VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un ottimo server , con una delle presentazioni migliori che abbia visto.
E penso anche che il gameplay sia ottimo.
Un vero old-style.

Con un unica pecca purtroppo.. E' aperto ormai da troppo tempo.
Purtroppo molti staff dei server privati , soprattutto quelli già avviati da tempo non capiscono che la competizione di un nuovo server è il fattore primario di affluenza nello stesso.
Per quanta exp si possa fare , o per tutti gli incoraggiamenti dati non vi sarà mai un grande flusso.
Per rilanciare un server come questo , anche se è una scelta difficile è riaprirlo o resettarlo. Soltanto cosi si avrà una vera e propria ripresa del server.

Detto questo buon game a tutti e buona gestione.
Alcantara

Re: VanillaMetin2, l'old-style che non annoia!

1- Da quanto è aperto?
2- I rari sono da pvp o da pvm?
Ottimo lavoro.

---------- Post added at 18:52 ---------- Previous post was at 18:52 ----------

Ah e l'upp delle 80 diventano le 90-95?

I rari sono sia da pvp che da pvm, gli up epici saranno presto elencati in una guida completa

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:07 ----------

hmm ... l'upp fa schifo U_U usato 100 papiri per uppare uno scudo del 61 a +9 -.-"
L'up è senza oggetti, ovvio che ci sia un po' di difficoltà.

Server a dir poco magnifico ripeto dovete provarlo assolutamente prima di dire qualsiasi cosa!!! Io gioco li ed expare non è per niente difficile e chi ha giocato sull'ufficiale come me (liv 80) può confermare che è molto bello e piacevole stare su Vanilla! I sesti e i settimi non capisco proprio perchè dovrebbero rovinare il gioco...sono commerciabili...droppabili...craftabili...e shoppabili per di più ad un prezzo ragionevolissimo, mica come lo shop dell'ufficiale ._., quindi non vi è nulla di male nell'avere questi cosi detti bonus rari. Io non shoppando mi sto facendo sesto e settimo in tutto l'equip e considerate che ho da dividerli con mia moglie in game, e ragazza in real, quindi posso solo dirvi che il server è stupendo. Ps domani grande OX quindi che aspettate?? Eventi settimanali, possibilità di raggiungere in breve tempo livelli alti e tanto ancora!!!

Infatti non capisco sta storia. . . bello ma aperto da troppo ò_ò Che caxo centra tanto alla fine tutti arrivano al 120 XD

Il server è bello. "Punto". . .Lo scarico e lo provo *-*

Re: VanillaMetin2, l'old-style che non annoia!

Le armi
mounts.png

Beh, Metin2 è Metin2, e le armi le conoscete sicuramente meglio di me! Lunare, Sirio, Santa, Ventaglio Drago... ma noi non ci siamo assolutamente fermati qui:
alcune armi epiche possono infatti andare oltre il +9!
Cosa vuol dire questo? Non solo aumenteranno la loro potenza! Ma avranno anche un nuovo luccichio che donerà
loro nuovo splendore.

metin2 nn ha lunare :patt: e posta screen o ancora meglio video del luccichio :\

Ultima modifica:
La ha solo che non l'ha mai implementata. P.s. Tutte le armi di metin sono state copiate da altri giochi come il dio drago che è stato copiato da Lineage2.[Quando l'ho visto ci son rimasto male :|]Quindi un old è in realtà un new style o.O[Circa...]
zariche-lineage-2.jpg

Ecco la prova.In game si vede meglio xD

---------- Post added at 01:21 ---------- Previous post was at 01:20 ----------

Ah dimenticavo: CONSIGLIO CONSIGLIO E RICONSIGLIO.:rulz:

il fatto che sia aperto da molto può essere molto vantaggioso, credo sia sia più facile comprare 6-7 e quindi farsi anche equip abbastanza velocemente. Non vedo nulla di cui lamentarsi, complimenti ottimo server ^^

non è bellissimo anke se ci ho giocato praticamente ieri.... mi ammazzano tutti quelli livello alto e si fanno fighi xk stanno al 90 e io al 30 -.-"

E' un ottimo server, ma da war mente senza cavallo medio, expo difficilmente(lo riesci a fare in 2 giorni, dato che puoi fare una mix ogni 2 ore)..solo quello mi scoccia

Ultima modifica:
Non so dove registrarmi ç_ç

EDIT : Metto i dati del forum , dove mi sono registrato : nel forum , perchè non mi da i dati??
HELP.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom