Dedicated-Cracked V.A.M.Craft.FatCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scommetto che appena arriva il 22 dice che finirà il 25 :sisi:
Sperando ovviamente che nel 21 non moriamo tutti :|

Il server in fin dei conti è bello, ci sono molti utenti e si griffa lo spawn :D
Ma se volete sbloccare una chest, dovrebbe chiamare i mod per circa 4 ore e sacrificare un agnello al signore perchè vi caghino, poi stranamente vanno off...che coincidenza...

ciao kill, sono il padrino:sisi:

- - - Updated - - -

Ma ci prendete per il culo? Prima doveva aprire il 19/12/12 poi il 22/12/12 e adesso aprirà prossimamente :patt:

Ti manca solo skype :sisi:
Ogni giorno che passa voi perdete 3-4 utenti che vanno a divertirsi in altri server quindi all'incirca ora avrete 7-8 utenti :\

Infatti, forse andrò a giocare in un altro server se entro il 25-26 non sarà aperto, dovrebbe essere aperto da 5 giorni. Cercate di sbrigarvi :\

Ragazzi sono il Mod del server,ho letto i vostri messaggi,e vi spieghiamo un pò la situazione,domani il server riapre,quindi potrete rientrare senza problema,inoltre siamo stati in manutenzione perchè abbiamo avuto diversi problemi dDosS (spero si scriva cosi),quindi siamo stati a sistemare un bel pò di plugin ed inoltre dopo tutti questi ddos il server ha dovuto riparare tutti i plugin perchè erano malfunzionanti dopo tutto questo ed inoltre per gli utenti che già erano dentro non perderanno la loro roba,sempre se volgiono rientrare. Quindi spero di aver risposto a tutti i vostri dubbi,quindi non appena riapre il server lo staff vi augura buon game e buone vacanze.

(spero di non aver commesso nessun errore ortografico)

Il vostro server è FAIGO solo perchè era semplice (negli altri server ti ci metti 2 ore per trovare l'uscita dallo spawn :etuno:). Tranquillo, non ci smanettiamo per gli errori ortografici, anche noi comuni mortali li facciamo.
Non sò se la mia opinione conta, ma si potrebbe fare che le coordinate delle fazioni siano publiche così il server sarà interamente PVP FACTIONS :\

Non sò se la mia opinione conta, ma si potrebbe fare che le coordinate delle fazioni siano publiche così il server sarà interamente PVP FACTIONS :\

Oppure mettere un limite al mondo....però cosi si limitano gli orizzonti del gioco... la coodinate inoltre rivelerebbero le fazioni anche deboli in via di sviluppo,il quale poi se distrutte le persone diminuirebberò perchè rosicano...
quindi credo che lasceremo tutto cosi al momento :3

In un server 1.7.4 (molto vecchio) mi ricordo che ebbe una grande successo perchè si aveva le coordinate delle fazioni sottomano: nello spawn c'era una bacheca dove venivano scritti le coordinate delle diverse fazioni, il bello era che SE tu publicavi le tue coordinate gli admin davano un premio come per esempio 10 stock di cobblestone o 5 diamanti (non è un grande vantaggio e quindi non influenzava molto il game); quindi chi si faceva una fazione tutta sua, poteva tranquillamente farsi una casa, prendere materiali e fare altro, quando voleva, poteva tranquillamente pubblicare le sue coordinate allo spawn e ricevere così dei premi. Ovviamente il server cadde a causa di tizi che ogni giorno lo dossavano e il guadagno non garantiva di mantenere il server, in ogni caso sarebbe bello se si facesse un server così, sarebbe...Originale.

In un server 1.7.4 (molto vecchio) mi ricordo che ebbe una grande successo perchè si aveva le coordinate delle fazioni sottomano: nello spawn c'era una bacheca dove venivano scritti le coordinate delle diverse fazioni, il bello era che SE tu publicavi le tue coordinate gli admin davano un premio come per esempio 10 stock di cobblestone o 5 diamanti (non è un grande vantaggio e quindi non influenzava molto il game); quindi chi si faceva una fazione tutta sua, poteva tranquillamente farsi una casa, prendere materiali e fare altro, quando voleva, poteva tranquillamente pubblicare le sue coordinate allo spawn e ricevere così dei premi. Ovviamente il server cadde a causa di tizi che ogni giorno lo dossavano e il guadagno non garantiva di mantenere il server, in ogni caso sarebbe bello se si facesse un server così, sarebbe...Originale.

Sisi non dico sarebbe male,però forse io le farei mettere solo a coloro che volgiono metterle dando cosi l'ooportunità di scegliere,comunque niente male come idea :D,comunque adesso vedremo: se finiscono di dossare il server vedremo di fare una cosa cosi,ma fai conto che il server si stava per rompere dopo 5-6 dos di seguito altrimenti laggava per niente,adesso comunque abbiamo aggiustato tutti,rimesso a posto i plugin e quant'altro quindi spero che vi divertiate nel server....
Inoltre sappiate che io vi controllo sempre,controllo se usate hack di qualsiasi genere,quindi cercate di seguire le regole.

Ragazzi sono il Mod del server,ho letto i vostri messaggi,e vi spieghiamo un pò la situazione,domani il server riapre,quindi potrete rientrare senza problema,inoltre siamo stati in manutenzione perchè abbiamo avuto diversi problemi dDosS (spero si scriva cosi),quindi siamo stati a sistemare un bel pò di plugin ed inoltre dopo tutti questi ddos il server ha dovuto riparare tutti i plugin perchè erano malfunzionanti dopo tutto questo ed inoltre per gli utenti che già erano dentro non perderanno la loro roba,sempre se volgiono rientrare. Quindi spero di aver risposto a tutti i vostri dubbi,quindi non appena riapre il server lo staff vi augura buon game e buone vacanze.

(spero di non aver commesso nessun errore ortografico)

Beh, se avete avuto tutti questi problemi posso capirvi ma potevate mandare questo messaggio prima ;)

Io ho notato il topic del server solo ieri,quindi ho dovuto dare io uno sguardo al tutto

- - - Updated - - -

Ragazzi chiamate un Mod per dire che quello che ha creato la pagina non è uno degli admin/mod o membro dello staff,quindi cosi da creare io un Thread per qualsiasi domanda sul server e vari aggiornamenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom