la pach di uck è un passo,ora krystal vai avanti e impara di più come sta facendo uck![]()
bhe agator, dopo 1 anno che non facevo server, e tu mi conosci, sto rivedendo le guide e sto rifacendo tutto, ho usato il backup solo per pet sistem e costum

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la pach di uck è un passo,ora krystal vai avanti e impara di più come sta facendo uck![]()

I File Contengono miliardi di Bugg.

UnK non fammi ridere di la verita lo dici anche te che sono dei cessi sti file
[11/01/2014 13:50:17] [GF]Buz: ieri ho istallato il bekap tuo 1.5
[11/01/2014 13:50:17] UnkNowM_02: che mi aiuta
[11/01/2014 13:50:18] UnkNowM_02: a pulire il db
[11/01/2014 13:50:20] [GF]Buz: voglio farlo
[11/01/2014 13:50:21] UnkNowM_02: nononoo
[11/01/2014 13:50:22] UnkNowM_02: lo devi togliere
[11/01/2014 13:50:23] UnkNowM_02: quel cesso
P.S. Io non dico che non valgono niente sti file perchè non li ho mai provati ma se lo dici tu che li hai creati non so a chi credere
.E certo RAGAZZI LA V 2.0 E IL BACKUP DEL ORMAI SERVER FALLITO
concordo pienamente, se gli chiedi aiuto su skype manco te si fila!
concordo pienamente, se gli chiedi aiuto su skype manco te si fila!
Come?Non mi dire le varie cazzatine come che so manca 1 item negli npc perchè ti segnalo
Dimmi bug seri cosi rilascio una patch che serve a risolverli.

Io ho usato il tuo backup mi sembra perfect.
Ho notato solo piccoli bug come hai detto te cazzatine essi sono :
-Su atlantidea se clicchi pannello gm crasha il server.
-Seon-hae non funziona bug_report.
-Mappa metin sono un po pochi i metin secondo me ma li ho aumentati in 2 secondi,per migliorare il backup ti conviene dare un file stone.txt che riempe la mappa.
Il resto è perfetto,non ci visualizzo altri bug![]()
Consigli :
-Risolvi i bug elencati sopra.
-Dai un file game verginello ( il gherusio ) con lo stesso pong del client per chi vuole personalizzarselo.
Ciao![]()

Oggi/Domani do una patch per sbuggare i bug della v1.5.

e quanti bug hai riscontrato ?
Inviato da mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk pro
4/5 bug semplici da risolvere.
E pieno di bug .. non userò mai i tuoi file e vorrei dirti che nei tuoi file non funziona nemmeno la gara ox ( quest ) ma queste cose quando le metti non le controlli?
Pensa un pò se vai sui suoi file e apri il file oxevent.quest è uguale a quello di blackyuko però con i crediti cambiati ... povero nabbo tralaltro anchesso buggatoOvvio che no. Cosa ti aspettavi ? E' solo un nabbo che prende files dal web , li unisce , e crede di avere realizzato la RELEASE del secolo.
E poi dire " I tuoi files "... non sono suoi. Se un file è di blackyuko ( un banalissimo esempio ) e gli cambio i crediti , quel files/script chiamalo come vuoi non diventa mio.
Pensa un pò se vai sui suoi file e apri il file oxevent.quest è uguale a quello di blackyuko però con i crediti cambiati ... povero nabbo tralaltro anchesso buggato
ragazzi datevi una calmata,da come ho notato molte persone che lo stanno "screditando" sono tutti amichetti di nabbhacker,bho penso che lo ha capito se continuate a spammare bug qua per 30 volte dalle stesse persone,quindi avete detto la vostra ora basta spammare.
Personalmente da come so gli usa parecchia gente principiante.
poi devo dire un piccolo punto: la gara ox è normale che la prende da blackyuko perchè la gara ox è quella e non puoi cambiare lo script.
un'altro punto da fare..anche sui file di divinity world c'erano non l80% dei file,ma il 99& dei script di blackyuko,se pensate che non è cosi allora vi faccio uno screen della germany di divinity e vedrete con i vostri occhi...quindi parlate tanto del copiare ma anche nabbhacker non è da meno,ma non lo sto insultando per carità è normale prenderli siccome alla fine (per esempio) il cambia nome è sempre quello non puoi cambiare lo script siccome la funzione è sempre quello di cambiare nome,avete capito? ora basta finitela per favore..già la sezione di metin2 su questa community sta andando a rotoli,con voi 2 che continuate in tutti i post a dire queste cose fa venire voglia di andarsene via.
consiglio: prima di parlare (esempio che come sto facendo io) fate vedere cosa sapete fare.
Ehm... forse non ci siamo capiti. Ti ricito il messaggio : "Se un file è di blackyuko ( un banalissimo esempio ) e gli cambio i crediti , quel files/script chiamalo come vuoi non diventa mio."
E poi scusa , che senso ha questo " backup " il client l'ho testato personalmente e riscontra un miliardo di bug. Per non parlare dei file server. Non puoi nemmeno paragonarli a quelli di divinity. E te ne darò la prova tra un paio di giorni...
Per " Files di divinityworld " ovviamente intendo quelli usati sul dedicato.
Non dite che non banno bugs questi file.. ne hanno e anche troppi.. non ho nulla contro di te Unk ma è vero, i file del server perfetto non sono esistenti e i tuoi sono il 30%. Script fatri alla pazzo di cane, cavalcature non cavalcabili poi molte altre cose.. se vuoi fare qualcosa di buono falla, ma ordinata!
non parlare di dedicato perchè lo stesso nabbhacker ha detto che era un no-ip,ora ragazzi basta spammare dai.