UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si è vero c'satto un piccolo doss... -.-" ma no già trovato l'antidos quindi metterò al + presto un aggiornamento qua di quando sarà tutto on ovviamente ho mesos il backup perchè si era anche impallata la macchina... quindi gli account nuovi ecc mi dipiace tanto ma non ci saranno... il backup risale a ieri +o-

Che palle sti dossatori devono morireeeee -.- è una cosa indecente dossare un server perchè non è come gli aggradano a loro .-. bah siamo gli unici italiani che si dossano viceversa i server :oddio:

Noooooo non voglio rifarmi le pietre un'altra volta, sono stato ore e ore con Pwoo e con Heartless a farmi Azrael, spero che il backup di ieri non sia di troppo "ieri" ç_ç senno devi rifare tutto da capo, corazza e 5 armi :( spero torni comunque on il prima possibile...

mmm dipende... se il backup è partito dopo (forse non toglie niente a parte pg nuovi, spero il mio no ç_ç), sennò dobbiamo rifare tutto da capo e pure voi dovrete ribattere 1000 azrael per le pietre +6 spero di sbagliarmi però... la risposta assoluta la sa solo jokerino e oneshot...

mmm dipende... se il backup è partito dopo (forse non toglie niente a parte pg nuovi, spero il mio no ç_ç), sennò dobbiamo rifare tutto da capo e pure voi dovrete ribattere 1000 azrael per le pietre +6 spero di sbagliarmi però... la risposta assoluta la sa solo jokerino e oneshot...

Lo spero vivamente anche io, senno Azrael chi se lo sente ahahaha e spero che se abbiamo perso tutte le pietre, abbassino la vita di az per renderci un po' più semplice la ripresa delle pietre, o ne mettino 2 o 3 in posti diversi cosicché la gente si sparga per il villo e non sia li in 7-8 a picchiare lo stesso mob che non droppa mai.

Lo spero vivamente anche io, senno Azrael chi se lo sente ahahaha e spero che se abbiamo perso tutte le pietre, abbassino la vita di az per renderci un po' più semplice la ripresa delle pietre, o ne mettino 2 o 3 in posti diversi cosicché la gente si sparga per il villo e non sia li in 7-8 a picchiare lo stesso mob che non droppa mai.

Finchè non va on non lo potrai mai sapere :asd:

Tra l'altro oltre per azrael dovrebbe mettere gli npc anche al villo rosso e giallo cosi che ci possono essere anche le invasioni.. il gioco è bello anche per quello :D

Allora ora mi girano le ***** quando sara on e che cose il bioclient -.-"!!
Finiscila di fare il ragazzino -.-
1) vai su google e cerca "Bioclient" e leggi cosa sia!
2) quando andrà on lo saprai, non stare qui a chiedere, perché se qualcuno lo sapesse ti risponderebbe!

Quindi piantala di chiedere sempre le stesse cose e non scazzarti! Stiamo tutti come te ad aspettare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom