UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il server ogni tanto va off a causa degli script mezzi buggati che mi danno ^^ però adesso lo metto on e non faccio nnt fino a domani :)

certo rifarsi l'equip è un probemone per tutti ma se è l'unico modo, si proceda, ma prima di procedere tutti unanimamente dobbiamo approvare i bonus ke ora gentilmente ci esporrai come idea, o vediamo altre risposte con idee bonus... non vedo molte soluzioni senno...
PER ME PUOI FARE QUELLO CHE VUOI...NON C'è PROBLEMA SE CIò MIGLIORA IL SERVER

a me nn parte nemmeno dice che è off!

- - - Updated - - -

luskua prk mi dice che CH1 è off?

- - - Updated - - -

Pls rispondete mi dice che CH1 è Offline e mi fa sempre stai per essere collegato al server aiutatemi pls!

Abbiamo capito che tu sei sura nero e vuoi vincere al 100% contro tutti, ma ora basta ;) nessuno ti leverà mai le rugiade o ti porterà a 70 la magia! al massimo massimo passano da 90% a 85%.
grazie te sei war e così vinci senza concorrenza dei sura e shamy, per avere un pvp equilibrato il giosto di res amgia + 70/75 con pietre +4 non 80 90 -.-

No,leva le rugiade e basta.

Lambo xD siamo a 90% magia, se leva le rugiade si arriva a 70% xD che differenze c'è a levare solo rugiade da quel ke ha detto syfer?? Ma cmq 70% è troppo bassa, qui solo 5% magia cambia molto l'atk magico ;) ho testato io con e senza solo 10% e il danno cambia, pensa -20% (si arriva a 70%) cioè + bassa di 80% com'era prima che i sura di pietra facevano quei 6/6.5k a 70% si arriverebbe ad una pietra liscia di 8k o poko +, basta 1 critico su pietra mentre è in azione spirito a far finire il duello, cosa che ho gia spiegato in precedenza :D quindi 70% mi sembra eccessivo, a masssssssimo si potrebbe abbassare da 10% a 5% la magia dell'elmo, ma + di cosi non si può aiutare la magia.. senno rivedremo il server completo di sura neri, invece è full pvp ed è bello proprio perchè c'è molteplicità di razze e tutti possono battere tutti, come un ninja cac può battere un sura magia a sua volta ques'ultimo batte il war mentale, ecc... ognuno dovrebbe avere la possibilità di killare il proprio avversario normalmente dove vince ki sa usare meglio le combo e le skill, ki si fa equip migliore (penso ke lo abbiamo tutti uguali) , ki ha + critici o trafi dipendentemente da quello che usa, ecc. :) o mi sbaglio??

Lambo xD siamo a 90% magia, se leva le rugiade si arriva a 70% xD che differenze c'è a levare solo rugiade da quel ke ha detto syfer?? Ma cmq 70% è troppo bassa, qui solo 5% magia cambia molto l'atk magico ;) ho testato io con e senza solo 10% e il danno cambia, pensa -20% (si arriva a 70%) cioè + bassa di 80% com'era prima che i sura di pietra facevano quei 6/6.5k a 70% si arriverebbe ad una pietra liscia di 8k o poko +, basta 1 critico su pietra mentre è in azione spirito a far finire il duello, cosa che ho gia spiegato in precedenza :D quindi 70% mi sembra eccessivo, a masssssssimo si potrebbe abbassare da 10% a 5% la magia dell'elmo, ma + di cosi non si può aiutare la magia.. senno rivedremo il server completo di sura neri, invece è full pvp ed è bello proprio perchè c'è molteplicità di razze e tutti possono battere tutti, come un ninja cac può battere un sura magia a sua volta ques'ultimo batte il war mentale, ecc... ognuno dovrebbe avere la possibilità di killare il proprio avversario normalmente dove vince ki sa usare meglio le combo e le skill, ki si fa equip migliore (penso ke lo abbiamo tutti uguali) , ki ha + critici o trafi dipendentemente da quello che usa, ecc. :) o mi sbaglio??
E non è giusto nei miei confronti che avendo tuo stesso equi non faccio una cippa di danno -.- xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom