VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piace tanto , media player on?
Per curiosità , per me non cambia vengo comunque , da quanto è aperto?

Noooo .
Mi aspettavo molta piu gente ç________________ç

E' aperto da qualche mese, comunque sia la media player è in rapida crescita, fino a 3 giorni fa era di una 30ina di persone, oggi abbiamo superato i 100 :)

Non mi fa registare poteresti darmi la pagina di reg perchè mi registro poi quando loggo mi dice id o password errati

Te lo dice anche sul forum? Comunque ci si registra dal forum

Il server è ottimo, non c'è traccia di alcun bug. Ci gioco ormai da mesi, NO lag, la maggior parte delle persone sono civili e corrette, lo staff è cordiale ed è SEMPRE presente. L'up è assai difficile, questo è vero.. ma cosa pretendete? Se non ci sono item non potete pretendere di avere TUTTO e SUBITO. Gli eventi ci sono spessissimo e il server si popola sempre di più. Le novità sono sempre presenti nonostante il server si basi sull'old-style. Gli item si ottengono abbastanza facilmente, gli yang altrettanto. All'inizio giocare è davvero facilissimo grazie alla numerosa quantità di item resa disponibile. Con il nuovo sistema adottando dai GF per i gira bonus oramai non c'è traccia di bonusswitcher, diminuiti fortemente anche gli hack grazie all'hshield. Altro che i dedicati pieni di item, questo server ha solo il necessario e lo sfrutta a pieno.In game sono stato "Cobex" e "Biwars". Ora il pg si chiama "Alberto".Il titolo dice tutto: QUESTO SERVER NON ANNOIA.CONSIGLIO!

Idem provo :O

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:39 ----------

Server stupendo spero di incontrarvi in tanti :D

---------- Post added at 15:07 ---------- Previous post was at 13:53 ----------

Come si fa il medio?

Certamente, questo se si vuole la pappa pronta e la bavetta già indossata.
Innanzitutto per fare il cavallo medio ci impeghi massimo 1 giorno e mezzo, le medaglie (se a livello giusto) si droppano a non finire, ci sono le cavalcature craftabili con item che tutti possono trovare, le cavalcature si possono shoppare, i cavalli si possono shoppare. Ah, si campa anche senza cavallo comunque.. basti pensare un sura MN o un ninja. Considerando che poi ad atlantide ci si arriva in qualche oretta, e non mi dire che per reggere gli orchi neri ti serve il ciuco...

ho scaricato il client mi so iscritto .. ma non parte :nono: peccato
Non parte cosa?

---------- Post added at 18:12 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

stavo scaricando il download , appena ho letto questo post ho interrotto il download .

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:13 ----------

:nono::nonquoto:by by

Nella peggiore delle ipotesi, si ha il cavallo medio in 3 giorni, cerca di fare osservazioni sensate.

---------- Post added at 18:14 ---------- Previous post was at 18:12 ----------

Ma la registrazione ? o.o
La registrazione del fourm È quella del gioco.

Ultima modifica:
cerca di fare osservazioni sensate?? non hai capito , o non sai leggere l'italiano, queste e' un'osservazione , non quella di prima .by by no horse no party:ot:avevo soltanto espresso un mio pensiero .

E' un bellissimo server...io in neanche una settimana sebbene ci siano gia' dei 120 li ho raggiunti e presto li supero anche...Mi ricorda troppo EmpireMt2[Cronikal] agli inizi perciò lo adoro anche se devo ammetterlo...Su Empire i GM e tutto lo staff era piu' simpatico e scherzava anche con i player...Sistemassero quest'ultimo aspetto il server sarebbe P E R F E T T O. Ah...Quasi dimenticavo...Ha anche un futuro come new style appena tanta gente arriva al 120 ;)...Quindi è fatto sia per gli amanti dell'old che del new.
Saluti Lollers[Consiglio!]:evvai::pedobear:

Per superare tutti mi sono messo a scalare come un matto xD Quanto amo scalare con la mia gilda[NoRosikPls] Vi aspettiamo dai BLU vi cercherò di aiutare ;)[siamo in 50 in gilda quasi tutti sempre On].Media player on line minimo 200 verso le 5.:figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom