Domanda Usare due pg contemporaneamente su un pc..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asdru

Utente Bronze
24 Gennaio 2013
12
1
0
45
Ciao a tutti,volevo chiedervi se è possibile usare un programma o qualche metodo per entrare in combat arms con due pg per aumentare un pò l'exp.. ( uso il mio pg per killare sempre l'altro).. so che è bannabile ma mi servirebbe sapere se si può fare e come :rulzz:

Grazie in anticipo per le risposte!:lol:
 
Ciao a tutti,volevo chiedervi se è possibile usare un programma o qualche metodo per entrare in combat arms con due pg per aumentare un pò l'exp.. ( uso il mio pg per killare sempre l'altro).. so che è bannabile ma mi servirebbe sapere se si può fare e come :rulzz:

Grazie in anticipo per le risposte!:lol:
ieri sera abbiamo fatto questo che dici tu, io e mio cugino su 2 pc diversi !! praticamente abbiamo fatto lui 100 kill io 0kill e alla fine della partita è apparsa una schermata con scritto " sei una merd*, noi siamo più furbi inutile che ti inculi le kill cosi tanto ormai sei stato sgamato" tutto questo in inglese ( scherzo eh ) in fine non ci ha dato ne kill ne death ne soldi ne exp ne missione completata, sono furbi eh
 
un pò di furbizia come facevo io no? usavo il fisso e il portatile e ogni 5 kill del mio primo pg mi facevo killare dal mio secondo :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: Asdru
so già il metodo che devo usare nella partita, ho chiesto solo se posso collegarmi due volte su combat con un solo pcc!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.