Domanda upp e raffinazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xsebyx

Utente Electrum
6 Dicembre 2009
261
35
7
126
ciao ragazzi volevo preparare un arco e volevo capire come ottenerlo con bonus sss dove si va,cosa si usa,comesi usa.premetto che posso shoppare quindi spiegatemi tutto perfavore e a cosa servono le rune grazie in anticipo
 
per ora non si puo fare da soli sss.
Hai bisogno di un arco sss (o 3) da mettere nelle slot di raffinamento e sperare che esca senno niente.
 
Il bonus ( SSS ) non si può fare più perché il massimo che si può fare è 43 13 13 ( Dovrebbe essere quello ) Il relativo bonus sarebbe A
 
Ultima modifica:
Secondo me nel game mai e poi mai metteranno ascia e scudo sss perchè sarebbe che ogni 25 milli secondi lanci una freccia e con l'ascia ogni secondo un attacco togliendo sui 500 con ascia +9 invece con lo scudo sss bisogno inserire nel game nuovi tipi di bonus ad es. anti stun o anti accecamento dipende dal creatore se mai metteranno sss a questi 3 item :p
 
Ultima modifica:
non capisco ci sono persone che hanno ancora SSS (notare marshal)
cmq seby non so se eri te (3 anni fa circa) giocavamo insieme ed eravamo lvl 16 XD e di sera eravamo a cazzeggiare con devilslayer ricordi? XD il giorno dopo sei andato sull'eg e non ti ho mai più visto D: (tu usavi hack anche sull'ita XD) poi mi sono reg all'eg e ti ho cercato ma non ti ho trovato .
 
jian la velocità massima possibile è 14 adesso ma prima potevi usare il bug degli archi st che davano velocita+23
arco e ascia sss esistono solo che l'ascia ha i bonus 50-30-11 (non sss ma s credo)lo scudo sss ma impossibile perche lo scudo ha 2 valori e il massimo che si puo prendere dalle rune per scudo sono percentuale di protezione +27 e schivare +67 (credo siano il massimo poi non so)
 
Ho giocato a 4 story per due anni e prima non era possibile fare un arco SSS senza spendere lo stipendio di tuo padre...E poi comunque come ha detto Aldo90 sarebbe meglio fare dei bonus ti po quelli di Metin2 ,perché si capisce molto di più ...Comunque seby al posto tuo penserei prima a farmi l' arco tipo... +20 poi a metterci dei buoni bonus ;)
 
non capisco ci sono persone che hanno ancora SSS (notare marshal)
cmq seby non so se eri te (3 anni fa circa) giocavamo insieme ed eravamo lvl 16 XD e di sera eravamo a cazzeggiare con devilslayer ricordi? XD il giorno dopo sei andato sull'eg e non ti ho mai più visto D: (tu usavi hack anche sull'ita XD) poi mi sono reg all'eg e ti ho cercato ma non ti ho trovato .
si si ero io il liv massimo era 60 circa ora sto cercando un sever privato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.