Domanda Risolto Archiviazione Usb Sandisk non avviabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Aquila Z09

Utente Silver
26 Agosto 2020
108
22
8
61
Ultima modifica da un moderatore:
Salve

Non riesco a utilizzare la mia chiavetta USB Sandisk Ultra Flair,perché appare sulla finestra questo:

sandisk foto.png

Ho provato a inserire la chiavetta usb a porte diverse del mio Pc Windows 11 e installato e disinstallato il programma Sandisk Security,tuttavia la situazione non è migliorata.

Cosa posso fare per risolvere il problema?


Grazie a chi mi darà una mano
 
Salve

Non riesco a utilizzare la mia chiavetta USB Sandisk Ultra Flair,perché appare sulla finestra questo:

Visualizza allegato 70876
Ho provato a inserire la chiavetta usb a porte diverse del mio Pc Windows 11 e installato e disinstallato il programma Sandisk Security,tuttavia la situazione non è migliorata.

Cosa posso fare per risolvere il problema?


Grazie a chi mi darà una mano
Ciao ma non ho capito cosa devi fare con quel software
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquila Z09
Dovrei avere lo stesso modello, arrivata con il software preinstallato nella chiavetta non ho riscontrato problemi
info: File system della chiavetta FAT32, versione del software è Secure Access V3.01
cartella san disk ultra flair.png

ho questi file e cartelle nella chiavetta. tramite l'ultimo file dovresti poter fare tutto.. registrarti, fare il login, trascinarci i file per cryptarli etc.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquila Z09
Dovrei avere lo stesso modello, arrivata con il software preinstallato nella chiavetta non ho riscontrato problemi
info: File system della chiavetta FAT32, versione del software è Secure Access V3.01Visualizza allegato 70880
ho questi file e cartelle nella chiavetta. tramite l'ultimo file dovresti poter fare tutto.. registrarti, fare il login, trascinarci i file per cryptarli etc.
No a me sono presenti solo tre file nella chiavetta USB:

Sandisk TRE.png






Avevo intenzione di usare BitLocker ma non riesco a farlo
 
Il sito della nostra chiavetta. Nella sezione download trovi da scaricare il software PrivateAccess, dovrebbe essere una versione aggiornata di quelli che abbiamo noi gia installati. Ti consiglio di provare quello, è un singolo file che vai a mettere nella chiavetta e lo avvii da li
 
  • Mi piace
Reazioni: Aquila Z09
Ciao ma non ho capito cosa devi fare con quel software
se volete potete chiudere la discussione
Messaggio unito automaticamente:

Il sito della nostra chiavetta. Nella sezione download trovi da scaricare il software PrivateAccess, dovrebbe essere una versione aggiornata di quelli che abbiamo noi gia installati. Ti consiglio di provare quello, è un singolo file che vai a mettere nella chiavetta e lo avvii da li
se volete potete chiudere la discussione

Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.