Preview UnrealWorld Metin2 - ExtremePVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono server con sempre gli stessi bug...possibile che dopo anni ci siano sempre gli stessi bug?

Io ti propongo un qualcosa, magari di semplice, ma senza bug o correzioni da fare in corsa, strani riavvii ecc ecc

- - - Updated - - -

Ho dato un'occhiata, ma preferisco fare un server dove entri e vai subito all'attacco :)

- - - Updated - - -

Per le gilde le lasceró, ma modifico il terreno di guerra :)
Tutti dicono cosi.. poi finite tutti col dire '' riavvio che dura 30 sec '' e andate off per 20 min

Tutti dicono cosi.. poi finite tutti col dire '' riavvio che dura 30 sec '' e andate off per 20 min

Il mio studio principale é stato quello di esaminare i vari bug ed problemi che si presentavano nei vari server, ho testato e sono in grado di tenere on un server in completa autonomia, senza interventi, per mesi...i riavvii al massimo li potrei fare per alleggerire un po' la memoria temporanea, ma non sono obbligato :P

Poi vedremo, se aprirá un server fun che garantisce la stessa stabilitá, non apro

Ti invito a pensare riguardo le gilde. Senza gilde niente invasioni di gilda, niente guerre, niente competizione per arrivare ad essere la migliore e duratura gilda del server. Togliendo questo aspetto togli una parte immensa del gameplay

Ultima modifica:
Perfetto :)
I marmi benedizione saranno sempre reperibili dagli png o dovranno essere droppati?
Gli hp saranno sufficienti senza pet? Magari pet che non ostruiscano il cammino ( e quindi oltrepassabili) potrebbero essere implementati in caso ci sia il bisogno di maggiori hp.

Spero vivamente che questo server apra quanto prima, dalla descrizione sembra ben strutturato :) Se mi verranno in mente idee o suggerimenti te lo farò sapere.

P.S. Hai in mente una vaga data di apertura?

Perfetto :)
I marmi benedizione saranno sempre reperibili dagli png o dovranno essere droppati?
Gli hp saranno sufficienti senza pet? Magari pet che non ostruiscano il cammino ( e quindi oltrepassabili) potrebbero essere implementati in caso ci sia il bisogno di maggiori hp.

Spero vivamente che questo server apra quanto prima, dalla descrizione sembra ben strutturato :) Se mi verranno in mente idee o suggerimenti te lo farò sapere.

P.S. Hai in mente una vaga data di apertura?

Per quanto riguarda gli hp verranno aumentati nei bonus di base ed i vari bonus proporzionati in modo tale da avere una resistenza media...da evitare duelli troppo brevi ma anche da evitare scontri infiniti.

Per l'apertura non saprei proprio...il lavoro da fare é tanto...in teoria é tutto pronto, ma ci sono da modificare i nomi a molti item ed i bonus.

Stavo testando anche una nuova sfida che vedrà un gruppo di pg alla ricerca di item rari ma con varie trappole lungo il percorso ed attacchi massicci di mob a sorpresa

- - - Updated - - -

Ps: Anche i marmi dalla bottegaia

Ultima modifica:
Uguale ai 302402042940242 che escono ogni giorno.
Commento inutile e sterile. Ad ogni modo, ora come ora, non c'è ne sono in giro. Uno ha chiuso e l'altro non sa nemmeno dove sta di casa l'equilibrio tra pvp o nelle risse ed ha uno staff che non ascolta l'utenza.
Un server del genere ora manca e spero vivamente che apra quanto prima!!

Magari apri i battenti e poi lentamente implementi le varie novità. Crei longevità e non fai stancare il giocatore perchè nuove implementazioni sono sempre dietro l'angolo

Il server ovviamente sarà a scopo di lucro

Cominci bene :O

- - - Updated - - -

Ma com'è che ogni server nuovo e/o progetto che viene postato butti li un commento a caso per screditare? Non è facendo così che arrivano più persone su quel tuo serveruccio

Non per male , ma il suo "serveruccio" è online da molto tempo , e vanta anche un buon numero di pg online. Cose che ultimamente non sono molto frequenti , anzi , INESISTENTI.

