Domanda [URGENTE]non funziona il teletrasporto da nessuna parte!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoxTH

Utente Bronze
27 Agosto 2013
5
4
1
45
sarò breve, in pratica non riesco a fare andare nessun'npc di teletrasporto, il teleporter classico non me lo apre e gli altri npc con nuove mappe me li apre ma una volta cliccata la destinazione si chiude semplicemente la finestra di dialogo, e ovviamente anche quando finisce la OX non riporta indietro! HELPPPPPPP!!!!!:nuu:
 
sarò breve, in pratica non riesco a fare andare nessun'npc di teletrasporto, il teleporter classico non me lo apre e gli altri npc con nuove mappe me li apre ma una volta cliccata la destinazione si chiude semplicemente la finestra di dialogo, e ovviamente anche quando finisce la OX non riporta indietro! HELPPPPPPP!!!!!:nuu:
Hai messo nella quest che il teleporter deve essere impostato per quel determinato npc?
In che senso ti si chiude la finestra di dialogo?Ti teletrasporta da una mappa almeno?
Hai testato con i pg normali?Perchè nelle ox gli staff non ritornano in villo :\
 
No,non mi teletrasporta! si chiude e basta come se avessi cliccato esci (opzione che non c'è)

- - - Updated - - -

Hai messo nella quest che il teleporter deve essere impostato per quel determinato npc?
In che senso ti si chiude la finestra di dialogo?Ti teletrasporta da una mappa almeno?
Hai testato con i pg normali?Perchè nelle ox gli staff non ritornano in villo :\
nella ox non ho provato potrebbe essere una mia svista :asd: però per i teleporter normali non fungono!
 
Ultima modifica:
Le cose sono 2:
1) Non hai sbuggato le mappe nelle quali intendi teleportati.
2) Nel teleporter ci stanno le coordinate sbagliate.
In realtà anche quella di Jok3R7.dlL è una "cosa" valida, come potrebbero essere anche altre cose; @SimoxTH, hai provato a teletrasportarti da una mappa diversa dal villaggio, per esempio dalla valle?
Edit: non avevo letto l'ultima parte del messaggio, quella in cui parli della gara OX, a tal proposito allora ho una domanda: come ci entrano i giocatori nella mappa OX? Parlando con Uriel come di norma?
prova a vedere se nel quest function hai tolto warp
 
Ultima modifica:
In realtà anche quella di Jok3R7.dlL è una "cosa" valida, come potrebbero essere anche altre cose; @SimoxTH, hai provato a teletrasportarti da una mappa diversa dal villaggio, per esempio dalla valle?
Edit: non avevo letto l'ultima parte del messaggio, quella in cui parli della gara OX, a tal proposito allora ho una domanda: come ci entrano i giocatori nella mappa OX? Parlando con Uriel come di norma?
Leggi lo script di uriel e quello del viaggiatore sono diversi aggiungo che ho solo chiesto di vedere perché in realtà può anche essere che ha buggato il file game che sia partita la configurazione dei ch
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom