stavo facendo upload nuovo client xDLagga un cifro , però come server non è male (Se risolvessero qualche bug sarebbe anche un pò più bello)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stavo facendo upload nuovo client xDLagga un cifro , però come server non è male (Se risolvessero qualche bug sarebbe anche un pò più bello)
stavo facendo upload nuovo client xD
stavo facendo upload nuovo client xD
Jokerino mettiti su skype. è urgente.
edit risolto
si cmq sono loggato dimmi tutto quello che vuoi xD
Cmq ragazzi il server è on fixate altre cosine

è una cosa piuttosto lunga.... (mettere tutte le coordinate ecc) cmq te l'ho detto appena ho tempo lo faccio subito però per gli npc ... potreste andare dai blu ... tanto la roba è gratis pagate 3 yang alo posto di 1 (prezzo x3)"Anima" anche gli altri due villi![]()
per mettere le cose nei villi ci metto 5 minuti non è poi così lungo asd

Ragazzi cavolo mi potete dire che devo fare per loggare ? Sto server mi sta piacendo pero non logga e fermo su " STAI PER ESSERE COLLEGATO " non mi dite scarica il metin2.bin perche c'era gia ma comunque lo ho scaricato e inserito nel client ....non so piu che fare help me Grazie in anticipo![]()
![]()

scaricati il nuovo client v 2.0 che ho messo nel sito così quel problema del login sparisce...![]()
ho visto che in 2 lo hanno killato e anche velocemente .... (però lo ammetto asd ho alzato gli hp ma ora gli abbasso di nuovo...Come ti ho detto ieri, metti i boss anche negli altri villi..
Solo dai blu con un solo Azrael e un solo drago è impossibile droppare, perchè c'è sempre gente che lo fa.
Un'altra cosa..diminuisci drasticamente gli hp di Azrael o eliminalo proprio, lasciando solo gli spiriti, da solo è impossibile killarlo.

ho visto che in 2 lo hanno killato e anche velocemente .... (però lo ammetto asd ho alzato gli hp ma ora gli abbasso di nuovo...![]()

cmq devo solo mettere i mob negli altri villi per gli npc potette andare benissimo dai bluE sistema gli altri 2 villi![]()

cmq devo solo mettere i mob negli altri villi per gli npc potette andare benissimo dai blu![]()
Quello che mi interessa sono i boss 
Come ti ho detto ieri, metti i boss anche negli altri villi..
Solo dai blu con un solo Azrael e un solo drago è impossibile droppare, perchè c'è sempre gente che lo fa.
Un'altra cosa..diminuisci drasticamente gli hp di Azrael o eliminalo proprio, lasciando solo gli spiriti, da solo è impossibile killarlo.

si ma non troppo... xD se no poi è troppo facile...Quoto, consiglio di abbassare gli hp in modo da poterlo fare da soli.![]()
universolokmt2.no-ip.orgragazzi potrei avere l'MC del client almeno provo a giocarci con bioclient che ci mette troppo a scaricare .....