l'ultimo aggiornamento di mysql e germany quando esce?
L'ultimo aggiornamento dei miei backup è questo,all'interno di P1 trovi germany & mysql.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'ultimo aggiornamento di mysql e germany quando esce?

L'ultimo aggiornamento dei miei backup è questo,all'interno di P1 trovi germany & mysql.

Ma non ci sta piu in download![]()
ok grazie ora provo
- - - Updated - - -
pass archivio?'-'

I download ci sono ma te li devi cercare su internet o su Google: Let me google that for you
- - - Updated - - -
Non c'è password archivio,nella v1.0 c'è password archivio che è unknowbackup .
Ma io ti consiglio di utilizzare la v1.5![]()

I sigilli non chiamano i pet...( non si vedono)... e il syserr del client dá errore.
Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

bravo .. Almeno tu fai qualcosa nella vita invece di me che non faccio nnt![]()

è Tornato nella community colui che chiedeva 15€ per un client con 1 set di armi scelto da te....omg
Vedo solamente Ringraziamenti da piccoli incapaci, ovvero quei poveretti che vogliono cercare di creare un Hamachi, ma fidati che non ci riusciranno.
Sinceramente devo dirti complimenti, testerò personalmente delle cose e ti dirò se hai fatto un bel lavoro, o se anche tu hai fatto un ammucchio di cose, modificati i crediti e ciò che dicevano gli NPC.
.
Ovvero ?

Ha parlato il dio dei server... piccoli incapaci bha...Vedo solamente Ringraziamenti da piccoli incapaci, ovvero quei poveretti che vogliono cercare di creare un Hamachi, ma fidati che non ci riusciranno.
Sinceramente devo dirti complimenti, testerò personalmente delle cose e ti dirò se hai fatto un bel lavoro, o se anche tu hai fatto un ammucchio di cose, modificati i crediti e ciò che dicevano gli NPC.
Forse ti viene cosi perché hai spinto il tasto che centra il testo nella pagina? Non sei molto sveglio...premessa: non capisco xè sia venuto cosi incasinato sto messaggio , io lo avevo fatto tutto ordinato vacca boia
CiaoUnknowHack volevo chiederti un paio di cose , ti sarei davvero grato se rispondessi a pieno alle mie domande:
-1) sono presenti le nuove mounts ( raptor o dinosauro come lo chiamate, nei 3 stadi dell ufficiale dal selvatico al coraggioso)
( unicorno bianco e rosso )
-2) sono presenti i nuovi costumi ( oltre ai soliti 1000 mila milioni , intendo i costumi di azrael compreso l elmo , e nuove maschere
-3) sono presenti i nuovi mob del purgatorio + mappa purgatorio + razador il boss , + il dungeon funzionante
-4) i mob della beta intendo quelli dal 90 al 105 , che ormai si trovano in tutti i client, hanno per caso già le skill settate e non come al solito l attacco base
che fa 1 hit ---> pg cade a terra immediato
-5) il drago di atlantide , lo spirito mietitore e azrael hanno le skill o anche loro un attacco base
-6) catacombe e spider dungeon 3 implementati con relativi boss? ( credo di si , ma chiedo giusto per sapere)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
grazie in anticipo unknowHack per le risposte
se possible, e se hai voglia di sbatterti , qualche screen di conferma alle mie domande
oppure mi bastano anche le risposte , delle risposte ampie non un si o un no
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il primo che dice : " invece che fare tutte queste domande xè non lo provi e scopri "
spero gli esploda una bomba H in testa piu eruzione vulcanica

Non ho ben capito questa parte qui, qualcuno saprebbe spiegarmelo un po meglio?
7)Ci rechiamo in /var/db/mysql ed inseriamo le cartelle dentro la cartella Lato server P1 [UNKNOW]Backup v1.5 quindi inseriremo nella cartella mysql di winscpp la cartella ACCOUNT - COMMON - PLAYER infine diamo permessi 0777 all'interno delle cartelle ACCOUNT - COMMON E PLAYER selezionandoli tutti.
Non ho ben capito questa parte qui, qualcuno saprebbe spiegarmelo un po meglio?
7)Ci rechiamo in /var/db/mysql ed inseriamo le cartelle dentro la cartella Lato server P1 [UNKNOW]Backup v1.5 quindi inseriremo nella cartella mysql di winscpp la cartella ACCOUNT - COMMON - PLAYER infine diamo permessi 0777 all'interno delle cartelle ACCOUNT - COMMON E PLAYER selezionandoli tutti.
premessa: non capisco xè sia venuto cosi incasinato sto messaggio , io lo avevo fatto tutto ordinato vacca boia
Ciao
UnknowHack volevo chiederti un paio di cose , ti sarei davvero grato se rispondessi a pieno alle mie domande:
-1) sono presenti le nuove mounts ( raptor o dinosauro come lo chiamate, nei 3 stadi dell ufficiale dal selvatico al coraggioso)
( unicorno bianco e rosso )
-2) sono presenti i nuovi costumi ( oltre ai soliti 1000 mila milioni , intendo i costumi di azrael compreso l elmo , e nuove maschere
-3) sono presenti i nuovi mob del purgatorio + mappa purgatorio + razador il boss , + il dungeon funzionante
-4) i mob della beta intendo quelli dal 90 al 105 , che ormai si trovano in tutti i client, hanno per caso già le skill settate e non come al solito l attacco base
che fa 1 hit ---> pg cade a terra immediato
-5) il drago di atlantide , lo spirito mietitore e azrael hanno le skill o anche loro un attacco base
-6) catacombe e spider dungeon 3 implementati con relativi boss? ( credo di si , ma chiedo giusto per sapere)
grazie in anticipo unknowHack per le risposte
se possible, e se hai voglia di sbatterti , qualche screen di conferma alle mie domande
oppure mi bastano anche le risposte , delle risposte ampie non un si o un no
il primo che dice : " invece che fare tutte queste domande xè non lo provi e scopri "
spero gli esploda una bomba H in testa piu eruzione vulcanica
Quando provo a loggare mi da errore collegamento,cosa che non succede con quello di bio.