Unmantained Modello 3D UnkNowBackup v1.5 [Client] [Lato server] [Grafica IT] [Costumi] [Pet] [PERFETTO SERVER IN POCHI SECO

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
C'è una funzione non dichiarata nella quest dei pet,provo a risolvere

EDIT:

Ovvio, sono un ... , risolto.

Raga ma io uso i file server di rancoroso quello con 10 ch , ho messo i channel di questo Backup, e mi ha s*******to tutto , servono proprio ?? O posso non metterli ?Dico anche il Game99 se serve metterlo ?

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma io uso i file server di rancoroso quello con 10 ch , ho messo i channel di questo Backup, e mi ha s*******to tutto , servono proprio ?? O posso non metterli ?Dico anche il Game99 se serve metterlo ?

Io li ho testati con i files2011 di franzi,i file di rancoroso non li ho mai usati non ti so dire se sbagli qualcosa o se sono incompatibili con i file di rancoroso.Io ti consiglio di usare i files2011 di franzi.
Serve mettere tutti channel anche il game99 altrimenti non carica le mappe,dei channel non è obbligatorio mettere il CMD ma se lo metti sarebbe meglio per te,fixeresti qualche comandino. :asd: ( NON DEVI METTERE LE CARTELLE DEVI METTERE I FILE ALL'INTERNO DELLE CARTELLE PER I CHANNEL1,2 E GAME99 )

- - - Updated - - -

Ma sono i NUOVI file di Invoice?? o quelli vecchi?? perchè i VERI file di invoice hanno TUTTE le nuove cavalcature.........

Non sono ne file vecchi di invoice ne quelli nuovi.
Sono file nuovi di UnkNow :asd:

- - - Updated - - -

Scusate se avete già risposto a questa domanda ma non ho avuto tempo di leggere in caso contrario,
... Nelle nuove cavalcature è presente anche il raptor (dragor) si insomma il dinosauro?

Si c'è,se non mi sbaglio ci dovrebbe essere pure il richiamo funzionante.
Cerca il value del richiamo e lo chiami te lo dovrebbe chiamare,lato client c'è sicuro perchè lo avevo inserito tanto tempo fa lo stesso per il richiamo.
Tutte le cavalcature funzionanti al 100% compreso panda le puoi trovare dalla bottegaia,alcune mancano però ho inserito quelle più belle secondo me. :asd:

è tutto ottimo tranne la dif applicata al game: rialzarsi in un secondo, orrendo da vedere in una rissa o invasione.

Grazie,per la diff. non so cosa dirti l'avevo inserito perchè me lo avevano consigliato in molti,non ho una diff. di rialzarsi dopo 7 secondi e non so se ce ne sono pubblicate in giro altrimenti te la passavo :asd:

Ultima modifica:
io lo ho provato mi piace tantissimo ma i pet e i costumi e le pettinature non mi fungono e non ci sono i mob in qualsiasi mappa... e nessun item può essere buttato per terra neanche gli orecchini e i cavalli si chiamano test e le spade sono indossabbili anche dagli shamy....
ovviamente con tutte queste cose non voglio dire che non sai fare niente sono solo consigli , che potranno servirti a migliorare il backup
@
[COLOR=#2E2E2E !important]UnknowHack come risolvo?[/COLOR]​

io lo ho provato mi piace tantissimo ma i pet e i costumi e le pettinature non mi fungono e non ci sono i mob in qualsiasi mappa... e nessun item può essere buttato per terra neanche gli orecchini e i cavalli si chiamano test e le spade sono indossabbili anche dagli shamy....
ovviamente con tutte queste cose non voglio dire che non sai fare niente sono solo consigli , che potranno servirti a migliorare il backup
@
[COLOR=#2E2E2E !important]UnknowHack come risolvo?[/COLOR]

Hai implementato tutto male :asd:
E' stato tutto testato,se questi bug fossero reali arriverebbero critiche anche dall'altra parte del mondo.
I pet non ti funzionano perchè non hai modificato i root nella patch del client.
I costumi e le pettinature non ti funzionano perchè non hai messo la cartella librerie e modificato lo start.sh.
I mob non ci sono perchè gli hamachi sono tutti Fun-pvp e quindi risulterebbero inutili.
Gli item alcuni sono buttabili a terra altri no,se vuoi renderli buttabili a terra basta che modifichi l'antiflag ad 1.
Lo shamano può indossare la runica per esempio ma non si può muovere.

Se hai problemi nell'implementarlo aggiungimi su skype ( unknow.hack ) sarò felice di aiutarti ;)

Ottima Guida,
di facile comprensione anche per chi è entrato in questo mondo da poco e
client fantastico.
Complimenti a UnknowHack :) appena divento utente attivo ti metto +1,
per ora solo il like

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom