quindi le tue 16 ore sono passate velocisono entrato (rosik time)
l'hai scaricata la patch ?Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi le tue 16 ore sono passate velocisono entrato (rosik time)
l'hai scaricata la patch ?no nn ho scaricato il cient ufficiale ^^quindi le tue 16 ore sono passate velocil'hai scaricata la patch ?
ah ok va bn ma faresti bene anche a scaricarti il nostro client... *-*no nn ho scaricato il cient ufficiale ^^
solo la patch :3
si ero solo senza prote ma mi prendevo anche 12k da un war ke si chiama pwoperchè c'e troppa resistenza magia!
- - - Updated - - -
poi impossibile prendere 10k di pene, cn full spada poi + protezione! si vede che non eri full
si ero solo senza prote ma mi prendevo anche 12k da un war ke si chiama pwo

ok li ho letti ti ho risposto ^^Joker leggi i messaggi privati che ti ho inviato per favor![]()
Ho tutto 3k 15 15 15 15 +mezzi e eventuali trafi, non c'è niente da riguardareè perchè sei nabbo ahahah per esempio io a Pwo lo killo! E con le difese mi fa poco, come del resto tutti gli altri player, alcuni mi killano e altri no! Riguardati l'equip![]()

Ho tutto 3k 15 15 15 15 +mezzi e eventuali trafi, non c'è niente da riguardare![]()
si è proprio la mezzo che toglie troppole usi le benedizioni.. ? le rugiade ?? il set lacrime cristallo anime ??
- - - Updated - - -
ragazzi avevo in mente dato che tutti si lamentano che la mezzuomo fa troppo danno e gli togliessi i 15 mezzi che da di base... ?? (nel vostro non cambia niente)

)Ricapitolando Sura Am inutili con la santa, sura neri inutili troppa res magia shamy drago e cura inutili per lo stesso motivo...rimangono solo i ninja e i guerrieripeccato che è stato rovinato sto server...sono cambiate troppe cose, avevo finito la tritone per sura armi poi dopo poco la modifica che può indossarla solo il war e addio armi...adesso dominano ninja arco e war mentali. Con un equip full spadone e full freccia è inutile

lragazzi avevo in mente dato che tutti si lamentano che la mezzuomo fa troppo danno e gli togliessi i 15 mezzi che da di base... ?? (nel vostro non cambia niente)
peccato che è stato rovinato sto server...sono cambiate troppe cose, avevo finito la tritone per sura armi poi dopo poco la modifica che può indossarla solo il war e addio armi...adesso dominano ninja arco e war mentali. Con un equip full spadone e full freccia è inutile

Tritone solo per war? uhm..sento puzza di copiatura...![]()