UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora ... si però quelle armi li non si droppano +... e nel client sono buggate poi vabbè forse nel DB anche dei valori esagerati e ci metterei una vita a modificare tutti i valori 1 per 1....

Però se entro con il bioclient li visualizza per bene i valori di attacco, mah vabbè però potevi renderle uppabili... è una mia opinione poi...

cmq la patch nel sito l'ho messa e aggiudicato le armi over 95 (che danno anche dei problemi) le tolgo da adesso in poi potete anche buttarle per terra :D

Ragazzi server momentaneamente off vediamo di rislvere. Non spammate, è inutile, staim ocercando di risolvere. Vi avverto io quando è on.

non so ragazzi cosa sia successo veramente non ne ho la pallida idea quindi non chiedete cosa è successo perchè asd non lo so nemmeno io... :(

Ragazzi proviamo a risolvere tutti rprovando a rpristinare l'ultimo backup, altrimenti reset....

- - - Updated - - -

Bella li ragaaa loggate è a posto :D

Ultima modifica:
ragazzi ho capito la question del DB alla fine ho capito che era colpa mia:
Quando cancellavo un arma dal db e poi in game facevo /reload p faceva questo brutto scherzo ora che ho capito non lo farò + e scusate per le cose dei bug.... :(
quindi adesso per l'ulima volta ho rimesso il backup... (quello di prima) questa sarà l'ultima volta che succederà :D (adesso che ho capito il motivo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom