Gruppo di Guadagno ValueBet e Betting

Ciao, tu sei esperto di betting? Conosci qualche sistema da attuare alle scommesse? Se fosse così sembra interessante la tua idea di aprire questo gruppo telegram.
 
per fare quello che vuoi tu servano quotisti,cosa che in italia non esistono perlomeno nel calcio,nessuno ti puole dare un consiglio se non è del mestiere,e questo te lo dico con certezza perchè qua in italia qualunque esca fuori una valuebet rimane fuori anche per giorni ,ovvero fino che non escano i book asiatici,comunque se ti interessa io faccio il quotista,52 campionati > europei-asiatici-africani-sud americani e sai bene che è molto facile smentire una persona in questo campo se inventa novelle
 
Ciao, tu sei esperto di betting? Conosci qualche sistema da attuare alle scommesse? Se fosse così sembra interessante la tua idea di aprire questo gruppo telegram.
il mio scopo era quello di riunire appassionati del betting per darci consigli su valuebet surebet e robe simili
Messaggio unito automaticamente:

per fare quello che vuoi tu servano quotisti,cosa che in italia non esistono perlomeno nel calcio,nessuno ti puole dare un consiglio se non è del mestiere,e questo te lo dico con certezza perchè qua in italia qualunque esca fuori una valuebet rimane fuori anche per giorni ,ovvero fino che non escano i book asiatici,comunque se ti interessa io faccio il quotista,52 campionati > europei-asiatici-africani-sud americani e sai bene che è molto facile smentire una persona in questo campo se inventa novelle
non so forse mi sono espresso male ma comunque stanno software che mi sembrano ottimi per dare una mano nella ricerca delle valuebet
 
il mio scopo era quello di riunire appassionati del betting per darci consigli su valuebet surebet e robe simili
Messaggio unito automaticamente:


non so forse mi sono espresso male ma comunque stanno software che mi sembrano ottimi per dare una mano nella ricerca delle valuebet

in che senso software ? se una quota esce fuori mercato sui book nel 90% dei casi questa torna al suo valore soltanto quando escano i book asiatici e difficilmente prima,valuebet non trovi mai nei campionati grossi ma soltanto nei minori,ovvero quelli meno conosciuti dalla massa,altrimenti betradar non uscirebbe con quote di mercato a volte errate anche di tre spread,quando il software ti avverte sono rimaste le briciole
 
in che senso software ? se una quota esce fuori mercato sui book nel 90% dei casi questa torna al suo valore soltanto quando escano i book asiatici e difficilmente prima,valuebet non trovi mai nei campionati grossi ma soltanto nei minori,ovvero quelli meno conosciuti dalla massa,altrimenti betradar non uscirebbe con quote di mercato a volte errate anche di tre spread,quando il software ti avverte sono rimaste le briciole
dico software in modo generico per esempio il servizio di ninjabet per le valuebet, middles e surebet, comunque mi puoi spiegare cos'è betradar?
 
dico software in modo generico per esempio il servizio di ninjabet per le valuebet, middles e surebet, comunque mi puoi spiegare cos'è betradar?


valuebet nel calcio ? mi pare molto strano perchè queste durano anche giorni,se quel servizio le renderebbe note agli abbonati durerebbero qualche ora

surebet di questi tempi sei sicuro ? la surebet è quando chiudi all'instante la giocata e fai verde,ma sono dieci anni che non ci sono più.

Poi se oggi giorno c'è chi si accontenta di chiudere una surebet con quote 2 e 1,82/85 è un altro discorso,ma fino a dieci anni fa potevi chiudere un GOAL 2,50 giocando l'opposto NO GOAL 2,50 da un altro book,ma ormai i book sono super organizzati e non credo accadano ancora di queste cose.

Betradar è una società con sede in Svizzera che fa le quote per tutti i book del mondo compresi asiatici,tranne nei campionati maggiori conosciuti come la serie A - premier league-liga -ligue1-eredivisie e pochi altri,dove ci sono tuttoggi quotisti,la snai in Italia ha un quotista che li fa le quote in tutti i campionati italiani,e cosi funziona anche nei grossi,ma poi quando si tratta di fare le quote in Armenia-Kazakhstan-Austria-Serbia-Polonia-Rep.Ceca e cosi via in europa,in Qatar-Arabia Saudita-Uae-Iran eccetera,in Egitto-Algeria-Marocco-Tunisia-Sud Africa eccetera,Brasile-Argentina-Bolivia-Usa-Colombia eccetera tutte queste quote che comprendano il 95% dei campionati di calcio compreso lighe minori di questi betradar passa le quote a tutti i book ed è superpagato da ognuno dei book proprio per questo lavoro_Oggi giorno se vuoi lavorare in un book a loro non interessi se sai fare il quotista (mestiere ormai andato da anni),ma ti assumono soltanto se sei lauretato in economia anche se di calcio non sai nulla.Ormai funziona tutto cosi da molti anni e i pochi quotisti rimasti in circolazione lavorano soltanto per conto proprio,ma hanno un grosso vantaggio su betradar e i book,ovvero questi sono capaci di individuare VALUEBET a occhi chiusi in qualsiasi campionato del mondo perchè questi preparano le quote per conto proprio al termine della settimana calcistica e per cui sono sempre in vantaggio su questi e oggi giorno se vuoi vincere devi essere sempre davanti al banco.

Betradar in questi campionati meno conosciuti fa le quote in base alla classifica o statistiche ma valgono fino ad un certo punto,perchè sono tutti campionati dove il valore o la forbice tra tutte le squadre è molto corta,se un book esce facciamo un ipotesi guardando le classifiche attuali di adesso Juventus-Lazio con la Juve a 2,30 stai pure certo che nel giro di dieci minuti trovi la Juventus a 1,70,ma nei campionati grossi e conosciuti questa cosa è impossibile che accada oggi giorno,se invece esce Al Rayyan (38 punti secondi in Qatar) a 2,30 contro Al Sadd (32 punti ) con la quota del 2 a 3,20 ,questa quota ti rimane uno o due giorni interi (a volte escano giorno prima,a volte anche due tre giorni) su tutti i book fino a che non esce l'asia nel tempo di mezzora AL SADD lo troverai a 1,50 perchè VALE QUELLO.E perchè mi chiederai scende soltanto quando escano gli asiatici ? semplice,perchè sono i locali a giocarlo perchè è un grosso vantaggio,locali che non hanno conti da italici ,locali che non giocano sui .com perchè concedano briciole,a volte giocano da bet365 perchè bet365 ti fa piazzare anche 2000 euro a 3,20 ma poi ti limita il conto e non giochi piu dopo 2/3 colpi cosi,e se sei al corrente sono cambiate molte leggi nel periodo,ovvero bet365 non accetta più skrill, skrill come versi o prelievi ti manda un codice o alla email oppure al cellulare,quando invece anni fa potevi gestire anche 5/10 conti di skrill,e anche altri italici ti possono chiedere il selfie ad ogni apertura di conto e se vogliono ti fanno prelevare solo tramite bonifico,per cui questi aspettano che le quote aprano in asia e tutti questi minori l'asia esce soltanto il giorno della gara.Per questo ad inizio ti ho chiesto se sei sicuro che ti segnalano valubet nel calcio,valuebet io intendo giocare una quota a 3,20 quando vale 1,50, oppure a 2,00 quando vale 1,30,con le briciole o gli ossi il guadagno è talmente poco che non merita il tempo da star dietro.

Io sono il classico giocatore che investe poco ma vince tantissimo per farti capire,investire tanto e vincere poco alla lunga stanca e finisce per quelle cose che ti ho scritto sopra delle leggi cambiate nel periodo . Poi se negli altri sport è possibile fare ancora affari questo non ho proprio idea perchè io seguo soltanto il calcio,dalla Premier League al campionato Bielorusso femminile per farti un idea.
 
  • Mi piace
Reazioni: kuraito0
Invece di fare un gruppo telegram perché non utilizzare il forum? :)

p.s. questo non è un gruppo guadagno, leggi il regolamento di sezione per favore.
 
  • Mi piace
Reazioni: kuraito0
le valuebet di ninjabet non sono vere valuebet,quelle vere sono tutt'altra roba.

certo che è cosi,io questa settimana con pochi campionati a disposizione ne ho trovate due e ho fatto apposta le foto con cellulare,se qualcuno mi spiega come posso metterle qua sopra le pubblico,una quota giocata lunedi mattina a 2,40 che al momento è scesa a 2,00,un altra giocata a 5,00 ed è scesa a 4,00 e prima della gara scenderà ancora,con tutti i campionati a disposizione in una settimana è possibile trovarne anche una decina,chiaro che queste giocate non ho potuto piazzare grosse cifre visto che corner e agenzie sono ancora chiuse,ninjabet non ha quotisti per cui è impossibile che segnalano le valuebet al massimo possono segnalare quote di mercato in calo sui book ancora prima che escano gli asiatici,ma per trovare quote in calo non è necessario avere un software possono vedere tutti
 
allora offrono un servizio fittizio sulle valuebet..? So che ninjabet almeno quando praticavo il matched betting offriva un servizio più che ottimo, pensavo che era di ottima qualità anche quest'altro.

non lo so se lo fanno in male fede o non hanno capito neanche loro coso sono le value bet,quando usavo ninjabet mi son trovato comunque bene
 
Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno,la squadra che ho segnalato ieri a 5,00 adesso si gioca a 3,40, asiatici usciti in mattinata con +0,75 1,88 adesso si trova +0,25 1,91

queste sono valuebet perchè adesso ci sono già due spread di vantaggio,per questo continuo a insistere che non esistono servizi che offrono valuebet perchè quotisti in giro NON ESISTONO
Messaggio unito automaticamente:

buongiorno,la squadra che ho segnalato ieri a 5,00 adesso si gioca a 3,40, asiatici usciti in mattinata con +0,75 1,88 adesso si trova +0,25 1,91

queste sono valuebet perchè adesso ci sono già due spread di vantaggio,per questo continuo a insistere che non esistono servizi che offrono valuebet perchè quotisti in giro NON ESISTONO

2,87 adesso :rofl:
 
buongiorno,la squadra che ho segnalato ieri a 5,00 adesso si gioca a 3,40, asiatici usciti in mattinata con +0,75 1,88 adesso si trova +0,25 1,91

queste sono valuebet perchè adesso ci sono già due spread di vantaggio,per questo continuo a insistere che non esistono servizi che offrono valuebet perchè quotisti in giro NON ESISTONO
Messaggio unito automaticamente:



2,87 adesso :rofl:
si però evita di spammare ogni due per tre...