni ✷Abilità Stellari ✔Gilda 2.0 ❖Achievements ❍Pet System ☯Up Avanzato ❖Directx 9

prendili come una critica costruttiva, tutti si aspettavano di meglio, erano 2 anni che seguivo il progetto ma sono stato deluso, poteva uscirne un gran bel server. avete 1k on perchè si pensava che fosse un server molto migliore, di meglio in giro non c'è e giustamente rimangono qua, purtroppo all'apertura dell'altro big aspettatevi un calo drastico di player on e giornalieri.

-Rainbow aka Acqua

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

prendili come una critica costruttiva, tutti si aspettavano di meglio, erano 2 anni che seguivo il progetto ma sono stato deluso, poteva uscirne un gran bel server. avete 1k on perchè si pensava che fosse un server molto migliore, di meglio in giro non c'è e giustamente rimangono qua, purtroppo all'apertura dell'altro big aspettatevi un calo drastico di player on e giornalieri.

-Rainbow aka Acqua

Ok va bene.

PS. Server di merd* non è una critica. Ma tranquillo che noi continueremo a lavorare per soddisfare sia i vecchi che i nuovi. Non ti preoccupare per noi.

Noto con piacere che avete toccato anche i bonus.:|
600 gira bonus e nemmeno una volta 2k hp e 10 critici su scarpe...

Noto con piacere che avete toccato anche i bonus.:|
600 gira bonus e nemmeno una volta 2k hp e 10 critici su scarpe...

Le variabili sempre quelle sono rimaste

Le variabili sempre quelle sono rimaste

Si infatti avete diminuito la % di uscita bonus max

Si infatti avete diminuito la % di uscita bonus max

Shhh zittoooooo che poi tutto il mondo verrà a saperlo.. lol

Scrivono solamente ciò che gli fa comodo ancora che state qui a parlarne? giocate e basta, tanto non accettano nessuna critica.

Io che mi lamento dell'exp facile? ma sai che ti dico? che fate come vi pare, macche spacchio me ne frega a me, non riuscite ad accettare manco una critica atta a migliorare il game, ah giusto voi siete i migliori, eh ok bravi, ciao e finiscila di tirarmi in mezzo perche io l'ho finita di scrivere.

MaddoxX[emoji769 ha detto:
;4044712]Shhh zittoooooo che poi tutto il mondo verrà a saperlo.. lol

Scrivono solamente ciò che gli fa comodo ancora che state qui a parlarne? giocate e basta, tanto non accettano nessuna critica.

Io che mi lamento dell'exp facile? ma sai che ti dico? che fate come vi pare, macche spacchio me ne frega a me, non riuscite ad accettare manco una critica atta a migliorare il game, ah giusto voi siete i migliori, eh ok bravi, ciao e finiscila di tirarmi in mezzo perche io l'ho finita di scrivere.

Ma se 20 dicono che exp è facile e 880 dicono che è un po' difficile ma va bene e che più difficile sarebbe troppo, secondo te noi che facciamo?

Però dovete sistemare il drop dei metin perchè è veramente pietoso, poi, mi avete fatto sorridere lol con la cazzata che non è possibile avere 2 pg a pesca perchè altrimenti sarebbe scorretto verso chi, purtroppo non ha un pg abbastanza ''potente'', 1° non ci vuole un pc potente, in quanto anche se ti lagga da cani e il pc ti si impalla continua comunque a pescare, ma poi scusa, allora dovete tutelare anche chi non ha i soldi per shoppare, impedendo così a quelli che c'è li hanno di non shoppare, perchè sarebbe ingiusto nei confronti di noi poveri player....

- - - Updated - - -

Shhh zittoooooo che poi tutto il mondo verrà a saperlo.. lol

Exp facile? Sai qui c'è gente che ha una vita

UniversalElements ✰L'ira degli Elementi ✓Apertura Ufficiale [18-09-2014 15.00...

Però dovete sistemare il drop dei metin perchè è veramente pietoso, poi, mi avete fatto sorridere lol con la cazzata che non è possibile avere 2 pg a pesca perchè altrimenti sarebbe scorretto verso chi, purtroppo non ha un pg abbastanza ''potente'', 1° non ci vuole un pc potente, in quanto anche se ti lagga da cani e il pc ti si impalla continua comunque a pescare, ma poi scusa, allora dovete tutelare anche chi non ha i soldi per shoppare, impedendo così a quelli che c'è li hanno di non shoppare, perchè sarebbe ingiusto nei confronti di noi poveri player....

Non ho capito..non puoi shoppare? Non shoppare..puoi giocare lo stesso.
Considera anche chi ha PC che se apre due clients si blocca il pc

Cmq è vero, siete troppo arroganti sopratutto in game :sisi:, se un gm mi tratta di merd* non ci penso due volte prima di rispondergli a tono e dopodichè postare l'intera discussione ove non ha legislazione, inforge sciax ecc..ecc.. sai quante volte è successo, e come si sentono impotenti ovviamente negando il tutto, poi posto gli screen e fanno una figuraccia, ancora non è successo ma leggendo in game, poco e spesso, viene chiesto di portare rispetto verso gli helper e i gm, e il più delle volte sono player che rimangono di pazzo per il comportamento abbastanza scorbutico di quest'ultimi, credendosi onnipotenti..per come la vedo io devono essere proprio gli staffer a mettersi a 90 e a sottostare a noi, in quanto, senza player non sono niente

Cmq è vero, siete troppo arroganti sopratutto in game :sisi:, se un gm mi tratta di merd* non ci penso due volte prima di rispondergli a tono e dopodichè postare l'intera discussione ove non ha legislazione, inforge sciax ecc..ecc.. sai quante volte è successo, e come si sentono impotenti ovviamente negando il tutto, poi posto gli screen e fanno una figuraccia, ancora non è successo ma leggendo in game, poco e spesso, viene chiesto di portare rispetto verso gli helper e i gm, e il più delle volte sono player che rimangono di pazzo per il comportamento abbastanza scorbutico di quest'ultimi, credendosi onnipotenti..per come la vedo io devono essere proprio gli staffer a mettersi a 90 e a sottostare a noi, in quanto, senza player non sono niente

Io cerco di essere il più amichevole possibile nei pvt

[MENTION=62575]xXIntelXx[/MENTION] sono state modificate le % di uscita dei bonus max? Almeno rispondi non fare finta di niente.

Hamas mi sa tanto da "versione maschile di NuvolaRosa94".. °-°

vuoi loggare e vedere quante volte perdi in pvp? con qualsiasi pg ti scasso

-Rainbow aka Acqua
Quando ci sarà qualche fun ci vedremo lì....tutti quelli che mi "scassavano" hanno sistematicamente perso in pvp e sistematicamente hanno rosicato...non aggiungerò altro,degnarti di un post è stato già troppo

Hamas mi sa tanto da "versione maschile di NuvolaRosa94".. °-°

Sinceramente Nuvolarosa si è comportata benissimo lol

Per i bonus:

3 variabili:
x x x x y z
Due variabili:
x x x x y

Prima era

3 variabili
x x y y z z
Due variabili
x x x y y

king puô confermarti che sia col war corpo sia con il war mente su 500 duelli circa ne avró persi 40-50 [MENTION=195233]King1993[/MENTION]

-Rainbow aka Acqua

Mi complimento per i nuovi bonus dei set exp, sono meravigliosi :clap:

Per i bonus:

3 variabili:
x x x x y z
Due variabili:
x x x x y

Prima era

3 variabili
x x y y z z
Due variabili
x x x y y

x-x-x-x-y-z? °-° Oh god, why? .-.

Per i bonus:

3 variabili:
x x x x y z
Due variabili:
x x x x y

Prima era

3 variabili
x x y y z z
Due variabili
x x x y y

eh mo chi vuole farsi n'equip ci deve perdere molto più tempo rispetto a chi girava prima del riavvio?!

-Rainbow aka Acqua

x-x-x-x-y-z? °-° Oh god, why? .-.

Mi pare di si o comunque
x x x y y z

eh mo chi vuole farsi n'equip ci deve perdere molto più tempo rispetto a chi girava prima del riavvio?!

-Rainbow aka Acqua

Non credo che in molti abbiano fatto gli item final.. Il punto è: chi vuol farsi bonus deve nerdare. Stop. °-°

fidati che (in gilda mia girano na 10 di item perfetti) vedi steve, se voglio farmi un equip decente adesso devo girare per tipo 1-2 settimane

-Rainbow aka Acqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom