non sono tutti dei fenomeni come te
a contare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non sono tutti dei fenomeni come te
a contare?

Qui non hai numeri ad aiutarti
le mount definitive:
![]()
ma tra quanto apri?mi manca troppo un fun xD
sto facendo vari test...ad occhio direi che non aprirò prima di maggio
bhe posso sapere un server dove non è a scopo di lucro da avere un item shop gratis e con monete gratis grazie in anticipo, ah dimenticavo credo che il gf non viene sotto casa a minacciarti di spendere euroHo iniziato a leggere e nelle prime 2 righe vedo...
°Il server ovviamente sarà a scopo di lucro°
Con questo ti sei tirato un martello nei *******i da solo.

bhe posso sapere un server dove non è a scopo di lucro da avere un item shop gratis e con monete gratis grazie in anticipo, ah dimenticavo credo che il gf non viene sotto casa a minacciarti di spendere euro![]()

CertamenteUn pò macabro tutto questo sangue.. Metti almeno un'opzione per togliere questa cosa per chi non la voglia vedere.
Al momento sono in lavorazione 2 client paralleli:
Quoto !Un pò macabro tutto questo sangue.. Metti almeno un'opzione per togliere questa cosa per chi non la voglia vedere.
CertamenteAl momento sono in lavorazione 2 client paralleli:
la versione "classica" che non prevede nessun tipo di cambiamento grafico a livello di sangue ecc..
e la versione "extreme" che preve sangue in caso di morte e quando si sta per morire, ed altro sangue sparso per le mappe.
Da un punto di vista del gameplay i due client saranno identici, cambieranno solo piccoli elementi grafici per ricreare un ambiente più "unreal"
ma poteva dare molto fastidio ed ho modificato il tutto mettendo solo qualche goccia di sangue quando mancano 1000hp e dopo, una volta morti la schermata piena di sangue
meno invasivo ma fa comunque scena 
Hai intenzione di inserire ancora roba?
Risparmiati qualcosa per degli aggiornamenti futuri, e cerca di implementare qualcosa che intrattiene veramente il player (tipo l'energy system).

non ditemi che non è un Fun PvP 
Tu posti soltanto corazze, armature, boss e cavalcature facendo capire che c'è solo quello da fare.
Ci sarà un qualcosa di simile, ma un po' più complicato nella modalità "Campione"avete mai pensato all'alchimia?

Inizia a postare robe diverse, non quelle corazze/armi stile Cavalieri dello Zodiaco. Per esempio cos'è che fa intrattenere un player nel tuo server, oltre a legnarci di risse e duelli.
Inizia a postare robe diverse, non quelle corazze/armi stile Cavalieri dello Zodiaco. Per esempio cos'è che fa intrattenere un player nel tuo server, oltre a legnarci di risse e duelli.
le mappe prima devo testarle e ritestarle, quando sono sicuro che siano prive di Bug le metto