UnrealWorld
Utente Silver
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello scifo :O
Salve a tutti!
Il server ovviamente sarà a scopo di lucro

Mi hai convinto fratello, ci sarò.Salve a tutti!
Il server ovviamente sarà a scopo di lucro
Mi hai convinto fratello, ci sarò.

E secondo te dovremmo giocarci?![]()
Ho iniziato a leggere e nelle prime 2 righe vedo...
°Il server ovviamente sarà a scopo di lucro°
Con questo ti sei tirato un martello nei *******i da solo.
Ma ti pare, si chiama ironia.Non essendoci una classifica per livello non credo sia il server per te![]()
Ma ti pare, si chiama ironia.
Non credo sia un server per me a prescindere; un server in cui il GF esplicita che è a scopo di lucro scordando di ribadire prima che, a regola, prima di tutto dovrebbe essere a scopo di intrattenimento verso i player.
Il server ovviamente sarà a scopo di lucro, infatti anche se sarà tutto reperibile in game, ogni singolo item sarà presente anche nell'item shop.

Non ho bisogno di dire che é a scopo di intrattenimento, un server pvp dove parti giá con tutto e l'unica difficoltà iniziale sarà quella di stabilire la grafica dell'arma...é ovvio che sia per puro divertimento.
Non mi serve scriverlo duemila volte nel tentativo di convincere, il divertimento del player é al primo posto e saranno anche i fatti a dimostrarlo, ma non mi metto certo a dire che un host e un dedicato che insieme hanno una spesa mensile di 15/20€ siano una spesa cosí grande che anche se qualcuno shoppa, tutti i soldi finiscono nel mantenimento del server.
Anche un bambino di 10 anni con la paghetta potrebbe mantenere un server.
Studiano le varie sezioni, tutti gli amanti dei pvp con questo server sono accontentati, ma non provo a convincere chi ama il pvm o server oldstyle...sono generi diversi e divertimenti diversi.
Qui logghi, scegli arma, corazza, gioielli, ecc che più di piacciono, ci aggiungi i bonus e rissi, fai duelli fin da subito, poi se vuoi essere più forte vai a droppare item rari e se vuoi per alcuni item puoi decidere anche di cambiare la grafica usando determinati item...nessuna rottura nel fare i vari up o exp o libri per le skill
In un mondo immaginario server ed host costano 15/20€, ah si, forse se utilizzi le vps che normalmente vengono utilizzate per dei piccoli test.
Sveglia ragazzo, un host serio dove poter mantenere il proprio server ha costi e non di poca rilevanza.
tanto l'item shop una volta loggati lo vedevate lo stesso 

Ma svegliati te...un server con 32 gb, ma anche con 16 é più che sufficiente per reggere oltre 500 player senza laggare e non hanno costi elevati![]()
Pensa che c'é chi ha un pserver con 4 gb di ram e vi inventa scuse che costano tantissimo e voi ci credete XD
Ormai i dedicati che servono a tenere su un server di metin non costano niente, poi se te ti compri un server aziendale per un retro...io ci posso fare ben poco.
Chi si deve svegliare siete voi che credete che ancora i costi di mantenimento siano alti.
- - - Updated - - -
Sono schiettotanto l'item shop una volta loggati lo vedevate lo stesso
![]()
Si vede che devi far strada ragazzo, sei convinto sul fatto che la quantità di RAM sia la cosa più importante per poter reggere tranquillamente un numero di player "x"? Rifletti, Rifletti nuovamente e non sparare affermazione false e prive di senso.
Ti lascio nella tua convinzione. Poi vedremo all'apertura. Buona fortuna.
Mi sà che è meglio che nn lo apri..Ovvio che se fa a tutti cagare non apro
Puoi darmi il tuo contatto skype?Già testati innumerevoli server ed host...tutti i miei server sono senza lag, ma ora mi metto in proprio per offrire una bella esperienza di gioco senza bm nei paraggi![]()
Ovvio che se fa a tutti cagare non apro
Mi sà che è meglio che nn lo apri..

Fai questo: http://www.inforge.net/community/metin2-progetti-and-idee/427240-che-ne-dite-di-questo-progetto.htmlSinceramente non vedo nessun fun pvp gestito bene...giá questo mi fa venir voglia di aprire.
Ma ancora c'é un bel po' da fare...quindi non parlo di giorni...magari apre prima un fun "serio" ed evito di aprire, ma per ora ci continuo a lavorare![]()
domani apre un fun pvp, e un'altro è in fase di beta.. Mi sá che nn ci vedi bene <.<Sinceramente non vedo nessun fun pvp gestito bene...giá questo mi fa venir voglia di aprire.
Ma ancora c'é un bel po' da fare...quindi non parlo di giorni...magari apre prima un fun "serio" ed evito di aprire, ma per ora ci continuo a lavorare![]()
domani apre un fun pvp, e un'altro è in fase di beta.. Mi sá che nn ci vedi bene <.<