VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma allroa difesa spada è 8-10%? cmq è vero il bonus reistenza e insopportabile ti porta a fare 10k di equip x il resto bel server

Ultima modifica:
Chi si riempie di bonus vs personaggio, sarà qualcosa di pessimo in rissa. I bonus non fanno il pg, lo fanno l'abilità nel girarli e cercarli :)

lo fanno l'abilità nel girarli e cercarli :)

mmm nn e difficile con il ditino skiacciare il tasto sx del mouse e portarlo sull'item D: nn capisco che abilita c voja per fare questo..

cmnq a parer mio 6°7° rovinano il server.. si potrebbe anche incominciare a giocare ma ormai i pg liv alto con full razza c sn.. ki ha i 6°7° bonus se li tiene per se per il propio equi..

tornando al server, per il resto sembra carino..

descrizione molto bella e, deduco che il game non sia da meno.

Non ci gioco solo perchè non amo gli old, ma consiglio a tutti gli appassionati!

Ragazzi non sembra...E' un gran bel server e personalmente, per shoppare io vuol dire che ne vale veramente la pena ;).......venite e restateci a vita xD

Server carino, ma a mio parere non sono il 6 ^ e 7^ bonus a rovinarlo (anzi...), ma ben si le rugiade verdi che penalizzano, la classe degli shamani.

raga qualcuno mi sa dire xk quando avvio client nn mi aggiorna autopatcher?x favore rispondete nn riesco a giocare nn mi aggiorna autopacher e nn riesoc a prendere avvia gioco

Ragazzi il server è bello lo ho scaricato e ci sto giocando l'unica cosa che a parer mio mi scade è il cavallo medio con missioni!Anche perchè quando si decide di fare un dropper c'è quella noia di aspettare 2-3 giorni prima di poterlo usare...spero si prenda in considerazione l'idea di dare il cavallo appena consegnate le medaglie senza missioni..BEL SERVER IMPOSTATO BENE...CONSIGLIO.

Dalla presentazione sembra un bel server , mi congratulo con il vostro grafico ( se ce l'avete) per le semplici immagini ma carine con i personaggi :D
Spero di non illudermi e che il server non è "IMPOSSIBILE" come su tanti altri , che è meglio giocare sull'italiano.

Non ho provato il server ma la descrizione è M-A-G-N-I-F-I-C-A , avevo voglia che non finisse mai per continuare a leggerla =) veramente molto molto bella ed invitante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom