sarò breve, in pratica non riesco a fare andare nessun'npc di teletrasporto, il teleporter classico non me lo apre e gli altri npc con nuove mappe me li apre ma una volta cliccata la destinazione si chiude semplicemente la finestra di dialogo, e ovviamente anche quando finisce la OX non riporta indietro! HELPPPPPPP!!!!!


però per i teleporter normali non fungono!