UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pazzo non è possibile che in 2 giorni già glielo hanno dossato e far chiudere... vabbè aspetterò con pazienza fino alla fine...

Si ma questo era un quasi dedicato :| di solito i dedicato durano almeno una settimana e poi questo server era carino... non come molti altri scopiazzati da hamachi...

Si ma questo era un quasi dedicato :| di solito i dedicato durano almeno una settimana e poi questo server era carino... non come molti altri scopiazzati da hamachi...

Mi spieghi cosa c'era di nuovo in quel server :matto: sempre le stesse cose, che si trovano negli stessi server..
Solo qualche draghetto qua e la :asd:
Per il resto è uno dei tanti server destinati a chiudere :|

- - - Updated - - -

Non dico che era un brutto server, ma questa e la triste e dura vita di un hamachi :\

Mi spieghi cosa c'era di nuovo in quel server :matto: sempre le stesse cose, che si trovano negli stessi server..
Solo qualche draghetto qua e la :asd:
Per il resto è uno dei tanti server destinati a chiudere :|

- - - Updated - - -

Non dico che era un brutto server, ma questa e la triste e dura vita di un hamachi :\

Asd ti ripeto che non è proprio hamachi ma no-ip... comunque si hai ragione ma comunque se leggi è un server pvp dove quasi tutti o forse tutte le razze erano equilibrate (poi è ovvio che dipende dall'equi di un pg) però era cosi.. ma è vero che è destinato a chiudere ma non così presto ;)

Ragazzi, il server non è chiuso. Chi vi ha detto server chiuso? è chiuso momentaneamente a causa dei ddoss ma stiamo mettendo protezioni per garantirvi un'avventura migliore. Il backup pare sia di 1-2 giorni fa.
Ci scusiamo per il disagio

se è di 1 di due giorni fa... gli item gli abbiamo persi? per esempio io ieri sera mi ero messo a pietrare armature hwang e gemelli, li ho persi per sempre le pietre?

ma figurati...faccio fatica per fare l'equip in un server di merd*, per poi perdere tutto e rifare la fatica ancora...ma perfavore :D

Ragazzi qualcosa per venirvi incontro verrà di sicuro fatto, aumenteremo % pietre o metteremo 2 azrel e aumenteremo rate. Di sicuro metteremo protezione per il ddoss. Questo è sicuro, lo facciamo per garantirvi una buona permanenza.

Anche xk i dosser sono solo bambini cicciomerda con gli occhiali che si mangiano patatine e non fanno altro che dossare server facendosi le seghe e le foto in bagno tutto il giorno.....Addio :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom