ValkyrieMt2 SERVER TEDESCO RATE 500% 600 PLAYER ON AL GIORNO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah giusto il basso umorismo usato quando non si è in grado di rispondere efficacemente ad un affermazione.In questo modo qualche sfigatello metterà "mi piace" al tuo post cosi che il numero di Piaciuto sotto il tuo Avatar aumenti e in contemporanea aumenti ( o speri) anche la tua autostima.

( Altrimenti se era un complimento ti becchi un mi piace °-°. Quanta Coerenza in un solo Me )
Ti darei ragione se mi avrebbe insultato ma ha solo risposto, quindi la tua teoria è sbagliata dal principio o.o

P.S. ti dico la mia teoria riferita a me.. io rispondo in questo modo per il solo fatto che in questa comunity sono tutti noiosi e prontoloni e io non voglio stare ocn la massa quindi se scrivo queste risposte a te stupide e solo perché mi diverto =D

Io sono dai blu e a quanto pare non ce il cambia regno senno venivo nei gialli...ma...la traduzione bonus????

Vapir fai doppio post su doppio post spammi inutilmente.Vuoi avere messaggi spammando? Non è la community adatta, si sta parlando di un server privato.Non si sta parlando della lingua se non riusciamo a capire.Non vuoi entrare nel server?Smettila di commentare inutilmente.COMMENTI UN ALTRA VOLTA INUTILMENTE E SEGNALO.

Niente non trovo il mercante ambulante e poi tranne pochi bonus gli altri sono indecifrabili mentre nel server francese si capivano . é inutile gioca senza traduzione minima dei bonus

Niente non trovo il mercante ambulante e poi tranne pochi bonus gli altri sono indecifrabili mentre nel server francese si capivano . é inutile gioca senza traduzione minima dei bonus

Se funziona bonusswitcher usa quello ! P.S. : la traduzione dei bonus tedeschi sul web la trovi in 4 secondi!

A me non parte :| faccio start game da autopatcher e non fa niente :| :oddio: mi sarebbe piaciuto provarlo qualcuno sa come farlo funzionare? ho Vista 32 bit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom