LivingToDie
Utente Electrum
gf, ma le pietre l'upp, il drop e l'incastonamento lo aumentate almeno?? dato che abbiam perso item...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio account non esiste nemmeno...che falliti..
On! Loggate!
Server ON! Si, peggio di prima. Prima degli attacchi ddos, avevate diminuito la vita di Azrael per poter permettere una kill più facile di quest'ultimo. Non solo, avevate spawnato boss anche negli altri villli (shinsoo e chunjo).
Ora che abbiamo potuto finalmente loggare, con cosa ci ritroviamo? Con molte sorpresine ovvero:
-tutto perso, item fatti, pietre incastronate o meno.
-Azrael non ha subìto modifiche, ovvero vita rimasta alta, drop scarso.
Ma io dico no.. Posso capire che è capitato questo disagio, ma almeno rimettete tutto come prima senno già che abbiamo perso item... Ora perdiamo anche la voglia.
Saluti, Sexymachine
Ha ragione..
Ma io dico no.. Posso capire che è capitato questo disagio, ma almeno rimettete tutto come prima senno già che abbiamo perso item... Ora perdiamo anche la voglia.
Vi capisco, questo riavvio è stato fatto per aumentare incstonamento pietre, diminuire vita azrel, dopo ci sarà una ox che sta dinuovo sbuggando.
Metti i boss anche negli altri villi, altrimenti saremo in 500000 su un solo Azrael (visto che per quanto ho notato è presente solo a Jinno).
Lo propongo. Vi aggiorno su questo post.
Ma se non siete capaci a fare i server perchè li fate? un 97 e uno che si chiama xXSommoXxLa smetti di scrivire insulti soltanto per screditare?
Credi che insultando ti fai grande?
Ecco, guarda ho sprecato solo dei click, non ne vale la pena per un bambino bm.
ma dai, perfavore, avevo fatto un pg ieri, sono stato 5 ore e fare pietre e adesso ho perso tutto, ed il motivo? incompetenza. e non dite che non è colpa vostra, non avete messo le protezioni a vostro rischio e pericolo 
Parla quello che neanche sa cosa vuol dire "proteggere",fai meno la vittima ok?Ma se non siete capaci a fare i server perchè li fate? un 97 e uno che si chiama xXSommoXxma dai, perfavore, avevo fatto un pg ieri, sono stato 5 ore e fare pietre e adesso ho perso tutto, ed il motivo? incompetenza. e non dite che non è colpa vostra, non avete messo le protezioni a vostro rischio e pericolo
![]()

Server rovinato!!!!
Ora Azrael non droppa più un emerrita pietra! E nonostante tutto, dicono che hanno messo 75% di possibilità di inserimento, si in fronte! Su 8 pietre tutte scheggiate, tutte di fila, e mi dicono che sia sfortuna? Ma per favore và.
Fino a ieri era tutto perfetto, vi consiglio di:
-Ridurre vita ad Azrael (tramite riavvio non lo avete fatto).
-Aumentare drop di Azrael (ieri facendolo da solo arrivavo a droppare anche 3 pietre insieme! Ora invece su 7 Azrael solo 1 pietra, con GM testimone, non è normale!)
-Spawnate Azrael in anche negli altri villi.
Se dal prossimo riavvio non vedo queste cose, lascerò anche questo server che fino a ieri era un qualcosa di bello, oggi non è più niente.
Saluti, Sexymachine
Server rovinato!!!!
Ora Azrael non droppa più un emerrita pietra! E nonostante tutto, dicono che hanno messo 75% di possibilità di inserimento, si in fronte! Su 8 pietre tutte scheggiate, tutte di fila, e mi dicono che sia sfortuna? Ma per favore và.
Fino a ieri era tutto perfetto, vi consiglio di:
-Ridurre vita ad Azrael (tramite riavvio non lo avete fatto).
-Aumentare drop di Azrael (ieri facendolo da solo arrivavo a droppare anche 3 pietre insieme! Ora invece su 7 Azrael solo 1 pietra, con GM testimone, non è normale!)
-Spawnate Azrael in anche negli altri villi.
Se dal prossimo riavvio non vedo queste cose, lascerò anche questo server che fino a ieri era un qualcosa di bello, oggi non è più niente.
Saluti, Sexymachine