Discussione UTilizzare il TRAINER di FichteFoll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Madonna che tristezza questo topic... dal primo all'ultimo post oh, vomitevole...






E qui va bene...


Lol ma ti pare che un essere vivente SANO copierebbe mai la TUA guida?!?! Al massimo dovevi chiedere a FichteFoll se la potevi fare, e quindi se lo hai fatto tu senza permesso, chiunque lo può fare.
Ma... la cosa più paradossale è ovviamente IL TOPIC! LOL UNA GUIDA AD UN TRAINER?!?! SONO DUE CΑZZO DI CLICK ED IL GIOCO È FATTO mamma mia che niubbità spaventosa xD


waazzza se sn noob e nn sanno utilizzare un *** di hack...che se puo fare....
poi hai ragione ma siccome era gia spostata prima io l'ho fatta meglio cosi i noob capiscono :D:D:D
ora faccio chiudere il post troppi insulti.....
 
[Я][ι][ß][Σ][Ł][Ł][є];444382 ha detto:
io l'ho fatta meglio cosi i noob capiscono :D:D:D
spero che non dici sul serio perchè qui ce gente che non è riuscito a fare un tubo!
 
wazaaaaa sei una cosa pazzesca ci sei dappertutto e critichi sempre tutti! hai qualche strano morbo... o ti hanno portato alla disperazione?!?

ps... che ci sei dappertutto è un bene dato che aiuti il forum... l'altra non so vedremo
 
allora prima avevo xp e andavano , mi sono messo windows 7 e nn vanno piu , nn escono i codici sotot a sinistra mentre prima uscivano
 
aalora a me dice che che s4 nn puo funzionare assieme a undefinible hack o cmq una cosa simile come posso fare... ci sto impazzendo appresso
 
aalora a me dice che che s4 nn puo funzionare assieme a undefinible hack o cmq una cosa simile come posso fare... ci sto impazzendo appresso

esatto perchè il bypass della patch 12 e ancora in fase di sviluppo anche se penso sio inutile dato che molto probabilmente a giorni potrebbe gia uscire la 13 (mia opinione)
 
esatto perchè il bypass della patch 12 e ancora in fase di sviluppo anche se penso sio inutile dato che molto probabilmente a giorni potrebbe gia uscire la 13 (mia opinione)
ai detto una cosa cosi ****** che se lo ridici sei un ****** elevato al quadrato ... ma sei un pollo!!! Guarda che a me funzionano a meraviglia qua gli unici nabbi siete voi che continuate a rispondervi dicendo le stesse ******te mamma mia quanto siete nabbi!!! quello li di nome natrisim dice che non glielo fa partire e ti chiude -.-" ma è difficile la guida ma sai leggere?? Dio santo!!! sei un newbe allo stato puro!!!!
 
Mi correggo o letto male non natrisim o come cavolo si chiama ma atres che e il pollo ma anche natrisim ci sa fare ad essere nabbo !!! IL BYPASS CE E SIETE VOI CHE NON LO SAPETE USARE IN TESTA AVETE ACQUA NON CERVELLO!!!
 
il bypass funza è una cavolata... apri hidetoolz ... apri il trainer fai launch x1nject ci carichi sopra il bypass .. torni so hidetoolz e nascondi il trainer... poi apri s4 e x1nject scompare per bypassare s4... e dopo lo usi... easy!
 
il bypass funza è una cavolata... apri hidetoolz ... apri il trainer fai launch x1nject ci carichi sopra il bypass .. torni so hidetoolz e nascondi il trainer... poi apri s4 e x1nject scompare per bypassare s4... e dopo lo usi... easy!
Perch3 dici ste nabbate o_O mamma mia!
 
Perch3 dici ste nabbate o_O mamma mia!


SAI CHE HAI PROPRIO ROTTO LE PALLE ?

1 a mio fratello non funziona
2 non sei tu che devi giudicare chi e nabbo
3 allora sei te uno dei tanti nabbi che lo usa
4 se voi rispondermi che anchio cerko di usarlo ti rispondo suvito e mio fratello che usa gli hack e usiamo lo stesso account senxa che dobbiamo loggare piu volte (e na tale seccatura)
5 pensa a te niubbo che giocavo sui giochi online ancora prima che tu nascessi niubbo del cavolo pensa a imparare a giocare anziche usare gli hack
 
ai detto una cosa cosi ****** che se lo ridici sei un ****** elevato al quadrato ... ma sei un pollo!!! Guarda che a me funzionano a meraviglia qua gli unici nabbi siete voi che continuate a rispondervi dicendo le stesse ******te mamma mia quanto siete nabbi!!! quello li di nome natrisim dice che non glielo fa partire e ti chiude -.-" ma è difficile la guida ma sai leggere?? Dio santo!!! sei un newbe allo stato puro!!!!


HO DETTO CHE IN FASE DI SVILUPPO NO CHE NON CE E TI RIQUOTO ciò che mai detto ma sta volta va verso di te
qua l'unico nabbo sei te che non capisci na sega
 
Ultima modifica da un moderatore:
SAI CHE HAI PROPRIO ROTTO LE PALLE ?

1 a mio fratello non funziona
2 non sei tu che devi giudicare chi e nabbo
3 allora sei te uno dei tanti nabbi che lo usa
4 se voi rispondermi che anchio cerko di usarlo ti rispondo suvito e mio fratello che usa gli hack e usiamo lo stesso account senxa che dobbiamo loggare piu volte (e na tale seccatura)
5 pensa a te niubbo che giocavo sui giochi online ancora prima che tu nascessi niubbo del cavolo pensa a imparare a giocare anziche usare gli hack
Bla bla bla ... post inutile... io a s4 so giocare non uso hack come dici te li attivo solo in stanza privata a farmare non mi rovino il mio account lvl 33 per gli hack 1 hit kill sp god mode e speed ... io gioco a sti giochi da quando avevo l età di 12 anni so un po di tutto quindi non mi rompere e se dici che non ti va ai sbagliato il procedimento perchè la guida è giusta e il nabbo sei te!
 
Ultima modifica da un moderatore:
HO DETTO CHE IN FASE DI SVILUPPO NO CHE NON CE E TI RIQUOTO ciò che mai detto ma sta volta va verso di te

qua l'unico nabbo sei te che non capisci na sega
cosa cosa cosa???? HAHAHAHAHAHAHAHA...... io non o detto che non c' è ma ho detto che te semplicemente non lo sai usare nemmeno se ti dicono lancia S4!!! E ai fatto un post per niente nabbo!!
 
siccome non me ne intendo molto quando apro il bypass devo mettere l' injector qual'è? grz scusate x la nabbezza
haha xD ai detto una cosa senza senso xD se apri il bypass apri anche l injector perchè sono la stessa cosa si chiama proprio injector xDXDXD forse dici la .dll ???
 
Guarda te che BM saccente che abbiamo... qui nessuno si puo mettere al di sopra degli altri tranne chi li crea questi hack e questi ultimi nn lo fanno di certo perchè hanno cervello, nn ti permettere di insultare le persone che chiedono aiuto e deriderle in questa maniera.... sarai pure un genio ma tt questo è vanificato dal fatto che sei pieno di boria, un signorino so tutto io.
Qui nn si fa a gara a chi è che gioca di + o da + tempo sia chiaro.

A questo punto sperando che il borione nn si intrometta di nuovo rifaccio la mia domanda... io lancio l'injector prima di avviare s4 poi lo avvio e a quel punto bypassa, il problema è che quando arrivo alla schermata del login mi dice che s4 nn puo funzionare insieme all'hack.

PS: nessuno nn ci potrebbe essere nick più azzeccato per te (e nn è un insulto ma una constatazione di fatto)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.