Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ripeto io le vorrei togliere queste armi perchè si metin.it non ci sono... (server Old-Style)Però se entro con il bioclient li visualizza per bene i valori di attacco, mah vabbè però potevi renderle uppabili... è una mia opinione poi...
Ah a proposito mi stavo dimenticando è riuscito a sbuggare il set cristallo anime??ripeto io le vorrei togliere queste armi perchè si metin.it non ci sono... (server Old-Style)
si adesso metto da scaricare la patch dal sito e vedrete i valori sbuggati del setAh a proposito mi stavo dimenticando è riuscito a sbuggare il set cristallo anime??
(piano piano si fa tutto
)

le armi liv 90 sono quelle del gioco, le armi over 90 sono state tolte...Cosa aspettate a levare le armi lv 90? Sai com'è ci sono troppi nabbi war che si fanno i fighi con queste armi buggate che ti shottano. Risolvete![]()
le armi liv 90 sono quelle del gioco, le armi over 90 sono state tolte...
ehm l'ho tolto dal db l'arma il value era 7479 (+9) nel db non ce +Allora controlla i valori dello spadone dio drago, perchè non è possibile che con 60% difesa spadone + falco un mente faccia 9k lisci di penetrazione..

ehm l'ho tolto dal db l'arma il value era 7479 (+9) nel db non ce +

(adesso che ho capito il motivo)Sì, devi solamente scaricare la patch dal sito, sezione 'Download'!Ah a proposito mi stavo dimenticando è riuscito a sbuggare il set cristallo anime??