Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a proposito vorrei capire una cosa, come mai il ninja maschio è più lento a tirare frecciare rispetto alla ninja femmina?? grazie in anticiposi adesso veramente hanno valore 0 ma proprio 0 l'ho delettato da DB
Lasciate perdere è pieno di moddati.
, sta peggiorando io te lo consiglio...ok va bene le toglierò era così solo per provajoker togli le autopozze, in libero non si riesce più a killare nessuno, dovresti almeno metterle per le war e vietarle quando si usa libero, sta peggiorando io te lo consiglio...

ok va bene le toglierò era così solo per prova![]()
, attirerà anche nuove persone perchè è un peccato visto che è ip e non c'è bisogno di hamachi, con qualche implementazione e vari sbuggamenti dei danni, c'è tra l'altro un sura bianco che fa 30k a un full spada e magia e non è accettabilissimo...mmm grazie mille per le tue idee le prenderò in considerazione
Ascolta Jokerino, parlo a nome di vari player, dovresti riguardare per bene tutti i vari set, mi spiego meglio:
- Nonostante tu abbia levato le armi buggate, ci sono ancora war mentali oppure sura bianchi che fanno troppo danno. Non è possibile ricevere da 8 a 13k lisci da un mentale con lama mezzuomo e tu sei full spadone.
Come non è possibile ricevere dai 5 ai 12k lisci di schiocco quando le altre classi fanno molto meno danno.
Sistema tutti i bonus affinchè si equilibri un pò tutto, inventati nuovi item, nuovi set, ognuno per classe (l'ho già ripetuto e lo ripeterò).
E' vero alla fine è un old style, però così sta calando una monotonia su tutto il server..
Implementa il cambia regno, così i player passano anche gialli/rossi e si creano invasioni, altrimenti sempre stare lì con libero ad aspettare il primo che esce dalla piazza per killarlo. Hai messo il Counter Kills, beh sfruttalo, metti che tipo a un tot di kill ricevi un pezzo dell'equip completo da PVP/RISSA, oppure non so con tot kill prendi un item che ti serve per forgiare nuovi set e per uppare quest'ultimi.
Ripeto, è vero è un old style, però devi intrattenere in qualche modo i player, altrimenti si annoiano e cambiano server.
Spero di aver reso l'idea.
Saluti, Sexymachine

facciamo prima quelle che hai detto prima xD poi le altre
- - - Updated - - -
cmq avevo intenzione di mettere un nuovo set di armi per ogni razza ...
Ma... hai tolto le armi over 90 perchè era un old style e adesso ne implementi altre?facciamo prima quelle che hai detto prima xD poi le altre
- - - Updated - - -
lascia non implementare altre armi da rifare o almeno rendile uppabili se proprio devi....facciamo prima quelle che hai detto prima xD poi le altre
- - - Updated - - -

è vero i mentali non so perchè ma in molti server sono forti.... forse è per le loro skill... asd non lo so cmqper le autopozze al prossimo riavvio le toglierò definitivamente...

Fallo partire da amministratore, non so che altro dirtiScusate io scaricato il client messo dentro la patch ma mi rimane su (Stai per essere collegato) e non mi va piu avanti come posso fare?