UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bene stiamo discutendo su cose giuste però adesso mi piacerebbe sapere come risolvere questo problema...

Sinceramente di soluzioni per risolvere questo problema SENZA apportare modifiche sui vari pg e quindi portando tutti allo stesso livello ne vedo poche.
Potresti non so implementare item con res abilità, così facendo levi le rugiade che danno res magia.
Potresti implementare nuove armi da lv 95 che diano medi e abi, così la gente non userà più armi doppi mezzi.
Aspettiamo anche altri consigli.

Schiocco arriva a fare anche 10/11k critico ad uno full spada e ci sono anche loro tra quelli che fanno molto danno.
Se poi un AM usa una vele con medi altro che 1k a spadata..

Ti stai accanendo contro i mentali e i ninja arco, quando un mentale fa massimo 12/13k di penetrazione critica e un arco 11/12 con freccia di fuoco, ma sono entrambi classi che si basano esclusivamente sulle skill a differenza di un sura AM che con 4 spadate toglie 10k.

Allora spiegami come fa Gangnamstyle a fare 10k lisci di penetrazione e io sono full spadone e full res magia.
Anche un war corpo può benissimo usare una velenosa con medi e fare un danno atroce a spadate.
Va anche ricordate che sull'equip puoi avere un totale di 65% bloccare attacco corporale, quindi nella maggior parte dei casi fai tutti miss.

lo scudo non ha 20 res magia forse si è sbagliato...
Vabbè ma se ha 20 res abilità sarà ben uguale no? :D

- - - Updated - - -

Allora spiegami come fa Gangnamstyle a fare 10k lisci di penetrazione e io sono full spadone e full res magia.
Anche un war corpo può benissimo usare una velenosa con medi e fare un danno atroce a spadate.
Va anche ricordate che sull'equip puoi avere un totale di 65% bloccare attacco corporale, quindi nella maggior parte dei casi fai tutti miss.

Scusa 20% blocco le quilin 10% elmo 40% evasione+6 15% scudo quindi 85%

Anche io so chi siano entrambi, e penso non ci sia nulla di male se un GM si crei un pg, anche lui ha diritto di giocare e non solo di amministrare, è tanto on quanto player quando serve, l'importante è che non siano moddati i pg... Ma se così non fosse allora che si divertano anche loro a farsi un'equip e a killare player :D anche io quando sono GM mi faccio un pg per divertirmi con gli altri, che poi è monotono stare sempre li senza fare nulla aspettando che qualcuno cerchi aiuto e chieda le cose più banali, il pg gm lo lascio li on, mentre io gioco con il mio player :D ma non sono mai moddato :D

Anche io so chi siano entrambi, e penso non ci sia nulla di male se un GM si crei un pg, anche lui ha diritto di giocare e non solo di amministrare, è tanto on quanto player quando serve, l'importante è che non siano moddati i pg... Ma se così non fosse allora che si divertano anche loro a farsi un'equip e a killare player :D anche io quando sono GM mi faccio un pg per divertirmi con gli altri, che poi è monotono stare sempre li senza fare nulla aspettando che qualcuno cerchi aiuto e chieda le cose più banali, il pg gm lo lascio li on, mentre io gioco con il mio player :D ma non sono mai moddato :D

skyndrix ecco perchè xD ti ha risposto lui :D

Ho capito xD

- - - Updated - - -

Un'altra cosa sbuggate il campo delle war tra gilde così è godibile appieno.. cosa significherebbe andare in giro per il villo a killare gli altri membri della gilda rivale?? almeno c'è più divertimento e un vero "campo da guerra" xD
Saluti...

Posso capire che siano pg dello staff, ma che abbiano almeno equip pari agli altri pg, perchè altrimenti che divertimento c'è sapere che lo staff ha pg in game e per di più che siano anche non dico moddati, ma che facciano più danno del normale (sulle resistenze ancora non ci ho fatto caso).
Comunque sia, ci sono aggiornamenti? Qualche novità?

Posso capire che siano pg dello staff, ma che abbiano almeno equip pari agli altri pg, perchè altrimenti che divertimento c'è sapere che lo staff ha pg in game e per di più che siano anche non dico moddati, ma che facciano più danno del normale (sulle resistenze ancora non ci ho fatto caso).
Comunque sia, ci sono aggiornamenti? Qualche novità?
Voglio il campo da battaglia per le war prima di tutto....

le cose che volevo provare a mettere a posto erano la guerra tra gilde e l'arena dei duelli.. se qualcuno sa come fare... me lo dica pure :)

metti a posto anche res magia...(70 direi dato che le difese spada ecc max è 65)

Le difese arrivano ad un massimo di 60%..dove lo vedi il 65%?
E poi se proprio vuole riequilibrare, può togliere il 10% resistenza magia dall'elmo dell'80, com'era prima insomma.
Con 80% resistenza magia il sura nero è già tosto da killare, con 70% farebbe 7-8k di pietra lisci passando da un eccesso all'altro e facendo riempire il server di soli sura neri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom