Preview UnrealWorld Metin2 - ExtremePVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnrealWorld

Utente Silver
8 Marzo 2015
244
5
70
96
Ultima modifica:
Sito Web
Forum Ufficiale
JiSfeaN.png

1SnkxCg.png

BrhyJY7.png

GytkaPA.png

nV6SmyD.png

presentazione in costruzione​

Ultima modifica:
Insomma.. L'energy sistem c'è? Se si, levalo. Per quanto riguarda il non creare gilde non me gusta.

bello scifo :O

Se non ti piace solo il pvp non posso farci niente...

A me sembra più stimolante dover andare alla ricerca di un item raro o unico e poi sfoggiarlo in pvp piuttosto che passare giornate a killare sempre lo stesso mob, ma poi sono gusti.

Come si può intuire dal nome, il mio intento é di creare un server che si avvicini alla filosofia di unreal tournament, quindi logghi, hai tutto subito e non non ti resta che aggiungere "extra" per fare più punti kill.

Per quanto riguarda le gilde potrei lasciare la possibilità di crearle, ma il campo di battaglia sarebbe sostituito con uno ben più grande.

Preferivate che ci fosse scritto che il server era 100% item shop in game...ma con l'item shop?

Ci sará un item shop e di conseguenza é a scopo di lucro...é inutile girarci intorno, questo non significa che sarà shop for win, ma nell'item shop saranno presenti tutti gli item del game e pagando si potranno ottenere subito senza fare il minimo sforzo.

É cosí in tutti i server, solo che io non ci giro attorno o sparo cagate della serie "il server non é a scopo di lucro, ma se shoppate é meglio".

Chi vuole puó ottenere tutto in game, chi non vuole puó ottenere tutto pagando, a casa mia questo si chiama a scopo di lucro, ma ripeto, se preferite che vi prenda per il culo vi accontento e scrivo un po' di stronzate su fatto delle spese del server ecc ecc

Un server ora come ora non costa niente, quindi la gran parte del ricavato mi finirebbe in tasca, ma nessuno vi costringerá ad usare l'item shop.

- - - Updated - - -

Mi hai convinto fratello, ci sarò.

Non essendoci una classifica per livello non credo sia il server per te :)

- - - Updated - - -

E secondo te dovremmo giocarci? :|

Puoi ottenere tutto senza shoppare, ma visto che c'é l'item shop il server é a scopo di lucro

- - - Updated - - -

Ho iniziato a leggere e nelle prime 2 righe vedo...

°Il server ovviamente sarà a scopo di lucro°

Con questo ti sei tirato un martello nei *******i da solo.

Non si accettano consigli da chi rivende robaccia

Non essendoci una classifica per livello non credo sia il server per te :)
Ma ti pare, si chiama ironia.
Non credo sia un server per me a prescindere; un server in cui il GF esplicita che è a scopo di lucro scordando di ribadire prima che, a regola, prima di tutto dovrebbe essere a scopo di intrattenimento verso i player.

Ma ti pare, si chiama ironia.
Non credo sia un server per me a prescindere; un server in cui il GF esplicita che è a scopo di lucro scordando di ribadire prima che, a regola, prima di tutto dovrebbe essere a scopo di intrattenimento verso i player.

Non ho bisogno di dire che é a scopo di intrattenimento, un server pvp dove parti giá con tutto e l'unica difficoltà iniziale sarà quella di stabilire la grafica dell'arma...é ovvio che sia per puro divertimento.

Non mi serve scriverlo duemila volte nel tentativo di convincere, il divertimento del player é al primo posto e saranno anche i fatti a dimostrarlo, ma non mi metto certo a dire che un host e un dedicato che insieme hanno una spesa mensile di 15/20€ siano una spesa cosí grande che anche se qualcuno shoppa, tutti i soldi finiscono nel mantenimento del server.

Anche un bambino di 10 anni con la paghetta potrebbe mantenere un server.

Studiano le varie sezioni, tutti gli amanti dei pvp con questo server sono accontentati, ma non provo a convincere chi ama il pvm o server oldstyle...sono generi diversi e divertimenti diversi.

Qui logghi, scegli arma, corazza, gioielli, ecc che più di piacciono, ci aggiungi i bonus e rissi, fai duelli fin da subito, poi se vuoi essere più forte vai a droppare item rari e se vuoi per alcuni item puoi decidere anche di cambiare la grafica usando determinati item...nessuna rottura nel fare i vari up o exp o libri per le skill

Non ho bisogno di dire che é a scopo di intrattenimento, un server pvp dove parti giá con tutto e l'unica difficoltà iniziale sarà quella di stabilire la grafica dell'arma...é ovvio che sia per puro divertimento.

Non mi serve scriverlo duemila volte nel tentativo di convincere, il divertimento del player é al primo posto e saranno anche i fatti a dimostrarlo, ma non mi metto certo a dire che un host e un dedicato che insieme hanno una spesa mensile di 15/20€ siano una spesa cosí grande che anche se qualcuno shoppa, tutti i soldi finiscono nel mantenimento del server.

Anche un bambino di 10 anni con la paghetta potrebbe mantenere un server.

Studiano le varie sezioni, tutti gli amanti dei pvp con questo server sono accontentati, ma non provo a convincere chi ama il pvm o server oldstyle...sono generi diversi e divertimenti diversi.

Qui logghi, scegli arma, corazza, gioielli, ecc che più di piacciono, ci aggiungi i bonus e rissi, fai duelli fin da subito, poi se vuoi essere più forte vai a droppare item rari e se vuoi per alcuni item puoi decidere anche di cambiare la grafica usando determinati item...nessuna rottura nel fare i vari up o exp o libri per le skill

In un mondo immaginario server ed host costano 15/20€, ah si, forse se utilizzi le vps che normalmente vengono utilizzate per dei piccoli test.
Sveglia ragazzo, un host serio dove poter mantenere il proprio server ha costi e non di poca rilevanza.

In un mondo immaginario server ed host costano 15/20€, ah si, forse se utilizzi le vps che normalmente vengono utilizzate per dei piccoli test.
Sveglia ragazzo, un host serio dove poter mantenere il proprio server ha costi e non di poca rilevanza.

Ma svegliati te...un server con 32 gb, ma anche con 16 é più che sufficiente per reggere oltre 500 player senza laggare e non hanno costi elevati ;)

Pensa che c'é chi ha un pserver con 4 gb di ram e vi inventa scuse che costano tantissimo e voi ci credete XD

Ormai i dedicati che servono a tenere su un server di metin non costano niente, poi se te ti compri un server aziendale per un retro...io ci posso fare ben poco.

Chi si deve svegliare siete voi che credete che ancora i costi di mantenimento siano alti.

- - - Updated - - -

Sono schietto :D tanto l'item shop una volta loggati lo vedevate lo stesso :D

- - - Updated - - -

Ci tenevo a precisare che sono anni che lavoro su dedicati ed host...se dico che i costi sono bassi...sono bassi ;)

Ma svegliati te...un server con 32 gb, ma anche con 16 é più che sufficiente per reggere oltre 500 player senza laggare e non hanno costi elevati ;)

Pensa che c'é chi ha un pserver con 4 gb di ram e vi inventa scuse che costano tantissimo e voi ci credete XD

Ormai i dedicati che servono a tenere su un server di metin non costano niente, poi se te ti compri un server aziendale per un retro...io ci posso fare ben poco.

Chi si deve svegliare siete voi che credete che ancora i costi di mantenimento siano alti.

- - - Updated - - -

Sono schietto :D tanto l'item shop una volta loggati lo vedevate lo stesso :D

Si vede che devi far strada ragazzo, sei convinto sul fatto che la quantità di RAM sia la cosa più importante per poter reggere tranquillamente un numero di player "x"? Rifletti, Rifletti nuovamente e non sparare affermazione false e prive di senso.

Si vede che devi far strada ragazzo, sei convinto sul fatto che la quantità di RAM sia la cosa più importante per poter reggere tranquillamente un numero di player "x"? Rifletti, Rifletti nuovamente e non sparare affermazione false e prive di senso.

Sei te che devi far strada XD

I server per reggere file con metin te li tirano dietro...poi é ovvio...se vai a comprare un dedicato da chi li compra per rivenderli i costi raddoppiano...ma questo significa che sei poco furbo te...no che costano tanto

A me sempre che sia stato semplicemente onesto.
E di questi tempi é raro. E comunque nessuno è obbligato a shoppare, quindi le vostre sono polemiche sterili.

Non mi convince per niente il fatto di non poter creare gilde.
Una volta che ti sei fatto il solito giro di pvp poi.. cosa fai ? Le gilde servono per creare gruppo, sfidare gli altri, conoscere nuovi giocatori,provare(anche su un fun-pvp) nuove strategie in guerra, per non parlare delle invasioni di gilda negli altri regni.
La gilda è un principio base di questo gioco, se lo levi cosa ti rimane?
Ti invito a pensarci su, per il resto niente da dire sperando che non ci sia l'energy system >.>

Sinceramente non vedo nessun fun pvp gestito bene...giá questo mi fa venir voglia di aprire.

Ma ancora c'é un bel po' da fare...quindi non parlo di giorni...magari apre prima un fun "serio" ed evito di aprire, ma per ora ci continuo a lavorare :)
domani apre un fun pvp, e un'altro è in fase di beta.. Mi sá che nn ci vedi bene <.<

domani apre un fun pvp, e un'altro è in fase di beta.. Mi sá che nn ci vedi bene <.<

Sono server con sempre gli stessi bug...possibile che dopo anni ci siano sempre gli stessi bug?

Io ti propongo un qualcosa, magari di semplice, ma senza bug o correzioni da fare in corsa, strani riavvii ecc ecc

- - - Updated - - -

Ho dato un'occhiata, ma preferisco fare un server dove entri e vai subito all'attacco :)

- - - Updated - - -

Per le gilde le lasceró, ma modifico il terreno di guerra :)

- - - Updated - - -

Non ci sará Energy system

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom