Discussione UTilizzare il TRAINER di FichteFoll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda te che BM saccente che abbiamo... qui nessuno si puo mettere al di sopra degli altri tranne chi li crea questi hack e questi ultimi nn lo fanno di certo perchè hanno cervello, nn ti permettere di insultare le persone che chiedono aiuto e deriderle in questa maniera.... sarai pure un genio ma tt questo è vanificato dal fatto che sei pieno di boria, un signorino so tutto io.
Qui nn si fa a gara a chi è che gioca di + o da + tempo sia chiaro.

A questo punto sperando che il borione nn si intrometta di nuovo rifaccio la mia domanda... io lancio l'injector prima di avviare s4 poi lo avvio e a quel punto bypassa, il problema è che quando arrivo alla schermata del login mi dice che s4 nn puo funzionare insieme all'hack.

PS: nessuno nn ci potrebbe essere nick più azzeccato per te (e nn è un insulto ma una constatazione di fatto)
Non sono come mi ai descritto te signorino , allora te per prima cosa che windows ai? Gia da li decidiamo che hack avrai perchè se no è ovvio che questo trainer non ti parte, prova a farlo partire con il destro clika esegui come amministratore poi lanci il bypass e giochii non ce altro da fare piu semplice di cosi:D
 
bla bla bla ... Post inutile... Io a s4 so giocare non uso hack come dici te li attivo solo in stanza privata a farmare non mi rovino il mio account lvl 33 per gli hack 1 hit kill sp god mode e speed ... Io gioco a sti giochi da quando avevo l età di 12 anni so un po di tutto quindi non mi rompere e se dici che non ti va ai sbagliato il procedimento perchè la guida è giusta e il nabbo sei te!


nabbone io ho xp non o vista o windows 7 te lo devo dire in cinese o capisci l'italiano?
 
kakkio ma nn capite ke ho detto ke con xp funzionava , poi mi sono messo windows 7 e nn va quindi è il contrario di quello ke dici (nessuno) e poi nn sevre nemmeno il bypass perke nn viene rilevato
il problema è ke nn escono i codici in basso a sinistra kisa se mo hai capito
 
kakkio ma nn capite ke ho detto ke con xp funzionava , poi mi sono messo windows 7 e nn va quindi è il contrario di quello ke dici (nessuno) e poi nn sevre nemmeno il bypass perke nn viene rilevato
il problema è ke nn escono i codici in basso a sinistra kisa se mo hai capito
O MA A TE PER FARTELO CAPIRE LO DEVI VEDERE???? SEI PROPRIO COCCIUTO!!!!! TI STO DICENDO CHE QUELLO CHE AI DETTO TE E UNA BUGIA PIU GRANDE DELL' AMERICA... IL TRAINER FUNZIONA A MERAVIGLIA CON XP NON VA PERCHE' E' PER WINDOWS 7 E DUNQUE TE DICI CHE NON TI ESCONO I CODICI IN BASSO A SINISTRA CHE IL BYPASS NON SERVE E ALLORA DIMMI IL TUO CERVELLO COME FUNZIONA PERCHE' SE FUNZIONA BENE IO SONO TUA NONNA!!! LO DEVI CAPIRE CHE PER USARE GLI HACK DEVI AVERE WINDOWS 7 O VISTA??? IL BYPASS SERVE PER USARE GLU HACK, PER BUCARE L' HACKSHIELD E TE DICI CHE NON SERVE, CERTO CHE NON SERVE NON LO BUCA E NON TI ESCE NEMMENO UN CODICE PERCHE' NON AI BYPASSATO UN PENE... SE TI RILEGGI LA GUIDA CON PIU' ATTENZIONE VEDRAI CHE TRA 91324877832948783494734829487 DI ANNI RIUSCIRAI AD ARRIVARCI O ALAMENO SPERO PER ORA QUESTO E TUTTO LINEA ALLO STUDIO. :bye:
 
non sono boiate io ho scritto cosa faccio per farlo funzionare ... al limite potevi dire ke potevo evitare di scriverlo perchè c'è già la guida... comunque è quello il procedimento... vabbe mi sono rotto.... se non vi funziona non è una tragedia :D
 
kakkio ma nn capite ke ho detto ke con xp funzionava , poi mi sono messo windows 7 e nn va quindi è il contrario di quello ke dici (nessuno) e poi nn sevre nemmeno il bypass perke nn viene rilevato
il problema è ke nn escono i codici in basso a sinistra kisa se mo hai capito

non sono boiate io ho scritto cosa faccio per farlo funzionare ... al limite potevi dire ke potevo evitare di scriverlo perchè c'è già la guida... comunque è quello il procedimento... vabbe mi sono rotto.... se non vi funziona non è una tragedia :D
allora tu nn hai scritto niente di nuovo perchè se uno è un po intelligente c'è la mia guida che si capisce tt....poi se uno nob nn si puo fare niente....
tanto per premere un punsante uno deve sempre rompere ....e poi se nn vi funziona nn continuate a scrivere solo per aumentarvi i messagi ....ora seganlo per la chiusura....:patt::patt::patt::patt::patt::patt:
 
Ultima modifica:
Avete trasformato questa discussione in un Flame puro.


Chiudo per evitare ulteriore Flame ed offese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.