Discussione Urgente problema lentezza internet tutto dentro ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Virgilio.

Utente Jade
14 Maggio 2012
1,149
79
502
706
Buon giorno, oltre al pc con cui vi sto scrivendo ho un pc di quelli piccolini con windows xp ( mai installato neanche un programma ) non l'ho mai usato fin'oggi che non sapevo cosa fare e son riuscito a farlo connettere ._.
ora il problema.. quando vado su internet ci mette dai 5 ai 10 min per visualizzare un pagina, consigli? come gia detto non c'ho mai scaricato nulla spero che qualcuno di voi abbia un rimedio xD

ps: è un pc vecchiotto quindi pensavo di metterci altro sistema operativo ma poi cambia qualcosa? confido in voi :asd:
 
In effetti i pc piccoli sono quasi sempre così, ma se ci metti un windows seven vedrai che andrà meglio. Te lo dico per esperienza personale perchè l'ho fatto anche io.
 
windows 7 in questi pc piccoli? sicuro? per me non reggerebbe io direi di mettere tipo ubuntu o robe molto leggere no?

- - - Updated - - -

anche se fosse non saprei come mettere questi sistemi operativi xDD sono un pò ignorante <,<
 
Ultima modifica:
Ho messo windows sette su dei toshiba vecchissimi , che reggevano bene. :asd: poi non so, se hai un mulino a vento potrebbe non reggere.
 
Boh .____. xo a me serve + velocità ç_ç anche se fosse come metto win7? esiste una guida senza masterizzare ?

- - - Updated - - -

e se cambiassi server dns con dns jumper che ne dite? faccio casini?

- - - Updated - - -

._. niente nn posso con dnsjumper dal fatto che non riesce nemmeno ad andarci nella pagina xP
 
problema : ho provato a scaricare dns jumper sul pc piccolo ma mi dà formato non leggibile da windows CE.. -_- ho provato a fare tutto su questo pc e poi a mettere l'indirizzo sul piccolo con come porta 80 ( non so cosa voglia dire la porta) ma quando vado su internet mi dà dns error
 
problema : ho provato a scaricare dns jumper sul pc piccolo ma mi dà formato non leggibile da windows CE.. -_- ho provato a fare tutto su questo pc e poi a mettere l'indirizzo sul piccolo con come porta 80 ( non so cosa voglia dire la porta) ma quando vado su internet mi dà dns error

ora mi importa del perchè mi dà dns error.. io vado su impostazioni internet poi su connessione e faccio usa server proxy metto indirizzo : 156.154.70.1 porta: 80 e mi dà dns error.. non so ditemi voi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.