UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Siete matti??? é inutile parlare di nuovi set se crasha sempre o dossano il server :|

Edit. Pensavo fosse doss.. di questi tempi meglio stare attenti...

Joker fai una cosa intelligentissima... togli il villo rosso va... con chi lo è diventato cosi ce li leviamo fuori dalle palle che li odio da morire.... fosse per me sarebbero gia bannati -.-

Non ho capito cosa ci sia di nuovo con la patch n° 6.. L'ho scaricata, estratta e tutto, ma di cambiamenti non ne vedo.

Non ho capito cosa ci sia di nuovo con la patch n° 6.. L'ho scaricata, estratta e tutto, ma di cambiamenti non ne vedo.
Ci sarà nuovo set... uppabile dal cristallo anime... ancora non lo hanno implementato del tutto... ma uscirà a breve... ma tanto è inutile quel set credimi

- - - Updated - - -

Jokerino ma hai diminuito le rugiade a 10% magia??? Stiamo scherzando??? Non dar retta a sti sura neri che vogliono vincere facile.... a 80% è come tornare quando è stato aperto il server (Sura Neri Regnano) rimetti almeno al 15% perchè il 10% è tantissimo dimenticandoci sempre della sua skill più fastidiosa spirito fiamma .-. fidati joker è meglio che rimetti il 15% sulle rugiade

Si e fanno cagare... 4 o 5k hp, 150 difesa su collana... poi il resto è meglio che non te li dico... fidati quel set non serve a nulla era meglio alzare le rugiade a 15 non abbassarle di 10% -.-

Una domanda, ma.. Su una media di 30/40 (per esagerare) player on giornalieri, quanti di questi sono favorevoli all'aggiunta di un nuovo set op?! (OverPowered)

Ci sarà nuovo set... uppabile dal cristallo anime... ancora non lo hanno implementato del tutto... ma uscirà a breve... ma tanto è inutile quel set credimi

- - - Updated - - -

Jokerino ma hai diminuito le rugiade a 10% magia??? Stiamo scherzando??? Non dar retta a sti sura neri che vogliono vincere facile.... a 80% è come tornare quando è stato aperto il server (Sura Neri Regnano) rimetti almeno al 15% perchè il 10% è tantissimo dimenticandoci sempre della sua skill più fastidiosa spirito fiamma .-. fidati joker è meglio che rimetti il 15% sulle rugiade

dici ??? metto 15 res magia ?? perchè il sura in effetti dovrebbe essere forse... forse quello 1 po + forte degli altri in pvp.... perchè ho visto che con il sura faccio 3k di pietra O.o

Jokerino, ma non potresti aspettare ad implementare questo nuovo set?! :/ Noi player, non abbiamo bisogno di ulteriori item per shottare, ma di un set più equilibrato e si potrebbe partire con quello attuale, ovvero col set crist. anime.

Jokerino, ma non potresti aspettare ad implementare questo nuovo set?! :/ Noi player, non abbiamo bisogno di ulteriori item per shottare, ma di un set più equilibrato e si potrebbe partire con quello attuale, ovvero col set crist. anime.

mmm si è vero hai ragione... io avevo in mente una cosa volevo abbassare la res magia dei bonus tipo portarla a 15 piuttosto che 20 e poi anche i mezzi metterli a 10 invece che a 15 così allora i duelli durerebbero di +... e allora però metterei le rugiade a 20 come prima adesso è a 10 ma al prossimo riavvio le metto a 15

- - - Updated - - -

però la cosa che forse vi può dar fastidio e di girarvi i bonus.... però con questo i pvp sarebbero migliori... e anche le risse... forse...

mmm si è vero hai ragione... io avevo in mente una cosa volevo abbassare la res magia dei bonus tipo portarla a 15 piuttosto che 20 e poi anche i mezzi metterli a 10 invece che a 15 così allora i duelli durerebbero di +... e allora però metterei le rugiade a 20 come prima adesso è a 10 ma al prossimo riavvio le metto a 15

- - - Updated - - -

però la cosa che forse vi può dar fastidio e di girarvi i bonus.... però con questo i pvp sarebbero migliori... e anche le risse... forse...

Uhm, abbassare i mezzi dici?! Sì dai, ci può stare.
Per quanto riguarda rifarsi l'equip.. Beh, è ovvio che scocci un po' ma credo che sia sopportabile, soprattutto se a guadagnarci, saranno i pvp e le risse.
Ah Joker, un appunto: Matt e io (ma penso che non siamo gli unici) abbiamo notato l'altissima % di critici presenti. Un full critici arriva ad averne complessivamente 115, ciò significa circa il 38% di fare una skill critica, e non è poco.
Ho visto lo stesso Matt, smontare nel vero senso della parola un altro mente in 3 skill, in quanto TUTTE critiche.
Un consiglio?! Abbassare le altre 2 pietre rimaste invariate (critici e trafiggenti) da 35 a.. Almeno 20% e già che ci siamo vorrei proporti un paio di cambiamenti da apporre al set anime e non solo.

Usate lo switch bonus per farvi equi, 1 ora al massimo hai già l'equi fatto :| jokerino rigirare equi non è un problema

Si e i mezzi lasciateli li... non mi va di rifarmi tutte le armi per la 5° volta... levate le rugiade e fate prima perchè i sura neri regnano incontrastati non pensavo che mi cadessi cosi in basso joker...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom