UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nn voglio stare 16 ore xD
ma cmq basta che gioco

- - - Updated - - -

nn mi fa fare nnt togliere armatura uppare zero proprio

qualcuno mi deve spiegare perchè io faccio 1.3k di pietra full mezzi int dex senza antiwar+6 pero...mentre da un war corpo con full spada e prote + scudo mi prendo 5.2k di sibilo lisci , 10k di pene lisci :\

perchè c'e troppa resistenza magia!

- - - Updated - - -

poi impossibile prendere 10k di pene, cn full spada poi + protezione! si vede che non eri full

cmq se avete consigli su come migliorare i pvp tra razze ditemelo anzi fate un file di testo e fatemelo scaricare con dentro tutti i consigli

è perchè sei nabbo ahahah per esempio io a Pwo lo killo! E con le difese mi fa poco, come del resto tutti gli altri player, alcuni mi killano e altri no! Riguardati l'equip ;)
Ho tutto 3k 15 15 15 15 +mezzi e eventuali trafi, non c'è niente da riguardare :patt:

Ho tutto 3k 15 15 15 15 +mezzi e eventuali trafi, non c'è niente da riguardare :patt:

le usi le benedizioni.. ? le rugiade ?? il set lacrime cristallo anime ??

- - - Updated - - -

ragazzi avevo in mente dato che tutti si lamentano che la mezzuomo fa troppo danno e gli togliessi i 15 mezzi che da di base... ?? (nel vostro non cambia niente)

le usi le benedizioni.. ? le rugiade ?? il set lacrime cristallo anime ??

- - - Updated - - -

ragazzi avevo in mente dato che tutti si lamentano che la mezzuomo fa troppo danno e gli togliessi i 15 mezzi che da di base... ?? (nel vostro non cambia niente)
si è proprio la mezzo che toglie troppo :D

Ultima modifica:
Bon, non so proprio da dove partire.. Ok, iniziamo col dire che 90% res. magia è stata una delle ca*zate più grandi che tu, Jokerino, potessi mai fare. Non c'è neanche bisogno che ti spieghi il motivo, ma per chi, come me, era (e dico 'era') sura nero, 'sta cosa non l'ho proprio mandata giù.
2k di pietra (1.3/1.4k ad altri sura neri) vs gli altri pg?! Ma stiamo scherzando!? Se la 2° skill per eccellenza con più danno in assoluto nel mondo di metin2, leva 2k, quanto cavolo pensi che facciano gli shamy?!
Dai però Jokerino, ok che hai voluto 'ricalibrare' il sura nero, ma portando a 90% la res. magia, hai dannato quest'ultimo per non parlare degli shamy.
Lo reputi un server Pvp.. Non so te, ma per Pvp io intendo un server in cui un qualsiasi player possa liberamente crearsi un qualsiasi pg di qualsiasi razza, e potervi competere con tutte le altre.
Non che una fot*utissima classe (in questo caso quella magica) faccia più danno a spadate, ventagliate o campanate che a skill. Non sta nè in cielo nè in terra.
Ah, un'altra cosa: ti ho chiesto se gentilmente potessi abbassare i bonus spropositati delle pietre +6 (specialmente quelle vs pg), e mi hai ascoltato, ma.. Mi spieghi cos'è cambiato se poi hai aggiunto altri 15 mezzi su bracciale!? Il danno è rimasto invariato, ecco cosa non è cambiato.
Lo sai almeno perchè tutti, facciano un botto a skill?! Semplice, si arriva ad un totale di 117 mezzi (120 per i mente con spadone) + i 45% delle pietre +6, aggiungi i 10% danni abilità della collana, e puff!! Duelli che durano se va bene un giro di skill, risse dove non reggi neanche 2 pg.. Io comincerei seriamente a farmi un paio di domande.
Solitamente a mezzi alti, equivalgono alte difese. Qui, l'unica cosa che hai aumentato è la res. magia lasciando libero sfogo ai war e ninja (infatti c'è stato un boom di quest'ultimi).
Per l'ultima volta, la vuoi finire di concentrarti sul come fare un danno epico, e pensare di più alle difese?!
Metti mezzi a destra e a manca, senza preoccuparti minimamente di quanto danno possano fare le razze corporali.
Io, quando t'ho detto 'rivedi i bonus del set crist. anime' intendevo un cambio radicale. Da quando li hai modificati, i pvp e le risse durano anche di meno.
Tutto questo per dire: togli tutti quei mezzi e comincia a pensare su come diminuire il danno.
Metti più res. abi, più hp, togli un paio di doppi mezzi per cominciare, rimetti la res. magia a 80 ma fa qualcosa.
Non mi va di cambiare razza ad ogni cambiamento insensato che proponi.

Scusa il tono un tantino aggressivo, ma aprire un server comporta una serie di impegni e responsabilità a cui devi andare incontro. E l'hai aperto nel peggiore dei modi, ovvero non testando il pvp.

peccato che è stato rovinato sto server...sono cambiate troppe cose, avevo finito la tritone per sura armi poi dopo poco la modifica che può indossarla solo il war e addio armi...adesso dominano ninja arco e war mentali. Con un equip full spadone e full freccia è inutile

peccato che è stato rovinato sto server...sono cambiate troppe cose, avevo finito la tritone per sura armi poi dopo poco la modifica che può indossarla solo il war e addio armi...adesso dominano ninja arco e war mentali. Con un equip full spadone e full freccia è inutile
Ricapitolando Sura Am inutili con la santa, sura neri inutili troppa res magia shamy drago e cura inutili per lo stesso motivo...rimangono solo i ninja e i guerrieri :|

lragazzi avevo in mente dato che tutti si lamentano che la mezzuomo fa troppo danno e gli togliessi i 15 mezzi che da di base... ?? (nel vostro non cambia niente)

Non è la mezzuomo il problema.
Il problema è che, come ha giustamente detto Cynico ci sono troppi mezzi e in generale si fa troppo danno considerando il totale di hp disponibili.
Anche i ninja arco fanno ancora tanto danno, anche i cac, i war corpo con tritone fanno quasi come un mentale e anzi la tritone stessa fa quasi lo stesso danno della mezzuomo (testata personalmente con un war mente e uno corpo), quindi immagina se un sura AM usa la tritone..

Le uniche classi svantaggiate sono appunto quelle magiche, sura neri e shamani.
Io direi di rivedere un pò i danni in generale, perchè ancora un pvp dura mezzo giro di skill, non parliamo delle risse, dove anche se si è full difese e hp 2 pg contemporaneamente non si riescono a reggere..c'è qualcosa che non va..

Tritone solo per war? uhm..sento puzza di copiatura...:asd:

Tritone solo per war? uhm..sento puzza di copiatura...:asd:

God, senti mo': va a scassare le palle altrove.
Hai un server tutto tuo da gestire, senza contare il fatto che giochi pure su A*es*me; non vedo perchè tu debba perdere il tuo tempo qui e farlo perdere a noi, facendoci leggere commenti a dir poco inutili.
La tritone è stata messa solo per war su nostra esplicita richiesta, in quanto i sura bianchi facevano troppo.
Quindi, se proprio devi commentare, rileggiti tutte le altre 34 pagine precedenti, che tu, qui, non hai nessuna voce in capitolo non avendo mai provato il server, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom