UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho messo il nuovo client ora potete loggare tranquillamente con il nostro client

- - - Updated - - -

ragazzi scusate non so cosa sia successo ma mi è crashata la rete... lol avviato di nuovo server tutto on

Ragazzi cavolo mi potete dire che devo fare per loggare ? Sto server mi sta piacendo pero non logga e fermo su " STAI PER ESSERE COLLEGATO " non mi dite scarica il metin2.bin perche c'era gia ma comunque lo ho scaricato e inserito nel client ....non so piu che fare help me Grazie in anticipo :| :rockomg:

Ragazzi cavolo mi potete dire che devo fare per loggare ? Sto server mi sta piacendo pero non logga e fermo su " STAI PER ESSERE COLLEGATO " non mi dite scarica il metin2.bin perche c'era gia ma comunque lo ho scaricato e inserito nel client ....non so piu che fare help me Grazie in anticipo :| :rockomg:

scaricati il nuovo client v 2.0 che ho messo nel sito così quel problema del login sparisce... :)

scaricati il nuovo client v 2.0 che ho messo nel sito così quel problema del login sparisce... :)

Come ti ho detto ieri, metti i boss anche negli altri villi..
Solo dai blu con un solo Azrael e un solo drago è impossibile droppare, perchè c'è sempre gente che lo fa.
Un'altra cosa..diminuisci drasticamente gli hp di Azrael o eliminalo proprio, lasciando solo gli spiriti, da solo è impossibile killarlo.

Solo dai blu con un solo Azrael e un solo drago è impossibile droppare, perchè c'è sempre gente che lo fa.
Un'altra cosa..diminuisci drasticamente gli hp di Azrael o eliminalo proprio, lasciando solo gli spiriti, da solo è impossibile killarlo.
ho visto che in 2 lo hanno killato e anche velocemente .... (però lo ammetto asd ho alzato gli hp ma ora gli abbasso di nuovo... :D

Quoto, consiglio di abbassare gli hp in modo da poterlo fare da soli. :)

il server deve rimanere cosi! se mai cambii i bonus del set cristallo... poi magari sbuggi la divina, lunare e dio drago con 20 mezzi di base! :)

Ti do un consiglio.
Siccome ho notato che tutto sommato il danno è abbastanza alto (ex: arceri che ti fanno 3k critico/trafi a frecciata pur essendo full freccia; oppure corporali che a skill ti fanno fin troppo nonostante tu abbia full difese) ti consiglio di:
-aumentare hp massimi come bonus principale oppure aggiungerlo sui cristallo anime in tal modo da far uscire doppi hp.
-aumentare le resistenze, troppo danno+pochi hp= no rissa.
-abbassare hp di Azrael in tal modo da poterlo fare anche da solo
Se non riesci ad apportare questi cambiamenti, ti tocca mettere il 6/7 bonus, e ciò in parte porterebbe a rovinare il server, dall'altra parte migliorerebbe la rissa (date le difese pg).
Spero di esserti stato d'aiuto.

Saluti, Sexymachine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom