Discussione UTilizzare il TRAINER di FichteFoll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
6 Ottobre 2009
478
11
2
118
Ultima modifica:
allora in questo post vi spiego come far funzionare l'utimo trainer di FichteFoll quindi il merito del hack nn è mio.
- per prima cosa scaricare il programma e aprirlo
- premere il pulsante Lauch Injector e far fartire il game
-ora potete usare il trailer in tranquillità

ATTENZIONE: per che si che vada il trainer si deve impostare la finesta del gioco in fullscreen quindi per passare dal gioco al hack premere alt+ le due freccette sopra il casp ( scs se non so come si chiama:))

vi allego il trailer in versione completa: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

ora buon game

a dimenticavo
-funziona su vista e windos 7
-l'hack funziona se lo aprite come amministratore.

chi continuera a spammare inutilmente (per cose gia scritte) io segnalo......cosi evitiamo spam inutile.


BY [Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є]
 
Ultima modifica:
finalmente... xD
Provo su XP e vi faccio sapere...


Provato... Raga se nn andava su XP questo hack partiva ma nn funzionava...
Invece questo hack nn parte propio...
Dice ke nn puo funzionare...

Quindi... o è l'hack (molto probabile) oppure il bypass.
A voi di Vista parte ??
 
Ultima modifica da un moderatore:
ci vuole addiritura una guida per usare un trainer che a tutta la pappetta pronta ? hahahaha xDXDXDX
ah ... un altra cosa mi dici perchè lo chiami trailer??? Cosi certi nabbi non capiranno se è un film o un cheat!
 
Un altra cosa che lui non ha messo nella guida è che per farlo funzionare cliccate con il destro e fate "esegui come amministratore" altrimenti non parte!!!
 
scusa , ma alcune volte i codici del trainer escono da soli qaundo apro il trainer pero altre volte non escono anzi quasi mai e quindi nn vanno gli hack, puoi scrivere i codici per gli sp damage e speed hack per favore?
 
scusa , ma alcune volte i codici del trainer escono da soli qaundo apro il trainer pero altre volte non escono anzi quasi mai e quindi nn vanno gli hack, puoi scrivere i codici per gli sp damage e speed hack per favore?
O.O che cosa stai dicendo ??? cioè te stai chiedendo... xDXDXD oddio ma quanto sei messo male se leggi bene il trainer ora come esempio metto lo speed hakc ce scritto che il valore varia da 0 - 30 quindi dipende da quello metti da 1 a 30 e corri piu veloce e invece di dmg metti i numeri che vuoi stando attento al 1 hit kill sp hack funge a meraviglia e i codici che dici te forse sono quelli che escono in basso a sinistra sono quelli del id master e fumby se te metti il tuo a volte capitano 2 cose o ti da punti segnando che prendi la palla oppure ti da gli sp scendo ma risalgono comunque sia non ce niente da capire se te non sai come si usa fai prima a dirlo che io non ti aiuterò. :patt:
 
ci vuole addiritura una guida per usare un trainer che a tutta la pappetta pronta ? hahahaha xDXDXDX
ah ... un altra cosa mi dici perchè lo chiami trailer??? Cosi certi nabbi non capiranno se è un film o un cheat!
XD e alcune volte mi confondo XD
Un altra cosa che lui non ha messo nella guida è che per farlo funzionare cliccate con il destro e fate "esegui come amministratore" altrimenti non parte!!!
se leggi c'è scritto tutto nella guida -_-
 
codici

infatti io dicevo quei codici in basso a sinistra se nn ci sono nn va neinte ne sp ne hit kill per questo volevo spaere qauli erano , perke la maggior parte ke apro il trainer nn ci sono mentre se lo apro molte volte escono e poi la speed hack nn va
 
infatti io dicevo quei codici in basso a sinistra se nn ci sono nn va neinte ne sp ne hit kill per questo volevo spaere qauli erano , perke la maggior parte ke apro il trainer nn ci sono mentre se lo apro molte volte escono e poi la speed hack nn va
no, non esattamente guarda se quelli non ci sono allora il trainer non funziona!!!!
 
infatti io dicevo quei codici in basso a sinistra se nn ci sono nn va neinte ne sp ne hit kill per questo volevo spaere qauli erano , perke la maggior parte ke apro il trainer nn ci sono mentre se lo apro molte volte escono e poi la speed hack nn va

no, non esattamente guarda se quelli non ci sono allora il trainer non funziona!!!!


allora se non escono i numeri(sempre quelli in basso a sinistra) qnd entrate in una stanza vuol dire o che nn vi va o che avete sbagliato qualche cosa....
 
codici

uffa ora nn mi escono piu i codici , vi prego potete vedere quali escono a voi e scriverli per favore?
io faccio cosi : apro s4 entro in una stanza e apro il trainer kosa sbaglio??
ieri facevo cosi ed andava bene ora nn piu nn escono i numeri sotto a sinistra
 
ci credo... Il trainer si aprono prima di lanciare il gioco....
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Uff... ma nn vanno... Ho XP
 
uffa ora nn mi escono piu i codici , vi prego potete vedere quali escono a voi e scriverli per favore?
io faccio cosi : apro s4 entro in una stanza e apro il trainer kosa sbaglio??
ieri facevo cosi ed andava bene ora nn piu nn escono i numeri sotto a sinistra
o *****************************************************

allora sai leggere la guida ??? c'è scritto tt.
SE I CODICI NN VANNO VUL DIRE NN LO PUOI UTILIZARE....
QNDI MO BASTA !!!
(SCS PER IL CASP)
ora nn te spiego piu

ci credo... Il trainer si aprono prima di lanciare il gioco....
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Uff... ma nn vanno... Ho XP

certo hai xp qndi nn funiona....va solo su vista e windos 7
 
Madonna che tristezza questo topic... dal primo all'ultimo post oh, vomitevole...





[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];442417 ha detto:
allora in questo post vi spiego come far funzionare l'utimo trainer di FichteFoll quindi il merito del hack nn è mio.
E qui va bene...

BY [Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є]


SE dovete coPIAre questa GUIDA per FAVORE chiedetemelo PRIMA !!!!!!
Lol ma ti pare che un essere vivente SANO copierebbe mai la TUA guida?!?! Al massimo dovevi chiedere a FichteFoll se la potevi fare, e quindi se lo hai fatto tu senza permesso, chiunque lo può fare.
Ma... la cosa più paradossale è ovviamente IL TOPIC! LOL UNA GUIDA AD UN TRAINER?!?! SONO DUE CΑZZO DI CLICK ED IL GIOCO È FATTO mamma mia che niubbità spaventosa xD



sei un grande
Doppio post inutile.




Triplamente inutile... ma spero che lo abbia scritto tanto per il gusto di dire qualcosa o_O



[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];442726 ha detto:
Che brutte smile :asd:



ci vuole addiritura una guida per usare un trainer che a tutta la pappetta pronta ? hahahaha xDXDXDX
ah ... un altra cosa mi dici perchè lo chiami trailer??? Cosi certi nabbi non capiranno se è un film o un cheat!
Gli unici post DECENTI sono stati scritti da te (e da me naturalmente)... che amarezza.




scusa , ma alcune volte i codici del trainer escono da soli qaundo apro il trainer pero altre volte non escono anzi quasi mai e quindi nn vanno gli hack, puoi scrivere i codici per gli sp damage e speed hack per favore?
... eh? LA PUNTEGGIATURA DANNAZIONE!




O.O che cosa stai dicendo ??? cioè te stai chiedendo... xDXDXD oddio ma quanto sei messo male se leggi bene il trainer ora come esempio metto lo speed hakc ce scritto che il valore varia da 0 - 30 quindi dipende da quello metti da 1 a 30 e corri piu veloce e invece di dmg metti i numeri che vuoi stando attento al 1 hit kill sp hack funge a meraviglia e i codici che dici te forse sono quelli che escono in basso a sinistra sono quelli del id master e fumby se te metti il tuo a volte capitano 2 cose o ti da punti segnando che prendi la palla oppure ti da gli sp scendo ma risalgono comunque sia non ce niente da capire se te non sai come si usa fai prima a dirlo che io non ti aiuterò. :patt:
:patt:




[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];443618 ha detto:
XD e alcune volte mi confondo XD
Il bello è che è rimasta la parola TRAILER :asd:
Il fatto è che non sei tu che ti confondi. Sei tu che fallisci in ogni cosa che fai e che dici.




uffa ora nn mi escono piu i codici , vi prego potete vedere quali escono a voi e scriverli per favore?
io faccio cosi : apro s4 entro in una stanza e apro il trainer kosa sbaglio??
ieri facevo cosi ed andava bene ora nn piu nn escono i numeri sotto a sinistra
o_O... boh continua a non essere chiaro il problema...




Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
Ma stai ancora a sti livelli ?!?! xD
kekko... TU SEI PATETICO.
Ma come ti permetti... e soprattutto un enorme "SENTI CHI PARLA!" è d'obbligo.
 
uffa ora nn mi escono piu i codici , vi prego potete vedere quali escono a voi e scriverli per favore?
io faccio cosi : apro s4 entro in una stanza e apro il trainer kosa sbaglio??
ieri facevo cosi ed andava bene ora nn piu nn escono i numeri sotto a sinistra
Ciao supergay94 (superpocho94*) benesenon sai leggere te lo dico io semplicemente ... dunque apri il trainer con il destro e fai esegui come amministratore poi lanci il bypass e poi starti s4 ... entri in una room attivi gli hack e finito li .... Ci voleva molto? Be se non ai ccapito manco questo allora devi soltanto andare ai primi corsi di 5 ore a settimana per imparare a usare un trainer per un gioco.. Un altra cosa se non ia vista o windows 7 non va mi disp cercane altri ciao ciao :bye:
 
Madonna che tristezza questo topic... dal primo all'ultimo post oh, vomitevole...






E qui va bene...


Lol ma ti pare che un essere vivente SANO copierebbe mai la TUA guida?!?! Al massimo dovevi chiedere a FichteFoll se la potevi fare, e quindi se lo hai fatto tu senza permesso, chiunque lo può fare.
Ma... la cosa più paradossale è ovviamente IL TOPIC! LOL UNA GUIDA AD UN TRAINER?!?! SONO DUE CΑZZO DI CLICK ED IL GIOCO È FATTO mamma mia che niubbità spaventosa xD





Doppio post inutile.





Triplamente inutile... ma spero che lo abbia scritto tanto per il gusto di dire qualcosa o_O




Che brutte smile :asd:




Gli unici post DECENTI sono stati scritti da te (e da me naturalmente)... che amarezza.





... eh? LA PUNTEGGIATURA DANNAZIONE!





:patt:





Il bello è che è rimasta la parola TRAILER :asd:
Il fatto è che non sei tu che ti confondi. Sei tu che fallisci in ogni cosa che fai e che dici.





o_O... boh continua a non essere chiaro il problema...












kekko... TU SEI PATETICO.
Ma come ti permetti... e soprattutto un enorme "SENTI CHI PARLA!" è d'obbligo.
****o ma te sei un grande!!
 
sono particolarmente d'accordo con wazaaaaa per alcune cose:

1:se il trainer è di un altro, non dici di chiederti il permesso per copiarlo.


2:kekko-S4 allora per quale motivo ti sei iscritto ad un sito di cheat? E hai pure provato il cheat (non so dove abbia trovato il messaggio wazaaaaa, ma non credo lo abbia inventato)
 
sono particolarmente d'accordo con wazaaaaa per alcune cose:

1:se il trainer è di un altro, non dici di chiederti il permesso per copiarlo.


2:kekko-S4 allora per quale motivo ti sei iscritto ad un sito di cheat? E hai pure provato il cheat (non so dove abbia trovato il messaggio wazaaaaa, ma non credo lo abbia inventato)
Non tocchiamo certi tasti dolenti e non andiamo fuori tema!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.