- - - Updated - - -

Non per male , ma il suo "serveruccio" è online da molto tempo , e vanta anche un buon numero di pg online. Cose che ultimamente non sono molto frequenti , anzi , INESISTENTI.

Sono commenti come il tuo e persone come te che mi convincono ancora di più a portare avanti il progetto.

Mettete l'item shop pure in una beta o su un server hamachi e poi scrivete "cominci bene"...prima di criticare gli altri penserei bene ai propri fallimenti.

Sono commenti come il tuo e persone come te che mi convincono ancora di più a portare avanti il progetto.

Mettete l'item shop pure in una beta o su un server hamachi e poi scrivete "cominci bene"...prima di criticare gli altri penserei bene ai propri fallimenti.

Fallimenti o no , tu che scrivi " Il server sarà ovviamente a scopo di lucro " significa che stai aprendo il server SOLO PER FARTI I SOLDI. Magari non intendevi questo , ma è quello che hai fatto capire. Posso aver fatto degli errori in quei "fallimenti" , e questo è un motivo in più per prendere i miei consigli come oro , visto che da quei fallimenti ho imparato molto.

Per fare soldi é un parolone, ma per un servizio serio ed imparziale un qualcosa in cambio bisogna dare, poi con molta calma sará possibile ottenere le monete item shop anche in game...ma visto che il server potrei mantenerlo senza problemi, il ricavato va interamente a me.

Per fare soldi é un parolone, ma per un servizio serio ed imparziale un qualcosa in cambio bisogna dare, poi con molta calma sará possibile ottenere le monete item shop anche in game...ma visto che il server potrei mantenerlo senza problemi, il ricavato va interamente a me.
Mi spieghi un player totalmente neutro che entra in questa discussione per la prima volta e legge questo messaggio appena quotato da me, come fa ad entrare in un gameplay strutturato bene, da come ho visto, ma con uno staff del genere? Almeno per me io lo scarterò a priori. Buona fortuna :)

Mi spieghi un player totalmente neutro che entra in questa discussione per la prima volta e legge questo messaggio appena quotato da me, come fa ad entrare in un gameplay strutturato bene, da come ho visto, ma con uno staff del genere? Almeno per me io lo scarterò a priori. Buona fortuna :)

Sei uno di quelli che crede ancora alla favola lavoriamo per voi? ogni server è fatto a scopo di lucro e della serie ho incassato abbastanza posso anche chiudere .

Allora dovresti scartare tutti i server con l'item shop

- - - Updated - - -

Tra qualche giorno, verrá creato il forum ufficiale dove poter partecipare a "concorsi" per scegliere il nome delle armi e dei vari set ed altro :)

Oltre a contare diversi pg online, tutta gente che ha shoppato e che ha scambiato item da altri server e quei 10 nuovi pg ignari del fatto che prima di poter fare un boss in mappa 250 dovranno sprecare mesi e mesi della loro vita senza riuscirci, conta anche il fatto di essere ora e anche prima uno shop2win in cui tutto è shoppabile e chi shoppa di più vince...
Te credo che è online da tanto con tutti i soldi che ha beccato ma non so tu quanto abbia giocato o da quanto giochi ma io ho giocato svariate volte sin da quando ha aperto e credo tu sappia solo ciò che vedi...

Prima che qualcuno dica che anche questo sará shop4win, vi fermo subito dicendo che fin dal primo log in sará possibile ottenere monete per lo shop e quindi anche chi non shoppa potrá avere le stesse cose di chi shoppa, l'unica differenza é che chi non shoppa andrá a fortuna, mentre shoppando vai a colpo sicuro.

