Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti do un consiglio.
Siccome ho notato che tutto sommato il danno è abbastanza alto (ex: arceri che ti fanno 3k critico/trafi a frecciata pur essendo full freccia; oppure corporali che a skill ti fanno fin troppo nonostante tu abbia full difese) ti consiglio di:
-aumentare hp massimi come bonus principale oppure aggiungerlo sui cristallo anime in tal modo da far uscire doppi hp.
-aumentare le resistenze, troppo danno+pochi hp= no rissa.
-abbassare hp di Azrael in tal modo da poterlo fare anche da solo
Se non riesci ad apportare questi cambiamenti, ti tocca mettere il 6/7 bonus, e ciò in parte porterebbe a rovinare il server, dall'altra parte migliorerebbe la rissa (date le difese pg).
Spero di esserti stato d'aiuto.
Saluti, Sexymachine

E' vero, ma calcola che la pietra evasione +6 da 40% blocco e sommandolo ai 20% delle scarpe del 75, al 10% dell'elmo e al 15% che può uscire nello scudo si arriva a 85% blocco..quindi il danno è vero che ci sarà con le peitre +6 vs razza ma ci saranno anche tanti "miss"![]()
genio ci sono tanti miss x i corporali ma a skil un ninja cac ti rimane a terra con 1 tranello
A me il sito non vaè on come sempre siamo arrivati a 26 on-line oggi pomeriggio!
- - - Updated - - -
Scusate è solo un riavvio!

ho paura che ci stanno dossando il sito... spero di no ma cercherò di metterlo on il + presto possibile...A me il sito non va![]()
Veramente no, ad un certo punto andava ho inserito dati registrazione, cliccato invio e adesso non va piùva adesos ho capito che ogni tanto devo fare un refresh di xampp e DUC si impallano ^^ cmq è a posto sempre on![]()

ma penso che sia colpa della macchina perchè sta installando una cosa (ci mette un po di tempo) e quindi... forse è quello..Veramente no, ad un certo punto andava ho inserito dati registrazione, cliccato invio e adesso non va più![]()
Si però il server logga..ma penso che sia colpa della macchina perchè sta installando una cosa (ci mette un po di tempo) e quindi... forse è quello..
adesso il sito va di nuovoSi però il server logga..

Stavo finendo registrazione ma dinuovo off, vabbè basta spammare, facci avere notizie..adesso il sito va di nuovo![]()
appena vedete che il sito è on fatti subito l'account....Stavo finendo registrazione ma dinuovo off, vabbè basta spammare, facci avere notizie..
Si', ma non sto a ricaricare ogni 2secondiappena vedete che il sito è on fatti subito l'account....

xD vabbè però ogni tanto... ricarica la pagina...Si', ma non sto a ricaricare ogni 2secondi![]()

spero che per pomeriggio sia pronto senno mi girano ò_ò