UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con 80 a mio avviso va benissimo ricordatevi che voi war ninja e sura bianchi avete 60 di res spada ecc...

Veramente ora c'è 75% resistenza magia e il sura nero ora domina come al solito.
Quando un war mente faceva 7k lisci di penetrazione tutti a lamentarsi, ora che un sura nero fa 8k lisci di pietra +2k di spirito (sempre lisci) nessuno si lamenta vero? :oddio:

Jokerino97 hai cambiato i bonus, ma secondo te chi è così stupido da cambiarli ora? A questo punto o resetti o lasci come prima, perchè ci sarà sempre qualcuno che rimarrà con i bonus vecchi.

Le possibili soluzioni per ridurre il danno sono:

- Rivedere il set anime riducendo o togliendo proprio i mezzi aggiuntivi che danno bracciale e orecchini.
- Abbassare ulteriormente il valore delle pietre +6 contro razza portandole da +45% di ora a 30/35%

La resistenza magia e i mezzi nell'equip comprese le armi, stai sicuro che nessuno li va a girare ora.

si infatti il bonus switcher si può anche usare se volete e se aumentassimo anche gli hp :D ?? se volete faccio anche reset di tutto ?? <.<

Se resetti, implementa anche il nuovo set così ricominciamo tutti alla pari. Alla fine Matt ha ragione, a meno che tu non resetti nessuno andrà a girare i bonus che hanno ora attualmente (sinceramente neanche io lo farei :asd:)

Lambo vai a cagare... Joker non resettare non fare nulla perdersti solamente altri utenti ormai lascia cosi che vuoi che ti dica... nessuno si rifarebbe tutto e dico tutto resettando non risolveresti nulla...

si infatti allora le opzioni sono 3
-Vi rigirate i bonus (se volete con bonus switcher) se vi becco che non lo avete fatto.... :) sapete cosa succede
-Cambiate server se volete O.o
-Faccio un bel reset di tutto quanto così forse ci saranno anche nuovi fix ed altro :)

scegliete voi :)

BUON GAME

-Vi rigirate i bonus (se volete con bonus switcher) se vi becco che non lo avete fatto.... :) sapete cosa succede
-Faccio un bel reset di tutto quanto così forse ci saranno anche nuovi fix ed altro :)

BUON GAME

Resetta e implementa tutto ciò che ancora non hai implementato :sisi:

BUON GAME
Io lo dico se resetti perdi molti player e ci saranno solo i persone qua sopra che dicono di resettare... a giocare credimi, ormai ti consiglio di non fare nulla.. i danni sono gia stati fatti abbastanza uno vuole semplicemente giocare in pace... perchè solamente sti bimbi vogliono killare al 100% tutti...

ecco infatti abbiamo deciso di resettare il game i bonus verranno sistemati le pietre anche i set con i bonus giusti... e poi cercheremo di sbuggare questa arena dei duelli... e war fra gilde...

PS il reset durerà tipo un oretta circa...

resetta, @Skyndrix93 TI CI VUOLE TANTO A SCARICATI UN CAVOLO DI SWITCHBONUS E RIFARTI TUTTO L'EQUI?
É BELLO GIOCARE IN UN SERVER DOVE NON SI PUò NEMMENO RISSARE? DAL MOMENTO CHE UNO FULL DIFESE + SCUDO CONTRO DUE CREPA SUBITO? :| :|

il bonus switcher è una cagata a usarlo... ma te sei troppo bambino per capire come funziona un server privato... non si può risolvere tutti i problemi resettando sempre e sempre... ormai lascia cosi perchè i danni per colpa vostra sono stati fatti..
:oddio: :gtfo:

Io dico di resettare, adesso i bonus sono stati cambiati, e io come player vecchio(Drake) dico che non è giusto per i nuovi arrivati, perché tanto sapiamo che nessuna girerà i bonus vecchi! Adesso sara meglio di prima , vedrete, pure joker sta pensando di poter dopo implementare qualche arma nuova set nuovo , quindi i bonus sn troppo alti, per implementare e dopo senza implementare qualcosina di nuovo, piano piano la gente va!

Ultima modifica:
Io dico di resettare, adesso i bonus sono stati cambiati, e io come player vecchio(Drake) dico che non è giusto per i nuovi arrivati, perché tanto sapiamo che nessuna girerà i bonus vecchi! Adesso sara meglio di prima , vedrete, pure joker sta pensando di poter dopo implementare qualche arma nuova set nuovo , quindi i bonus sn troppo alti, per implementare e dopo senza implementare qualcosina di nuovo, piano piano la gente va!
Si può implementare senza ricorrere al reset ;)

Ma io non lo dico per i bonus... io lo dico per chi non usa lo switcher.. se ne andranno tutti prima o poi per chi non lo ha usato... tranne voi 3 o 4 ovviamente, joker stai scherzando sul fuoco.. lo dico ancora se fai reset molti player onestoni se ne vanno e rimangono solo i cheater e hacker... io te lo dico... preferisco più utenza.. o senza utenza??...

Per colpa di alcuni che si lamentano ci vanno di mezzo tutti.
Questo server ormai ha preso una brutta piega..
Infatti.. non sono mai contenti sti bm

- - - Updated - - -

pazzo ma siete i gm porca di quella *******... e vi fate addomesticare dai bm che entrano e dettano legge??? fai rese fai di qua fai di la... cristo ma dovete farvi manovrare cosi??? non sapete prendere una decisione... chiedete consiglio alle persone sbagliate come sti bambini e non ai player esperti e che sanno realmente di metin... mentre questi giocano solo ai metin pappa pronta e decidono di dettare legge... a sto punto fate far loro i gm che tanto che state qua a fare??? play, oneshot e black che stanno a fare??? fate fare a sti bambini i gm...

Infatti.. non sono mai contenti sti bm

- - - Updated - - -

pazzo ma siete i gm porca di quella *******... e vi fate addomesticare dai bm che entrano e dettano legge??? fai rese fai di qua fai di la... cristo ma dovete farvi manovrare cosi??? non sapete prendere una decisione... chiedete consiglio alle persone sbagliate come sti bambini e non ai player esperti e che sanno realmente di metin... mentre questi giocano solo ai metin pappa pronta e decidono di dettare legge... a sto punto fate far loro i gm che tanto che state qua a fare??? play, oneshot e black che stanno a fare??? fate fare a sti bambini i gm...

Non per essere "una spia" oppure un "rompi*******", ma da quanto ne so (non faccio nomi) tra i gm citati da te ce ne sono alcuni che giocano su altri server.
Sinceramente Black non l'ho mai visto in game, d'altronde neanche lo conosco, Play è l'unico che vedo molto spesso, Oneshot molto raramente.
Visto che resetti, resetta anche lo staff
:sisi:

Comunque lo chiedo un'altra volta, a quando questo reset?

questo sarà l'ultimo reset che faremo... ma secondo me è stata una buona scelta diciamo che eravamo partiti male già all'inizio credo... cmq se date consigli è meglio

massi sapete solo resettare -.- pazzo avete implementato e diminuito o alzato i bonus??? per fare un bel reset e perdere tutto... io me ne vado (sempre se il mio amico lasci) sta di fatto una cosa.. un gm che si lascia incondizionare NON PUO' ESSERE CHIAMATO GM... ciao ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom