ValkyrieMt2 SERVER TEDESCO RATE 500% 600 PLAYER ON AL GIORNO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

T H E G A M E.

Utente Silver
17 Giugno 2011
100
13
13
81
Ultima modifica:
Dato Che la domanda ha riscosso successo, vorrei presentare il server. Purtroppo ho problemi con gli screen. Ma va bene lo stesso.Valkyrie è un server tedesco è facile sia l'exp che il drop (Se non droppate niente nei lv fino al 75 è perchè sono stati eliminati gli oggetti inutili.) exp 500% drop 500% yang 500 % è un pò scarsino il drop yang però dopo l' 85 se diventate powa riuscirete a dropparne tantissimi in atla. I gira bonus e l'aggiungi bonus sono a pacchi da 50 e costano solo 250k Che farete in 5 secondi <.< Sono presenti armi nuove oltre a quelle tedesche è anche nuove armature tipo acciaio rossa, blu, gialla e acciaio solare , ma credo c'è ne siano altre.Vi consiglio Villo Blu dato che ci sono anche io xD.

Sito.http://valkyriemt2.com/

C
lient per forza da scaricare Mette poco a me 15 min poi non so voi.

Chiedo Hai mod di chiudere l'altra discussione perchè era piena di spam <.< in game mi chiamo HeroPowa.
Tutti diranno che schifo di discussione ma.
1) Il server non è mio.
2) Il server è tedesco
3) Non è presente una descrizione in tedesco da tradurre in italiano. Bel server . Se volete +1 Per averlo postato senò non mi cambia la vita LoL

REGNO ROSSO! POPOLATO DA ITALIANI MA POCHI PG .REGNO PIU' POPOLATO BLU MA LAGGA TROPPO VENITE ROSSO.

adesso si chiedono +1 per aver postato un server o.O
da suicidio!
comunque io ci giocavo, è divertentino!
anche se 600 persone mai viste!

Mbe puoi leggere? Non lo ha postato nessuno. Tutti mi hanno chiesto rate ecc ho fatto solo un favore. Il server non ha bisogno di pubblicità lo postato per voi.
Comunque fidati se entri ora hanno fatto 2 CH ed è pienissimo SEMPRE

<.<

Perchè sono settati dal Db. I bonus da quel che ho capito sono TP cioè Hp 3000 critici e trafiggenti 20 li ammalia non sono presenti.ù

REGNO IPERPOPOLATO Blu. E pieno come l'ita in quel villo <.<

Ultima modifica:
Sto scaricando.Chi ci gioca metta il suo contatto skype cosi siamo sempre in contatto.

Sul sito:

381 players are online
most online was 2123

Ultima modifica:
Certo che coraggio andare in un server dove è tutto scritto in tedesco volgio vedervi dopo nel commercio e nei bonus =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom