UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
da quello che ho capito io , diceva che serve per poter livellare la gilda con exp , metterà un npc che da exp, cosi la gilda la expi, cosi hai punti nella classifica, perché quando le aveva messe lv 20 dal db , non si potevano dichiarare guerre! in questo modo il capo si fa un pg lv 1 , si prende quanta exp li serve per poter portare la gilda a lv 20

si ma un mentale se critta pene ti leva 12k come minimo...
rimango dell'idea di togliere le rugiade così da portare res magia a 70, ricordati che ora le pietre non danno +60 forte ma 45 e quindi il danno di tutti e stato abbassato di molto

magari levare le rugiade, pero allora alzare la resistenza magia dell'elmo va alzata a 20 e quella dell'armatura a 25! perche con 70/75 i sura neri iniziano a essere di nuovo i piu forti! io dico di fare 75! togliere le rugiade tutte anche critici/trafig ecc....

da quello che ho capito io , diceva che serve per poter livellare la gilda con exp , metterà un npc che da exp, cosi la gilda la expi, cosi hai punti nella classifica, perché quando le aveva messe lv 20 dal db , non si potevano dichiarare guerre! in questo modo il capo si fa un pg lv 1 , si prende quanta exp li serve per poter portare la gilda a lv 20
Ok ho capito :)

- - - Updated - - -

si ma un mentale se critta pene ti leva 12k come minimo...
rimango dell'idea di togliere le rugiade così da portare res magia a 70, ricordati che ora le pietre non danno +60 forte ma 45 e quindi il danno di tutti e stato abbassato di molto
ancora con sta storia... ti ripeto che non le toglieranno MAI, anche se danno il 45% un sura nero senza la rugiada ti fa intorno ai 9k lisci.. con la rugiada 4 5k quindi togliere le rugiade significa aumentare di un botto il danno del nero, che tra l'altro se gli viene un critico e pure con spirito fiamma... il duello finisce li... al massimo la riducono da 90 a 85...

Ok ho capito :)

- - - Updated - - -

ancora con sta storia... ti ripeto che non le toglieranno MAI, anche se danno il 45% un sura nero senza la rugiada ti fa intorno ai 9k lisci.. con la rugiada 4 5k quindi togliere le rugiade significa aumentare di un botto il danno del nero, che tra l'altro se gli viene un critico e pure con spirito fiamma... il duello finisce li... al massimo la riducono da 90 a 85...
Se un sura nero fa 4\5k di skill di certo l'avversario non è full magia dal momento che io a uno full magia faccio 2k di pietra full mezzi int dex e pietre+6...cosi in grande lo capite si o no?

Se un sura nero fa 4\5k di skill di certo l'avversario non è full magia dal momento che io a uno full magia faccio 2k di pietra full mezzi int dex e pietre+6...cosi in grande lo capite si o no?

Allora si può riportare a 80% la resistenza magia totale, togliendo il 10% aggiuntivo dall'elmo dell'80. In questo modo il sura nero farebbe 4-5k di pietra lisci ad un full magia.
Ma 70% è esagerato, a quel punto il sura nero dominerebbe e crittando pietra shotterebbe chiunque.

ma 85 perfetto cosa ... se prima con 70 e le 60 era ben equilibrato, non solo per i sura ma anche per gli shamy. se metti 85 non cambia un cavolo

ma lo sanno che gli shamy nn levano un pazzo? a parte il fatto che nessuno ha res ventaglio NESSUNO lo shamy pietrato e equipaggiato (switcher) toglie 1k a skill se ti va bene a volte sembra ke nn tolgie niente

ma lo sanno che gli shamy nn levano un pazzo? a parte il fatto che nessuno ha res ventaglio NESSUNO lo shamy pietrato e equipaggiato (switcher) toglie 1k a skill se ti va bene a volte sembra ke nn tolgie niente
images

Rissa?? Ripeto... le risse con questo set non ci saranno più fidati :)...

Un'altra cosa... vorrei esporre la mia teoria sulla mappa zona metin-boss... secondo me è meglio dividere le due "cose" in due stanze... cosi facendo non ci sarà confusione e si possa rompere i metin in santa pace senza che i boss attacchino a vista...
Grazie...

In pratica ogni pezzo del set cristallo anime si upperà nuovamente in questo nuovo set. Questa volta però gli item richiesti per l'up sono 30 squame e 30 artigli. Come detto dai GM ne vale la pena perchè è un set dedicato al solo pvp/rissa.

Saluti, Sexymachine
Ma non è stato ancora implementato questo nuovo set giusto? Perchè a me non fa uppare nulla.

comunque sono gli orecchini che danno 15 mezzi + 15 mezzi e poi quando erano già così le pietre da 60 forte pg c'erano già ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom