Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si è vero avevi ragione davano 25 res magiaUn piccolo appunto: data l'alta res. magia (attualmente 80% - il che mi pare più che equilibrato viste le pietre +6), potreste sistemare le hwang?! Ho notato che danno un 5% res. magia in più (credo..) e di fare 3k a pietra, subirne 4 di vortex.. Beh.. Non è il massimo, tutto qui.
e anche 10 critici e 10 trafi
ma adesso le ho messe a posto
grazie mille per avermelo detto ^^
Ehm joker ho notato che ancora le armi 90 come pugnali gemelli luna sono buggati (almeno esteticamente) dato che i war mentali fanno un danno assurdo con gli spadoni 90 puoi sbuggare anche quelle? altrimenti i ninja cac non faranno mai e poi mai danno, grazie in anticipo![]()
Ehm leggi bene quello che ho scritto "di sbuggare le armi 90" "come i gemelli" gli ho fatto un esempio di un'arma buggata perchè io ho solo quella di arma buggata, capito? è ovvio che se deve sbuggare armi 90 le deve sbuggare tutte sennò gli altri pg sarebbero svantaggiati come hai detto tuBhe, allora deve sbuggare non solo i pugnali, ma anche tutte le altre armi come spade e ventagli/campane..perchè altrimenti shamani e sura sono svantaggiati.

quindi uno shamano che usa un ventaglio ti fa 7k lisci (sempre) ah bhe se vuoi... li tolgo così=shamano razza + forte <.< asdNon si potrebbero eliminare i bonus inutili tipo campana, ventaglio, resistenza lampo...?
ragazzi quelle armi in verità non ci devono essere nel server ... è da old-style.. (infatti se vedete in metin2.it non ci sono... la spade + forti sono sirio , santa ecc quelle armi li non ci sono...
I mentali hanno lo spadone dio drago che fa 7-8k lisci a skill ad uno full spadone con falco..e calcolando che si arriva a 100% critici (anzi si pure superano), un pvp dura 2 skill contate..
Non mi sembra giusto se calcoli che un sura nero fa 4k di pietra con santa (il massimo che può avere).
Quindi rivedi quello spadone o sistema tutte le altre armi.

Si vabbè ma chi si è fatto il sedere per pietrarle +6 però? .-. ti basta solo aggiungerle a database e finirla li, che ti costa? e non mettere più old ma new... anche perchè credo che perderai utenza se togli le armi 90, aggiungile ed è finita liecco anche per questo quelle armi li verranno tolte, le cancellerò anche da DB... così siamo a posto e nessuno fa + quei danni enormi...![]()

ecco anche per questo quelle armi li verranno tolte, le cancellerò anche da DB... così siamo a posto e nessuno fa + quei danni enormi...![]()

Inizia a cancellare anche corazza tipo le lv1
Sai gira una certa monaco pietrata con p+6 da PVP
E visto che ci sei, le soluzioni sono due:
-O metti uppabili le armi lv 80 epiche nelle lv 95 sbuggandole e quindi potendole rendere utilizzabili.
-Oppure le togli proprio dalla circolazione.
Saluti, Sexymachine

Jokerino, non eliminare le cosiddette armi del 95, piuttosto rivedine il valore. Soprattutto lo spadone dio drago, che nonostante abbia un valore atk relativamente basso, ha dei bonus nascosti che lo rendono a dir poco 'mostruoso' (credo abbia più mezzi rispetto all'arma precedente, ma molti di più..).
Inoltre, rendi la sirio solo ed esclusivamente per war, che i sura bianchi fanno decisamente troppo a skill.
Fossi in te, quando hai tempo, mi prenderei mezz'ora, un'oretta o quanto ti serve (su preavviso però ù.ù), in modo tale da mettere definitivamente a posto le armi sopra citate, fare un giro degli account per controlli di routine e perfavore, se potessi anche sistemare i bonus del set crist. anime che ahimè, non sono un gran chè.. Almeno renderli un po' più da rissa, che già i pvp durano poco, figurati se uno volesse rissare..
Un'idea sarebbe fare 2 set (uno per classi magiche e l'altro per war/ninja), aumentandone gli hp, mettere velocità magia, res. medi/abi etc etc (sceglierai poi tu i bonus più adatti).. Sono idee buttate lì, ma ti chiedo di prenderle in considerazione.
Ah, non ho capito perchè il bonus 'velocità magia' abbia 2 variabili e sia stata settata in questo modo: 10-10-10-10-20 ç_ç, potresti diminuire i 10 e fare 10-10-20-20-20 o ancora meglio, mettere una sola variabile?! Merci!

(pacificamente xD)
appena ho finito