Preview UnrealWorld Metin2 - ExtremePVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Qui non hai numeri ad aiutarti :lol:

le mount definitive:
BNZUrcO.jpg

Ho iniziato a leggere e nelle prime 2 righe vedo...

°Il server ovviamente sarà a scopo di lucro°

Con questo ti sei tirato un martello nei *******i da solo.
bhe posso sapere un server dove non è a scopo di lucro da avere un item shop gratis e con monete gratis grazie in anticipo, ah dimenticavo credo che il gf non viene sotto casa a minacciarti di spendere euro :p

bhe posso sapere un server dove non è a scopo di lucro da avere un item shop gratis e con monete gratis grazie in anticipo, ah dimenticavo credo che il gf non viene sotto casa a minacciarti di spendere euro :p

Infatti non obbligo nessuno :D
Ma trovatemi altri retro dove si impegnano a garantirvi transazioni sicure e criptate ;)

E poi mi dite che non penso agli utenti :)

Un pò macabro tutto questo sangue.. Metti almeno un'opzione per togliere questa cosa per chi non la voglia vedere.
Certamente :) Al momento sono in lavorazione 2 client paralleli:
la versione "classica" che non prevede nessun tipo di cambiamento grafico a livello di sangue ecc..
e la versione "extreme" che preve sangue in caso di morte e quando si sta per morire, ed altro sangue sparso per le mappe.

Da un punto di vista del gameplay i due client saranno identici, cambieranno solo piccoli elementi grafici per ricreare un ambiente più "unreal"

Fossi in te diminuirei il sangue, magari mettendolo solo ai lati più scuro!
Ex.
Ai lati come questo :
image32.jpg

Ma di meno
Un pò macabro tutto questo sangue.. Metti almeno un'opzione per togliere questa cosa per chi non la voglia vedere.
Quoto !

Certamente :) Al momento sono in lavorazione 2 client paralleli:
la versione "classica" che non prevede nessun tipo di cambiamento grafico a livello di sangue ecc..
e la versione "extreme" che preve sangue in caso di morte e quando si sta per morire, ed altro sangue sparso per le mappe.

Da un punto di vista del gameplay i due client saranno identici, cambieranno solo piccoli elementi grafici per ricreare un ambiente più "unreal"

Perfetto!

la prima versione era ancora più sanguinolenta con anche varie scritte di allert :D ma poteva dare molto fastidio ed ho modificato il tutto mettendo solo qualche goccia di sangue quando mancano 1000hp e dopo, una volta morti la schermata piena di sangue :D meno invasivo ma fa comunque scena :)

Hai intenzione di inserire ancora roba?

Risparmiati qualcosa per degli aggiornamenti futuri, e cerca di implementare qualcosa che intrattiene veramente il player (tipo l'energy system).

Hai intenzione di inserire ancora roba?

Risparmiati qualcosa per degli aggiornamenti futuri, e cerca di implementare qualcosa che intrattiene veramente il player (tipo l'energy system).

I vari system vanno bene in un pvm o comunque in un server dove c'è da expare e quindi hai bisogno di un supporto extra, ma se inizi a mettere i system in un fun pvp avrai tutti a dire che una classe è avvantaggiata, che il pvp è squilibrato ecc...te dirai, ma non è vero, l'energy system lo possono usare tutti allo stesso modo, ma alla fine ci sarebbero solo lamentele :D

Comunque i lavori ancora sono lunghi, non è tutto "disponibile" da subito, anche se già implementate le cose verranno "sbloccate" via via, c'è materiale per eventi, ci sono una ottantina di missioni da fare ed altre cosette...

E' tutto studiato per accendere la competizione e quindi non far annoiare, poi se starà fatica spostarsi al proprio villo quello è un altro particolare, ma di modi per passare il tempo ce ne saranno...e ovviamente anche se i bonus non verranno in alcun modo alterati ci sarà sempre chi si lamenterà, è anche questo metin :D

Sul forum ufficiale puoi trovare la piccola parte iniziale della descrizione "seria" del server.

Ultima modifica:
appena sarà possibile modificherà il primo post con la descrizione "ufficiale", intanto posto il pezzo del set iniziale ;) non ditemi che non è un Fun PvP :cool:

WdSCSSP.png

iEMiIWd.png

Tu posti soltanto corazze, armature, boss e cavalcature facendo capire che c'è solo quello da fare.

Inizia a postare robe diverse, non quelle corazze/armi stile Cavalieri dello Zodiaco. Per esempio cos'è che fa intrattenere un player nel tuo server, oltre a legnarci di risse e duelli.

Piano piano posto tutto :evvai: le mappe prima devo testarle e ritestarle, quando sono sicuro che siano prive di Bug le metto :D

tZLHrv0.png

Dopo altri test, ho deciso che verrà bloccato anche lo switch :)

Con circa 30 Gira bonus si ottengono bonus quasi perfetti, ritengo sia inutile l'uso dello switch.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom