Unmantained Modello 3D UnkNowBackup v1.5 [Client] [Lato server] [Grafica IT] [Costumi] [Pet] [PERFETTO SERVER IN POCHI SECO

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
Tutorial all'inserimento di UnkNowBackup v1.5:

In fase di creazione,inserito nelle prossime ore.

PRIMA DI INCOMINCIARE VI AVVISO CHE QUESTO BACKUP NON VI PROTEGGE DAGLI HACKER E DAI DOSSER.

Buonasera community,3 ore aver chiuso il mio BETA-TESTER vi aggiorno sullo stato di UnkNowBackup v1.5 e vi posso dire che i file sono stati terminati.

Qui vi terrò aggiornati su UnkNowBackup v1.5 ma ora passiamo alla descrizione dei file.

Prima di incominciare mi scuso per aver chiuso dopo 1 ora ma grazie a voi ho scoperto l'80% dei bug del backup e l'ho potuto risolvere.
I file pubblicati qui saranno sbuggati,tradotti,ripuliti del 100%
Ci tengo prima a premettere che il lavoro seguente mi è costato ore ed ore di impegno che avrei potuto tranquillamente sfruttare in altre attività, vi chiedo dunque di rispettare la mia fatica e di criticare con buonsenso e in maniera costruttiva.

Il regolamento di inforge non mi permette di postare qui i file,essi saranno reperibili facilmente su Internet o su:

Let me google that for you

Iniziamo con la guida.

Parte 1 :

Inserire il backup.

Se avrete scaricato il backup v1.5 by unknow dal link esatto troverete i seguenti file :

-Client
-Patch da sostituire nella pack del client
-Download lato server P.1
-Download lato server P.2

Il tutto è obbligatorio.
Lato server P.1 E P.2 Sono due cose differenti dovete scaricarli entrambi.
Incominciamo ad inserire il backup :

1)Apriamo l'archivio Lato server P1 [UNKNOW]Backup v1.5 poi la cartella.
2)Andiamo su winscpp in /usr/home/game
3)Mettiamo i file di channel1 nella cartella channel , file di channel2 nella cartella channel2 ,file di game99 nella cartella game99 se chiederà di sostituire dite SI A TUTTI.Dopo diamo permessi 0777
4)Sempre in /usr/home/game inseriamo i file : Backup.sh - close.sh e start.sh se chiederà di sostituire dite SI A TUTTI.
Dopo diamo permessi 0777.
5)Rechiamoci in /usr/home/share/locale ci sarà la cartella germany cancellatela ed inserite la italy della cartella Lato server P1 [UNKNOW]Backup v1.5 poi diamo permessi 0777.
6)Ci rechiamo in /usr/home ed inseriamo la cartella librerie e backup e diamo sempre permessi 0777.
7)Ci rechiamo in /var/db/mysql , dentro l'archivio P1 apriamo la cartella mysql ,qui troveremo 3 cartelle tutti e 3 le inseriamo dentro la cartella mysql di winscpp,poi diamo permessi 0777 ad i file all'interno le cartelle altrimenti vi darà un errore [ IS READY ONLY ]
8)Abbiamo scaricato anche la cartella Lato Server P2 [UNKNOW]Backup v1.5 apriamola troveremo un file game,lo inseriamo in /usr/home/game/share e diamo permessi 0777.
9)Rebottiamo.

Abbiamo inserito UnkNowBackup v1.5 nel nostro server ricordo che per poter loggare utilizzando UnkNowBackup v1.5 è obbligatorio :

Scaricare il client,poi la patch prendere la patch ed inserirla nella pack del client.Se non fate ciò non visuelizzerete i pet in game.

-Non si potrà loggare nel server con altri client come BioClient v1.5 Extreme perchè :

1)Il pong del client è diverso a quello del bioclient.
2)Non visuellizereste i costumi,i pet e cosi via.

Dopo aver detto ciò passiamo a descrivere il Backup UnkNow v1.5 :

Il client ha implementato :

-4 Channel ( 2 funzionanti,altri 2 li dovrete implemetare lato server se li volete tutti e 4 )
-CostumSystem;
-Danza 6 ( OpGanGnam Style );
-PetSystem;
-Nuove Cavalcature IT;
-MappaBeta IT;
-Grafica 2013/2014 IT;
-Item Beta;
-Quasi tutti gli item dell'ita;
-Client 100% decriptabile e ricompilabile,io consiglio come decriptatore EterNexus-1.0.0.0.2a;

Il resto lascierò a voi scoprirlo.
L'unica pacca del client è che non si visualizza la grafica dell'Energy system , non ho ricontrollato l'errore e penso che sia dovuto al fatto di averlo implementato male.Appena troverò altri 5 minuti rilascierò la patch con EnergySystem sbuggato :asd:

Il client non tiene : Blazing Purgatory & Mappa Blazing Purgatory.
Ho ritenuto inutile inserirli visto che è un Hamachi-fun pvp ed il drop è inserito già nella mappa-beta.
Ovviamente potete scaricare il download del client se andrete sul link dove sono postati i download corretto.

Il file game invece tiene le seguenti diff. :

-Tempo scomparsa item 1 secondo
-Dif Anti-crash applicata [ NON TESTATA]
-Inserimento bonus 100%
-Inserimento pietre 100%
-Possibilita di rientrare,ricreare gilda 1 secondo.
-Diff.op gangnam style messa.
-Possibilita di rialzarsi da terra 1 secondo.
-Status massimo 90 , livello massimo 105.
-Elisir tutti funzionanti.

Applicate molte altre diff. meno importanti ma utili ma a voi non interessano ( exp dei pet roba varia ).
Il file game ovviamente è scaricabile se andrete nel link dove ci sono i download corretto.

La cartella mysql invece tiene :

Upp ad item :

-Upp armi 65 in armi 80 , armi 80 in armi 105.
-Upp corazze 70 in corazze 80 , corazze 80 in corazze 105.
-Upp scarpe della fenice in scarpe qlin.

ITEM 65 IN ITEM 80 = 2 trattamenti sullo scherma.
ITEM 80 IN ITEM 105 = 2 scaglie di energia.
ITEM 55 IN ITEM 70 = 2 scaglie di energia.

I trattamenti sullo scherma si possono comprare dalla bottegaia.
Scaglie di energia sono droppabili in mappa beta accesibile dal teleporter portatile.Il metin in cui si droppano scaglie di energia si chiama Metin della Redenzione in oltre fornisce anche una Scatola dei cuccioli essa dara :

-Sigillo fenice rossa
-Sigillo fenice blu
-Sigillo cucciolo renna
-Sigillo baby azrael
-Sigillo Lupo
-Sigillo Leone
-Sigillo Cinghiale
-Sigillo Tigre

-Gli npc invece sono settati da fun-pvp quindi hanno anche item-beta , item 90 , tutti gli item del game compresi costumi escluso scaglie di energia e scatola dei cuccioli.

-L'item_attr è stato settato in modo da equilibrare il pvp.
-Non ci sono 6/7 bonus.

La germany tiene :

-Cartella object,map ripulita.
-Pannello utente.
-Login benvenuto lv 105,più uno speciale forziere che scoprirete quando loggherete.
-Tutti i richiami delle cavalcature anche le nuove dell'it.
-Sbuggata funzione bug_report.
-Implementati richiami pet correttamente. (tutte le volte che in game si chiama un pet finisce nella cartella pet che si trova in /quest/ )
-Sbuggata guerra gilda e regni.

E tanto altro che non ricordo ma se scaricherete vedrete voi :asd:

Ovviamente sia la germany e la mysql sono scaricabili se andrete nel link dove ci sono i download corretto ed è obbligatorio inserirle per unknowbackup ma non solo queste 2 cartelle ben si tutto ciò che ci sarà scritto di fare in questa guida.

Descriviamo channel1 , channel e game99 :

Del channel1 , channel2 e game 99 avete 2 file cmd e config essi li dovrete sostituire a quelli dei vostri channel. [ IL CONFIG E' OBBLIGATORIO INSERIRLO IL CMD SE VOLETE INSERIRLO MALE NON FA]

Essi vi fanno avere :

-Comandini fixati compreso ShoutDown.
-Gm mode fixata.
-Mappe vengono startate quelle utili e le inutili rimosse.

Essi sono scaricabili solo se siete nel link dei download di unknowbackup v1.5 corretto.

Parliamo infine delle cartelle backup,librerie e dei file da inserire in /usr/home/game :

Inserire le librerie,lo start.sh, è fondamentale per avere i costumisystem e per far avviare tutte le altre lib.

Inserendo le librerie e lo start.sh potrete utilizzare il comando /ban nomepg secondi in più potrete indossare il costum_system nella sua pagina.

Potete inserire anche i file backup.sh più in alto troverete la guida che spiegherà come fare e la cartella backup essa serve a fare backup dei propri files digitando solo 2 comandini,questa cosa è stata realizzata da Agator95.

Abbiamo ormai parlato di tutto e di più passiamo a qualche screen :

Abbiamo ormai parlato di tutto e di più passiamo a qualche screen :

Costumi :

27xjn6b.jpg

OpGan Gnam :

2qvr0g4.png

Pet :

w0199l.png

Dopo aver detto ciò concludo dicendo :

Ringrazio Agator95 per l'aiuto dato nel momento di bisogno

Ricordo che è obbligatorio seguire passo per passo la guida per poter usare UnkNowBackup.

Incaso di ulteriori problemi sarò felice di aiutarmi su skype : unknow.hack

Fatene buon utilizzo -UnkNow ciao a tutti e alla prossima!

AGGIORNAMENTI:

Per poter avviare il client è obbligatorio avviare da amministratore.
Dati con cui loggare :

ID: Admin
Password: daroo

Aggiornamenti : [11/01/2014]
Presto inserisco Tutorial per l'inserimento di UnkNowBackup v1.5.
Ricordo a tutti che per poter scaricare client è obbligatorio usare Firefox,Mega non funziona su altri browser.

Se qualcuno mi fa il favore di hostarlo su multiupload lo ringrazio e lo taggo nella discussione sempre se vuole.

Aggiornamento 22/02/2014

Ho scansionato quasi tutti i file,gli unici a dare presenza di virus sono il launcher.
Prima ho scansionato quello del mio client,vengono segnalati alcuni virus ma posso assicurare che sono solo falsi positvi e come il mio anche il BioClient,guardate un pò le scansioni :

BioClient Launch. : https://www.virustotal.com/it/file/...51d00af0c72b064154f4a504166e83849bc/analysis/
UnkClient Launch. : https://www.virustotal.com/it/file/...fe0a735eaca91bc40acb9f595b44841c260/analysis/

Ma qual'è il link giusto -.- scusa non potevi fare un unico download con tutto il file server...

Se era per me :\
Il regolamento di inforge me lo impedisce,comunque il link è 1 solo e si trova su un altra Community tutti i link vanno scaricati, poi segui la guida e li inserisci lato server :asd: e' semplicissimo. Se vuoi una mano mi contatti su skype : unknow.hack

Ultima modifica:

No non ho capito che intendi comunque ci sono 4 download vanno scaricati tutti e 4. :asd:

dico hai fatto due archivi (parlo parte server) ne facevi uno e avevi risolto (file game+Lato server P1 [UNKNOW]Backup v1.5)

edit: volevo darti +1 ma "Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a UnknowHack."

Unknown, visto che sai le dif x agg pietre al 100 % e come far alzare i player subito puoi elencarmele ti do reputazione =D

Perché non può farlo quacunaltro XD
comunque:
Per resuscitare dopo 0 secondi dalla morte (se ho capito bene se è questo quello che vuoi) è
0008152E: E8 B8
0008152F: 1D 01
00081530: 27 00
00081531: 03 00
Invece per la probabilità aggiunta pietre con successo del 100% è
000500D8: 1E 64
Spero di esserti stato d'aiuto :D

Scusate se avete già risposto a questa domanda ma non ho avuto tempo di leggere in caso contrario,
... Nelle nuove cavalcature è presente anche il raptor (dragor) si insomma il dinosauro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom