Genio sto pazzo.Io parlavo di inglese mica tedesco.Si vede che sei ignoranteHimmel und Erde
stark gegen Tiere
verdammt stark gegen
genio allora? .-.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Genio sto pazzo.Io parlavo di inglese mica tedesco.Si vede che sei ignoranteHimmel und Erde
stark gegen Tiere
verdammt stark gegen
genio allora? .-.

non ti farei figo.. sei solo un piccolo bimbo che cerca di fare il prepotente.. ._.Genio sto pazzo.Io parlavo di inglese mica tedesco.Si vede che sei ignorante![]()
) quindi la tua sfida era scontata a priori,bastava un copia e incolla di 5 secondi per rispondere alla tua "sfida" e farti fare quindi una figura di m**da.Ma visto che ci sono molti utenti a cui non piace smerdare altri della community ti sei salvato.E ti permetti anche di rispondere a Pajo dopo che ti ha fatto capire che hai frainteso.......Ok essere Noob ma fino ad un certo punto.uno più prepotente dell'altro.. Z_Z che personaggi >_> ma osno fatti vostri tanto voi ci giocate! D:Vapir comunque esiste Google Traduttore ( Se te lo scrivo in inglese potresti non capire) quindi la tua sfida era scontata a priori,bastava un copia e incolla di 5 secondi per rispondere alla tua "sfida" e farti fare quindi una figura di m**da.Ma visto che ci sono molti utenti a cui non piace smerdare altri della community ti sei salvato.E ti permetti anche di rispondere a Pajo dopo che ti ha fatto capire che hai frainteso.......Ok essere Noob ma fino ad un certo punto.
Comunque questo nazi-Sever è consigliabile ?
Ti prego evita di dire Nazi-Server perchè se volevi dire quello che penso io ovvero nazista hai sbagliato community per questi commenti a dir poco stupidi.Comunque questo nazi-Sever è consigliabile ?
lo volevo citare anche io.. per il cattivo gusto ma penso che scherzasse.. almeno spero <.<Ti prego evita di dire Nazi-Server perchè se volevi dire quello che penso io ovvero nazista hai sbagliato community per questi commenti a dir poco stupidi.
Comunque provo server.
*-* che F*G* di frase *-* ti stimo *-*Nazista non è nient altro che una parola associata a un determinato movimento politico.Non è nulla di offensivo quindi cerchiamo di non diventare paladini della giustizia senza motivo. Quanto finto-perbenismo.
*-* che F*G* di frase *-* ti stimo *-*
Sei l'ultimo esemplare di ragazzo che scrive frasi molto complesse °-° sei in estinzione