ScoZZo AkA DjSmoKerS
Utente Electrum
Bhe? Crashato e mo server off .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PER ME PUOI FARE QUELLO CHE VUOI...NON C'è PROBLEMA SE CIò MIGLIORA IL SERVERcerto rifarsi l'equip è un probemone per tutti ma se è l'unico modo, si proceda, ma prima di procedere tutti unanimamente dobbiamo approvare i bonus ke ora gentilmente ci esporrai come idea, o vediamo altre risposte con idee bonus... non vedo molte soluzioni senno...
Non ci sono reti hamachiMa le reti hamachi dice che nn esistono!

PER ME PUOI FARE QUELLO CHE VUOI...NON C'è PROBLEMA SE CIò MIGLIORA IL SERVER
zitto criticone -.- ....La mia non era una critica ._. a me nn interessa :S se rende migliore il server xke nn farlo??._. io propongo, ognuno fa come crede
leva le rugiade e porta res magia a 70 cambia bonus al set e controlla i pezzi degli equip, è pieno di bug e incomincia a laggare e crashare.mi serve il parere di tutti non posso cambiare i bonus... se poi tutti si lamentano... ^^
leva le rugiade e porta res magia a 70 cambia bonus al set e controlla i pezzi degli equip, è pieno di bug e incomincia a laggare e crashare.
nessuno ti leverà mai le rugiade o ti porterà a 70 la magia! al massimo massimo passano da 90% a 85%.grazie te sei war e così vinci senza concorrenza dei sura e shamy, per avere un pvp equilibrato il giosto di res amgia + 70/75 con pietre +4 non 80 90 -.-Abbiamo capito che tu sei sura nero e vuoi vincere al 100% contro tutti, ma ora bastanessuno ti leverà mai le rugiade o ti porterà a 70 la magia! al massimo massimo passano da 90% a 85%.
No,leva le rugiade e basta.leva le rugiade e porta res magia a 70 cambia bonus al set e controlla i pezzi degli equip, è pieno di bug e incomincia a laggare e crashare.
No,leva le rugiade e basta.
ho testato io con e senza solo 10% e il danno cambia, pensa -20% (si arriva a 70%) cioè + bassa di 80% com'era prima che i sura di pietra facevano quei 6/6.5k a 70% si arriverebbe ad una pietra liscia di 8k o poko +, basta 1 critico su pietra mentre è in azione spirito a far finire il duello, cosa che ho gia spiegato in precedenza
quindi 70% mi sembra eccessivo, a masssssssimo si potrebbe abbassare da 10% a 5% la magia dell'elmo, ma + di cosi non si può aiutare la magia.. senno rivedremo il server completo di sura neri, invece è full pvp ed è bello proprio perchè c'è molteplicità di razze e tutti possono battere tutti, come un ninja cac può battere un sura magia a sua volta ques'ultimo batte il war mentale, ecc... ognuno dovrebbe avere la possibilità di killare il proprio avversario normalmente dove vince ki sa usare meglio le combo e le skill, ki si fa equip migliore (penso ke lo abbiamo tutti uguali) , ki ha + critici o trafi dipendentemente da quello che usa, ecc.
o mi sbaglio??E non è giusto nei miei confronti che avendo tuo stesso equi non faccio una cippa di danno -.- xDLambo xD siamo a 90% magia, se leva le rugiade si arriva a 70% xD che differenze c'è a levare solo rugiade da quel ke ha detto syfer?? Ma cmq 70% è troppo bassa, qui solo 5% magia cambia molto l'atk magicoho testato io con e senza solo 10% e il danno cambia, pensa -20% (si arriva a 70%) cioè + bassa di 80% com'era prima che i sura di pietra facevano quei 6/6.5k a 70% si arriverebbe ad una pietra liscia di 8k o poko +, basta 1 critico su pietra mentre è in azione spirito a far finire il duello, cosa che ho gia spiegato in precedenza
quindi 70% mi sembra eccessivo, a masssssssimo si potrebbe abbassare da 10% a 5% la magia dell'elmo, ma + di cosi non si può aiutare la magia.. senno rivedremo il server completo di sura neri, invece è full pvp ed è bello proprio perchè c'è molteplicità di razze e tutti possono battere tutti, come un ninja cac può battere un sura magia a sua volta ques'ultimo batte il war mentale, ecc... ognuno dovrebbe avere la possibilità di killare il proprio avversario normalmente dove vince ki sa usare meglio le combo e le skill, ki si fa equip migliore (penso ke lo abbiamo tutti uguali) , ki ha + critici o trafi dipendentemente da quello che usa, ecc.
o mi sbaglio??
E non è giusto nei miei confronti che avendo tuo stesso equi non faccio una cippa di danno -.- xD
no non l'ho tolto ... forse è solo sfiga tua xDJokerino hai tolto il 75% delle incastonature pietre per caso??? no perchè non si riesce a pietrare più nulla -.-
Ma... ç_ç ieri avevo fatto 4 velenose senza fallire una pietra (o forse una) oggi 4 per fare due semplici senz'animano non l'ho tolto ... forse è solo sfiga tua xD

Ma... ç_ç ieri avevo fatto 4 velenose senza fallire una pietra (o forse una) oggi 4 per fare due semplici senz'anima![]()