Scusatemi se rispondo subito dopo già aver postato, ma avevo intenzione di esporre un problema riguardante la sirio.... Ho notato... io come anche altri player ke la sirio ha atk ALZATO... 290-325, è eccessivo x un war, e la mezzuomo di suo ha 263-331.. è inconcepibile ed ora è anche equipaggiabile solo da WAR.....Quindi io come altri player abbiamo pensato ad una soluzione più che ottima e testata e penso vada bene anche Jokerino... è inutile mettere la sirio cosi potente anche da sura, ma anche la santa è troppo nabba per il sura am... quindi:
1) o ritornare la sirio all'attacco originale quindi 277 massimale e metterla equipaggiabile dai sura/ninja, cosicché possano fare il loro danno come tutti i pg.
2)oppure implementare la tagliente uppabile da esorcismo... anche con quella metterebbe a paro l'atk di un sura am in pvp... non troppo forte (come la sirio) non troppo debole (come la santa)...
Spero vengano prese in considerazione queste 2 ipotesi di cambiamento veloci e indolori. (se avete problemi con il girare e le pietre, è inutile lamentarsi in quanto le pietre si droppano benissimo da azrael ed entrano al 75%, quindi a parer mio facilissime, e i bonus escono anch'essi facilmente 3 minuti a girare e ce l'avete

) ma cmq è solo un'idea, vedremo come può andare, e datemi anche vostre opinioni sul da farsi...