-Non per male , ma il suo "serveruccio" è online da molto tempo , e vanta anche un buon numero di pg online. Cose che ultimamente non sono molto frequenti , anzi , INESISTENTI.
E' più apprezzabile uno che lo dice subito, che il suo progetto è a scopo di lucro anziché uno che non lo dice, ma modda pg a caso per mantenere il server.

Ad ogni modo non mi soffermerei più di tanto sullo shop, non sará obbligatorio per essere competitivi.

Ci terrei di più a leggere qualche idea per rendere più accattivante il server.

Ti sconsiglio vivamente di mettere i rari

Nono...i rari non ci saranno, ed i bonus normali alcuni avranno 1 variabile ed alcuni 2.

La competizione sará stabilita dalle varie combinazioni di bonus fissi che potrá avere uno stesso item, più sará difficile ottenerlo più sará forte

Credo che l'autore non sappia bene che significhi a scopo di lucro.
Una persona intelligente dice lo apro per passarmi tempo e metto l'item shop per ottenere i soldi per riconfermare server , poi se non lo apri per queste motivazioni te lo tieni per te,inoltre un server aperto solo ed esclusivamente per questo motivo è probabilmente più denunciabile o rischia più di un altro server in quanto in un server metin2 è vietato l'item shop e non l'apertura.(se non ricordo male)

Comunque un pvp a scopo di lucro o moddi o a si e no hai i soldi per riconfermare il server,è più no.

- - - Updated - - -

Prima che qualcuno dica che anche questo sará shop4win, vi fermo subito dicendo che fin dal primo log in sará possibile ottenere monete per lo shop e quindi anche chi non shoppa potrá avere le stesse cose di chi shoppa, l'unica differenza é che chi non shoppa andrá a fortuna, mentre shoppando vai a colpo sicuro.

E magari a fortuna,non so come ti sei organizzato, metti un premio raro e dici che la probabilità è molto bassa.

Sconsiglio, lo staff mi sembra incompetente ai massimi livelli.

Credo che l'autore non sappia bene che significhi a scopo di lucro.
Una persona intelligente dice lo apro per passarmi tempo e metto l'item shop per ottenere i soldi per riconfermare server , poi se non lo apri per queste motivazioni te lo tieni per te,inoltre un server aperto solo ed esclusivamente per questo motivo è probabilmente più denunciabile o rischia più di un altro server in quanto in un server metin2 è vietato l'item shop e non l'apertura.(se non ricordo male)

Comunque un pvp a scopo di lucro o moddi o a si e no hai i soldi per riconfermare il server,è più no.

- - - Updated - - -

E magari a fortuna,non so come ti sei organizzato, metti un premio raro e dici che la probabilità è molto bassa.

Sconsiglio, lo staff mi sembra incompetente ai massimi livelli.

Fai un bel respiro e prova a riscrivere quello che volevi dire...

Ti dico subito che quella che te definisci persona "intelligente" io la chiamo paraculo ed ipocrita, mentire per far presa su 10 player in più è veramente triste.

Non sai come è strutturato l'item shop, quindi non puoi fare affermazioni, non serve moddare e non ci saranno moddature.
E' vietata la vendita di item coperti da copyright, e non verrà fatto.

Le "donazioni" serviranno per ottenere dei "buoni unreal" creati da me (quindi non c'è il copyright e già che è una donazione non persiste una compravendita), questi buoni li potrai usare in game da scambiare con item (nessuna altra compravendita in denaro).

Per quanto riguarda i vari item ottenibili tramite scambi con i "buoni unreal" che puoi ottenere a fortuna anche in game mi riferivo a dei semplici boss che droppano dei forzieri.
Posso mettere anche la % alta, ma se dentro al forziere ci metto 50 item il drop dipende dalla fortuna.

Prima di sconsigliare sforzatevi un po' a ragionare. (che tanto se aumenti di 1 il count dei messaggi prendi una miseria di punti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom