Domanda Utilizzo comandi gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thomas Shelby

Utente Emerald
28 Giugno 2020
1,507
26
599
454
Ultima modifica:
Salve. Qualcuno mi saprebbe spiegare come si fa partire una gara ox o si spawnano gli item?
Si può fare direttamente in gioco con le classiche value?
Mi sarà dato il rank di game master con la possibilità di fare gara ox e di spawnare item premio.
 
Qual'è il server fortunato dove devi fare le magagne alle 5 del mattino?

/go ox

La quest è sul Fiore Senza Nome.


Disclaimer:

Consiglio a tutti i founder di cambiare sia le coordinate della mappa solite dell'ox sia il comando per warparti, con una specie di password tipo:

/go sdfhu924
 
Vorrei farmi spiegare da voi il funzionamento. Una volta in mappa ox devo richiamare i fiori senza nome e poi?
Se sei il creatore del server fatti un npc che ti gestisce direttamente tutto, altrimenti chiedi un npc che ti gestisce tutto al creatore :)

Ad ogni modo i GM possono/devono chiedere informazioni del genere agli sviluppatori proprio perché le cose cambiano da server a server e non andando a cercare guide perché immagina di trovare na guida perfetta però poi il comando di chiusura ox non fa... che fai? riavvi il server ogni volta? :-/
Messaggio unito automaticamente:

Vorrei farmi spiegare da voi il funzionamento. Una volta in mappa ox devo richiamare i fiori senza nome e poi?
Cerca di gestire le funzioni non gli npc, quelli li usano i player...
 
Se sei il creatore del server fatti un npc che ti gestisce direttamente tutto, altrimenti chiedi un npc che ti gestisce tutto al creatore :)

Ad ogni modo i GM possono/devono chiedere informazioni del genere agli sviluppatori proprio perché le cose cambiano da server a server e non andando a cercare guide perché immagina di trovare na guida perfetta però poi il comando di chiusura ox non fa... che fai? riavvi il server ogni volta? :-/
Messaggio unito automaticamente:


Cerca di gestire le funzioni non gli npc, quelli li usano i player...
Ma che stai dicendo che basta fare /goto ox sul 99,9% dei server cliccare sul fiore senza nome (quest che a momenti trovi nelle istruzioni del microonde) e avviarla da lì
:kek:
 
Ma che stai dicendo che basta fare /goto ox sul 99,9% dei server cliccare sul fiore senza nome (quest che a momenti trovi nelle istruzioni del microonde) e avviarla da lì
:kek:
Non metto in dubbio il fatto che sia comune non cambiare questi comandi, dico solo che secondo me è il caso di avere un controllo preciso di ciò che fai.

Credo che gestire un server privato con guide trovate su internet non sia proprio una cosa tanto buona e obiettivamente può capitare che in qualche guida venga usato un comando che non hai o che comunque è stato cambiato in qualche modo...

Già andando ad inserire una password lo cambi no? :)
 
Il problema è risolto, a me serviranno le istruzioni partendo da quando si entra nella zona ox fino a quando si da inizio alla competizione. Sono riuscito a gestire la cosa;)
Il tutto era per un semplice test a puro scopo ricreativo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.