UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Joker qua si sono surriscaldati gli animi e anchio visto che stranamente non trovo più 3 archi spiriti p.+6 .-. almeno rivoglio le pietre che c'èrano, come molti utenti hanno perso le pietre...

Tanto con o senza spadone dio drago sono forte lo stesso *-* se prima con il dio drago levavo 9k lisci, ora ne levo 8.8!! Non mi interessa dello spadone 90! Sono forte e mi basta*-*

asd e non riesco a capire come fai ancora a levare cosi tanto a un full spadone .-. xD

- - - Updated - - -

si adesso veramente hanno valore 0 ma proprio 0 l'ho delettato da DB
a proposito vorrei capire una cosa, come mai il ninja maschio è più lento a tirare frecciare rispetto alla ninja femmina?? grazie in anticipo

Ultima modifica:
cmq adesso il game va bene ?? cioè non ci sono + gli spadone ecc ??

ragazzi ho avuto un idea dato che la pietra magia non viene mai utilizzata la vorrei far diventare la pietra del diavolo BONUS: Forte contro diavolo che ne pensate ??
Questa pietra può essere utile sia per azreal sia anche per il drago acquatico (credo)

ok va bene le toglierò era così solo per prova :)

Ascolta Jokerino, parlo a nome di vari player, dovresti riguardare per bene tutti i vari set, mi spiego meglio:
- Nonostante tu abbia levato le armi buggate, ci sono ancora war mentali oppure sura bianchi che fanno troppo danno. Non è possibile ricevere da 8 a 13k lisci da un mentale con lama mezzuomo e tu sei full spadone.
Come non è possibile ricevere dai 5 ai 12k lisci di schiocco quando le altre classi fanno molto meno danno.
Sistema tutti i bonus affinchè si equilibri un pò tutto, inventati nuovi item, nuovi set, ognuno per classe (l'ho già ripetuto e lo ripeterò).
E' vero alla fine è un old style, però così sta calando una monotonia su tutto il server..
Implementa il cambia regno, così i player passano anche gialli/rossi e si creano invasioni, altrimenti sempre stare lì con libero ad aspettare il primo che esce dalla piazza per killarlo. Hai messo il Counter Kills, beh sfruttalo, metti che tipo a un tot di kill ricevi un pezzo dell'equip completo da PVP/RISSA, oppure non so con tot kill prendi un item che ti serve per forgiare nuovi set e per uppare quest'ultimi.
Ripeto, è vero è un old style, però devi intrattenere in qualche modo i player, altrimenti si annoiano e cambiano server.
Spero di aver reso l'idea.

Saluti, Sexymachine

Gf, prendi in considerazione questa proposta non male di Sexymachine :), attirerà anche nuove persone perchè è un peccato visto che è ip e non c'è bisogno di hamachi, con qualche implementazione e vari sbuggamenti dei danni, c'è tra l'altro un sura bianco che fa 30k a un full spada e magia e non è accettabilissimo...

Ascolta Jokerino, parlo a nome di vari player, dovresti riguardare per bene tutti i vari set, mi spiego meglio:
- Nonostante tu abbia levato le armi buggate, ci sono ancora war mentali oppure sura bianchi che fanno troppo danno. Non è possibile ricevere da 8 a 13k lisci da un mentale con lama mezzuomo e tu sei full spadone.
Come non è possibile ricevere dai 5 ai 12k lisci di schiocco quando le altre classi fanno molto meno danno.
Sistema tutti i bonus affinchè si equilibri un pò tutto, inventati nuovi item, nuovi set, ognuno per classe (l'ho già ripetuto e lo ripeterò).
E' vero alla fine è un old style, però così sta calando una monotonia su tutto il server..
Implementa il cambia regno, così i player passano anche gialli/rossi e si creano invasioni, altrimenti sempre stare lì con libero ad aspettare il primo che esce dalla piazza per killarlo. Hai messo il Counter Kills, beh sfruttalo, metti che tipo a un tot di kill ricevi un pezzo dell'equip completo da PVP/RISSA, oppure non so con tot kill prendi un item che ti serve per forgiare nuovi set e per uppare quest'ultimi.
Ripeto, è vero è un old style, però devi intrattenere in qualche modo i player, altrimenti si annoiano e cambiano server.
Spero di aver reso l'idea.

Saluti, Sexymachine
mmm grazie mille per le tue idee le prenderò in considerazione ;)

Altra cosa, sistema la pietra del diavolo che appena provo ad inserirla sulla corazza mi dice "Ci sono delle pietre da inserire" e non me la fa mettere.

Ps.: Ti do un consiglio, cerca di trovare quante più possibili idee per personalizzare questo server, tipo fare nuovi eventi con nuovi premi esclusivi, set che si possano fare tramite delle missioni suddivise in più parti, non so cerca di rendere il gameplay fluido e non noioso. Io alcune idee le ho, se vuoi ne possiamo parlare su skype o in pm.

Saluti, Sexymachine

facciamo prima quelle che hai detto prima xD poi le altre :)

- - - Updated - - -

cmq avevo intenzione di mettere un nuovo set di armi per ogni razza ...

facciamo prima quelle che hai detto prima xD poi le altre :)

- - - Updated - - -

cmq avevo intenzione di mettere un nuovo set di armi per ogni razza ...
Ma... hai tolto le armi over 90 perchè era un old style e adesso ne implementi altre? :| lascia non implementare altre armi da rifare o almeno rendile uppabili se proprio devi....

Joker ci sono pg pienissimi ancora di autopozze... allora o li togli dal database oppure li rimetti dal mercante e la facciamo finita :|

Un'altra cosa, i war mentali fanno ancora danni ai full io non riesco a capire perchè nonostante la diodrago sia sta tolta definitivamente grazie in anticipo

è vero i mentali non so perchè ma in molti server sono forti.... forse è per le loro skill... asd non lo so cmqper le autopozze al prossimo riavvio le toglierò definitivamente...

è vero i mentali non so perchè ma in molti server sono forti.... forse è per le loro skill... asd non lo so cmqper le autopozze al prossimo riavvio le toglierò definitivamente...

Non si tratta solo dei mentali, ma in maggior parte di tutti i pg. I danni sono troppo elevati e gli hp e le difese presenti non compensano un buon equilibrio.
Ricevi 9k a skill liscio, se entra critico sono 18, con due skill critiche ti buttano giù
:|
Dovresti a questo punto riguardare i bonus e le difese, mettiamo il caso di un war mente visto che se ne parla tanto:
-105 mezzi (30 arma--> doppi mezzi lama mezzuomo, 15 elmo, 15 scudo, 15 bracciale, 30 orecchini--> doppi mezzi cristallo anime).
-max forza nello status 119 con item cristallo anime.
-Skill tutte trafiggenti, dove la res magia conta poco quindi comporta ad un danno elevato.
-Stessa situazione per arceri e sura bianchi.

Come ti consiglio di rimediare:
-Cerca un fattore "X" che determini un equilibrio, non solo nei pvp ma anche nelle razze; se ci facciamo caso tutto il server è pieno di war mente, ninja arco e sura neri. Ninja CaC sono rari, war corpo altrettanto, sura bianchi quasi inesistenti e shamani 0.
-Aumenta le resistenze, più aumenti--> meno danno si fa--> meno danno ricevi--> reggi di più--> duelli più duraturi e risse sostanziose.
-Aumenta hp, hai giusto modificato il bracciale cristallo anime e abbiamo guadagnato un 3.5khp in più, ma non serve a molto (si arriva si e no a 30k di vita).
-Aumenta le difese principali a 20 e implementa gli stivali di pelle (Fondamentali a mio parere per le risse).
-Come dicevi tu, implementa nuovi set di armi, che diano magari +status (esempio 20 int a +9, 20 forza etc..) e anche medi/abilità ma che siano reperibili tramite missioni difficili da portare a termine.
-Crea nuovi set di gioielli che diano resistenze, hp, res magia e/o dif pg, per esempio: Collana con 5000 hp 20 mezzi e 40 velox magia di suo craftabile oppure ottenibile da qualche missione; Bracciale 25 res magia 20 critici 20 mezzi ottenibile anch'esso tramite missione o quant'altro; Corazza hp res magia e res abilità etc..
Insomma queste sono piccole idee, sta a voi dello staff decidere, ma ti dico che se non lo fai in fretta qui la gente inizia a lasciare, perchè sinceramente vedere war mente o ninja arco che in duello in 2 skill ti shotta comporta a un abbandono.

Saluti, Sexymachine

Perchè la tritone non è equipaggiabile x sura?? ci avevo messo 500 anni x farla perfetta quando era battaglia ed adesso non la posso + equipaggiare .-."

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom