UniversoLokMt2 riapre di nuovo ma con nuovi fix e altro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le difese arrivano ad un massimo di 60%..dove lo vedi il 65%?
E poi se proprio vuole riequilibrare, può togliere il 10% resistenza magia dall'elmo dell'80, com'era prima insomma.
Con 80% resistenza magia il sura nero è già tosto da killare, con 70% farebbe 7-8k di pietra lisci passando da un eccesso all'altro e facendo riempire il server di soli sura neri.
Quotato al massimo se si pensa che all'aggiunta di quei 7-8k di pietra, ci sia spirito.... Diamo il caso sia critica la prima pietra, il pvp partirebbe con: Spirito(5k), Pietra (16k crit(che un full critici è facile ke lo faccia)), Spirito (5k)..... Totale 26k hp tolti in circa 5 secondi dal pvp.... Mettiamoci un colpo oscuro finale e finisce il pvp.... e diciamo ke non basta il colpo?? parte l'altro spirito e crepi lo stesso... io lascerei 90% al massimo massimo metterei 85%(5% solo nell'elmo).... Si alza il danno pari a tutti gli altri danni degli altri pg.... circa 3-4k o anke 5k...

Quotato al massimo se si pensa che all'aggiunta di quei 7-8k di pietra, ci sia spirito.... Diamo il caso sia critica la prima pietra, il pvp partirebbe con: Spirito(5k), Pietra (16k crit(che un full critici è facile ke lo faccia)), Spirito (5k)..... Totale 26k hp tolti in circa 5 secondi dal pvp.... Mettiamoci un colpo oscuro finale e finisce il pvp.... e diciamo ke non basta il colpo?? parte l'altro spirito e crepi lo stesso... io lascerei 90% al massimo massimo metterei 85%(5% solo nell'elmo).... Si alza il danno pari a tutti gli altri danni degli altri pg.... circa 3-4k o anke 5k...
Sura nero altro che 10 res magia da togliere, se uno è full magia+pozza e scudo il danno è 2k di pietra fisso.

ho sbagliato a scrivere, comunque prima c'erano le pietre da 60% ora sono da 45 e portare la res magia a 70 75 sarebbe riequilibrare, non solo per i sura neri ma magari riportare alla luce anche le shamy

Scusatemi se rispondo subito dopo già aver postato, ma avevo intenzione di esporre un problema riguardante la sirio.... Ho notato... io come anche altri player ke la sirio ha atk ALZATO... 290-325, è eccessivo x un war, e la mezzuomo di suo ha 263-331.. è inconcepibile ed ora è anche equipaggiabile solo da WAR.....Quindi io come altri player abbiamo pensato ad una soluzione più che ottima e testata e penso vada bene anche Jokerino... è inutile mettere la sirio cosi potente anche da sura, ma anche la santa è troppo nabba per il sura am... quindi:

1) o ritornare la sirio all'attacco originale quindi 277 massimale e metterla equipaggiabile dai sura/ninja, cosicché possano fare il loro danno come tutti i pg.

2)oppure implementare la tagliente uppabile da esorcismo... anche con quella metterebbe a paro l'atk di un sura am in pvp... non troppo forte (come la sirio) non troppo debole (come la santa)...

Spero vengano prese in considerazione queste 2 ipotesi di cambiamento veloci e indolori. (se avete problemi con il girare e le pietre, è inutile lamentarsi in quanto le pietre si droppano benissimo da azrael ed entrano al 75%, quindi a parer mio facilissime, e i bonus escono anch'essi facilmente 3 minuti a girare e ce l'avete :D ) ma cmq è solo un'idea, vedremo come può andare, e datemi anche vostre opinioni sul da farsi... :)

Scusatemi se rispondo subito dopo già aver postato, ma avevo intenzione di esporre un problema riguardante la sirio.... Ho notato... io come anche altri player ke la sirio ha atk ALZATO... 290-325, è eccessivo x un war, e la mezzuomo di suo ha 263-331.. è inconcepibile ed ora è anche equipaggiabile solo da WAR.....Quindi io come altri player abbiamo pensato ad una soluzione più che ottima e testata e penso vada bene anche Jokerino... è inutile mettere la sirio cosi potente anche da sura, ma anche la santa è troppo nabba per il sura am... quindi:

1) o ritornare la sirio all'attacco originale quindi 277 massimale e metterla equipaggiabile dai sura/ninja, cosicché possano fare il loro danno come tutti i pg.

2)oppure implementare la tagliente uppabile da esorcismo... anche con quella metterebbe a paro l'atk di un sura am in pvp... non troppo forte (come la sirio) non troppo debole (come la santa)...

Spero vengano prese in considerazione queste 2 ipotesi di cambiamento veloci e indolori. (se avete problemi con il girare e le pietre, è inutile lamentarsi in quanto le pietre si droppano benissimo da azrael ed entrano al 75%, quindi a parer mio facilissime, e i bonus escono anch'essi facilmente 3 minuti a girare e ce l'avete :D ) ma cmq è solo un'idea, vedremo come può andare, e datemi anche vostre opinioni sul da farsi... :)

L'idea è carina, però non penso che verrà presa in considerazione, perchè da quanto ho capito verranno implementate delle nuove armi da lv 95, quindi penso che apportare questa notifica sia una perdita di tempo in quanto tutti cambieranno di nuovo arma.

sara con value diversi! ;) prima erano troppo alti! adesso penso che saranno con 5 mezzi in più e 40 di attacco in più...penso

armi 95???? le ha tolte per evitare un danno super eccessivo per il war e le rimette? .-.

Quella era buggatissima, ora non so se rimetteranno proprio quelle armi, oppure ne mettono altre nuove con bonus e valori diversi.
Appena qualcuno dello staff logga, penso che verrà comunicato qui o sul game delle varie modifiche.

Saluti, Sexymachine

No, no e ancora no.
Oddio, ecco che si ricomincia con mezzi a tutta birra.. Non che non sia d'accordo con l'implementazione di nuove armi, ma possono decisamente attendere.
Prima di qualsiasi altra modifica, vanno RIVISTI i bonus del set CRIST. ANIME.
Non so più in che lingua parlare per farmi ascoltare..

Si ma io do ragione a matt una rissa neanche con quelle epiche puoi fare... figurati con le altre shottano direttamente .-.

La risposta è semplice, date le varie lamentele dei vari player in game riguardanti i bonus soprattutto del set cristallo anime, verranno cambiati i valori di questi ultimi, e penso che si intensificheranno di più le resistenze abilità, da qui anche la conclusione di un'arma nuova.

Si ma io do ragione a matt una rissa neanche con quelle epiche puoi fare... figurati con le altre shottano direttamente .-.

Gia... La rissa vuoldire reggere 4-5 pg senza crepare in 2 skills... con le epiche si fanno danni di 5-6k lisci circa (poko + poko -) e gia se vengono 2 o 3 pg non li reggi, bastano 1 skill a testa, 1 critica ed ecco che sei atterra.... e siamo con le EPICHE vale a dire:sirio,mezzo,santa, ecc... Quindi pensa con le armi nuove.... diventerebbe insostenibile, e nn è + rissa ma diventerebbe PVP CON POZZE .___. roba che in 2 vs 1 è anche inutile pozzare sai gia che crepi in 2 skill.... Boh io la penso cosi, voi che ne dite??

La risposta è semplice, date le varie lamentele dei vari player in game riguardanti i bonus soprattutto del set cristallo anime, verranno cambiati i valori di questi ultimi, e penso che si intensificheranno di più le resistenze abilità, da qui anche la conclusione di un'arma nuova.
Ma prima di trarre 'conclusioni', vorrei gentilmente vedere i risultati delle modifiche e testare quelli che saranno i nuovi pvp/risse.
..E poi, 'concludere' nell'aggiunta di un nuovo set di armi.

Tanto ormai siamo in ballo e balliamo... cioè stiamo dando TUTTI QUANTI una mano positivamente a jokerino ma soprattutto al SERVER per renderlo migliore.... e i risultati piano piano si vedono... e si cerca sempre si migliorarlo come facciamo tutt'ora, quindi penso ke cynico abbia ragione, proviamo prima come va in pvp/rissa e poi implementiamo armi e armature :D una volta equilibrati, tutte le implementazioni saranno ottimali per ogni pg o no?? :D

giusto e se cambiassimo un po i bonus.... però il problema è rifarsi equip che di sicuro non vorreste... :( asd

certo rifarsi l'equip è un probemone per tutti ma se è l'unico modo, si proceda, ma prima di procedere tutti unanimamente dobbiamo approvare i bonus ke ora gentilmente ci esporrai come idea, o vediamo altre risposte con idee bonus... non vedo molte soluzioni senno...

il problema è che se lasciano stessa res magia e aggiungono res abilità il sura nero e gli shamy sono praticamente morti, meglio ricontrollare tutti i bonus a mio avviso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom