marcocosta96
Utente Electrum
quando provo a registrarmi mi dice "username coincide con la password" mentre sono diversi qualcuno è capace di aiutarmi?? -.-"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è copiato ._. quello è "LocMt2" con la "C" e comunque ognuno è libero di chiamarlo come vuole il server ._. e se leggi c'è scritto UNIVERSO prima ._. è totalmente diverso![]()

Caro ignorante.. ci sono due loc/k
Uno con la C uno con la K.. non parlare quando non sai.
Poi non so.. non spenderei tempo su un hamachi![]()

Allora perchè stai perdendo il tuo "preziosissimo tempo" su questo post?![]()

oo ma siete nabbi? mi volete rispondere???
cmq ragazzi per abbassare la potenza dei sura volevo mettere nell'elmo liv 80 il bonus di base 20 o 25 res magia
cosa ne pensate...

cmq ragazzi potete scaricare la patch numero 4![]()
abbassati i valori delle pietre +6 vs razza e mesis bonus negli elmi liv 80 ovvero 20 res magiaCosa cambia con questa patch?
abbassati i valori delle pietre +6 vs razza e mesis bonus negli elmi liv 80 ovvero 20 res magia

asd se hai voglia di farti ninja, sura nero, shamana drago e cura, scordatelo!!! non farai neanche 0,0000001 di danni con quella res magia che c'è, ormai su sto server war mente e corporale regnano incontrastati...download ufficiale 15 ore rimanenti °-°
ma io non °-°asd se hai voglia di farti ninja, sura nero, shamana drago e cura, scordatelo!!! non farai neanche 0,0000001 di danni con quella res magia che c'è, ormai su sto server war mente e corporale regnano incontrastati...
io stare chiedendo A CHE SERVE STA PATCH SI PUò USARE ATTRAVERSO N'ALTRO CLIENT!??!!?!??! O IN TURCO LO SCRIVOok rimessa patch cancellate quella che avete appena scaricato e mettete la 5 così adesso mi sembra che arrivate a 90% res magia e voglio vedere se vi lamentate <.<
Aspettiamo felici e contenti 16 ore <.<perchè scs dovresti usarla per un altro client ?? lol
la scarichi la metti nel NOSTRO client e giochi
non per dire ma a me con la mia connessione e pure + di 30 player connessi io scarico in 48 secondi il file.... -.-"Aspettiamo felici e contenti 16 ore <.<

sono entrato (rosik time)non per dire ma a me con la mia connessione e pure + di 30 player connessu io scarico in 48 secondi il file.... -.-"
mi sa che devi cambiare la tua connessione o è la mia che è SUPERVELOCE![]()