ValkyrieMt2 SERVER TEDESCO RATE 500% 600 PLAYER ON AL GIORNO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vapir comunque esiste Google Traduttore ( Se te lo scrivo in inglese potresti non capire :D) quindi la tua sfida era scontata a priori,bastava un copia e incolla di 5 secondi per rispondere alla tua "sfida" e farti fare quindi una figura di m**da.Ma visto che ci sono molti utenti a cui non piace smerdare altri della community ti sei salvato.E ti permetti anche di rispondere a Pajo dopo che ti ha fatto capire che hai frainteso.......Ok essere Noob ma fino ad un certo punto.

Comunque questo nazi-Sever è consigliabile ?

Vapir comunque esiste Google Traduttore ( Se te lo scrivo in inglese potresti non capire :D) quindi la tua sfida era scontata a priori,bastava un copia e incolla di 5 secondi per rispondere alla tua "sfida" e farti fare quindi una figura di m**da.Ma visto che ci sono molti utenti a cui non piace smerdare altri della community ti sei salvato.E ti permetti anche di rispondere a Pajo dopo che ti ha fatto capire che hai frainteso.......Ok essere Noob ma fino ad un certo punto.

uno più prepotente dell'altro.. Z_Z che personaggi >_> ma osno fatti vostri tanto voi ci giocate! D:

Ti prego evita di dire Nazi-Server perchè se volevi dire quello che penso io ovvero nazista hai sbagliato community per questi commenti a dir poco stupidi.
Comunque provo server.

Nazista non è nient altro che una parola associata a un determinato movimento politico.Non è nulla di offensivo quindi cerchiamo di non diventare paladini della giustizia senza motivo. Quanto finto-perbenismo.

Nazista non è nient altro che una parola associata a un determinato movimento politico.Non è nulla di offensivo quindi cerchiamo di non diventare paladini della giustizia senza motivo. Quanto finto-perbenismo.
*-* che F*G* di frase *-* ti stimo *-*
Sei l'ultimo esemplare di ragazzo che scrive frasi molto complesse °-° sei in estinzione

*-* che F*G* di frase *-* ti stimo *-*
Sei l'ultimo esemplare di ragazzo che scrive frasi molto complesse °-° sei in estinzione

Ah giusto il basso umorismo usato quando non si è in grado di rispondere efficacemente ad un affermazione.In questo modo qualche sfigatello metterà "mi piace" al tuo post cosi che il numero di Piaciuto sotto il tuo Avatar aumenti e in contemporanea aumenti ( o speri) anche la tua autostima.

( Altrimenti se era un complimento ti becchi un mi piace °-°. Quanta Coerenza in un solo Me )

Vorrei capire una cosa ma ste 600 persone voi a do le vedete???o.O
So entrato pe 2 giorni di fila prima cosa "Pieno di italiani" non è vero perchè in tutti e 3 i regni ne ho trovati si e no 9 e che nessuno poteva aiutarmi perchè nessuno conosceva il tedesco , che ha le rate a 500% è vero ma fa pena gente che appena ti vede che sei italiano ti insulta gente che ti killa server che secondo il mio parere merita la chiusura immediata .
Per aver postato sto orrore ti do -1 no +1 <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom