LivingToDie
Utente Electrum
dubito che sarà pronto per pomeriggio.. c'è puzza di doss nell'aria spero non sia cosi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

ovviamente ho mesos il backup perchè si era anche impallata la macchina... quindi gli account nuovi ecc mi dipiace tanto ma non ci saranno... il backup risale a ieri +o-

spero torni comunque on il prima possibile...quoto veramente perchè ci devono rompere.... lo sanno solo loro <.< comunque metto on il + presto possibile ogni tanto provate se va onChe palle sti dossatori devono morireeeee -.- è una cosa indecente dossare un server perchè non è come gli aggradano a loro .-. bah siamo gli unici italiani che si dossano viceversa i server![]()

mmm dipende... se il backup è partito dopo (forse non toglie niente a parte pg nuovi, spero il mio no ç_ç), sennò dobbiamo rifare tutto da capo e pure voi dovrete ribattere 1000 azrael per le pietre +6 spero di sbagliarmi però... la risposta assoluta la sa solo jokerino e oneshot...
Lo spero vivamente anche io, senno Azrael chi se lo sente ahahaha e spero che se abbiamo perso tutte le pietre, abbassino la vita di az per renderci un po' più semplice la ripresa delle pietre, o ne mettino 2 o 3 in posti diversi cosicché la gente si sparga per il villo e non sia li in 7-8 a picchiare lo stesso mob che non droppa mai.

Tra l'altro oltre per azrael dovrebbe mettere gli npc anche al villo rosso e giallo cosi che ci possono essere anche le invasioni.. il gioco è bello anche per quelloLo spero vivamente anche io, senno Azrael chi se lo sente ahahaha e spero che se abbiamo perso tutte le pietre, abbassino la vita di az per renderci un po' più semplice la ripresa delle pietre, o ne mettino 2 o 3 in posti diversi cosicché la gente si sparga per il villo e non sia li in 7-8 a picchiare lo stesso mob che non droppa mai.

Potresti motivare questa risposta.. prima di insultare a caso? -.-incompetenti.
SE NON RISPONDETE MANDO LUI -------------->
edobear: 
Motivo? basta vedere lo stato del server.Potresti motivare questa risposta.. prima di insultare a caso? -.-
Genio se gli dossano il server non è mica colpa sua -.-Motivo? basta vedere lo stato del server.
Finiscila di fare il ragazzino -.-Allora ora mi girano le ***** quando sara on e che cose il bioclient -.-"!!