VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Dipende che livello sei e che metin fai,devi fare i metin ombra diavolo e morte .Io col mio dropper al 40 droppavo bene dagli ombra fino al 51 ( droppavo ancora ) poi sono andato a fare i diavoli e morte ( ovviamente non c'e 100%drop di questi item ma ti assicuro che in 6 metin ombra ho droppato 4 papiri correzione e 3 pietre degli spiriti ...

c sto giocando da ieri.. sn arrivato a liv 80 con il sura nero e mo non so piu dv expare .-.
atlantide i mob fanno trpp danno.. (ho sia blocco che skivare che res freccia + diavolo) in bosco oltra al fatto che si expi davvero poco i mob mi levano mp = nnt protezione = crepo come nnt...
allora fa pensare che con un equi over 70 si risolva il problema : D
bn.. la magia si droppa da i metin liv 90.. sura nero senza ciuco medio = 300 400 da terra con luna 42 medi..= piu di 20 30 minuti a fare meti skillando come un c........ in + potresti anche non droppare na mazza-.-
armi liv 75 ? :D bn andiamo in atlantide 2 tutto cazzuto con tutti i bonus perfetti : D 2 gruppo di comandanti e giù come nnt : D....

vbb meno male che esiste il commercio.. fino al liv 80 ho accumulato un 130 kk... dovrei riuscirmi a fare un equip..
magie in commercio = 0
armi 75 non si sa manco cosa sono...

le poche magie che si vendono si vendono a +9 a 250 kk.. che non so manco come fare D:

mo loggo e spero che la madonna scenda in villo e mi dia na mano... ( o.o lol ? )

PS: K.iedo a gemma di non incominciare a correggermi l'italiano xche non mi sn iscritto in un forum per essere preso per il cul0 .. grz

Sai perchè dici che non annoia ? Perchè sei ultrashoppato mi sa, in game sono "Gemma" Liv. 81 e i soldi non sono facilissimi da fare per un ninja, ne tantomeno reggere da solo, dato che arrivo a 600 di difesa... Poi, non si regge per il fatto del medio, io non lo uso e sto a 1 col cavallo, ma se una medaglia costa 20 KK e non ho alcuna intenzione di spendere 250 kk per reggere un po' col dropper.
Detto questo, fate più facile da fare il medio e sarò felice di giocare ancora per tanto... PS : Dall'80 neanche in fine bosco si expa, non so dove salire...

Col medio in fine bosco mi sono fatto l'86 senza problemi, sono war corpo con circa 600 di dif..
le medaglie me le sono andate a droppare e mano a mano che salivo (e facevo le miss biologo) mi sono ritrovato all'80 col medio già pronto.
il tutto aiuta il gameplay, altrimenti entri, vai villo1-valle-covo-bosco-atla e finisce qua. <.<
poi se la gente compra le medaglie a 20kk è proprio stupida e ,ovviamente, porta i venditori a metterle a quel prezzo..
fatti un dropper war mente e al 30 vai a smantellare nello stanzone della scimmia di pietra e vedi che le medaglie te le fai a bidonate.

ricordiamoci che e un p. server...
uno ci gioca per divertirsi e per non fre le stesse cose dell'ita..

cmnq qui basta modificare un po il server (ciuco e exp) e potrebbe veramente diventare un server cazzuto ù.ù

Bhe chi non regge ad atlantide al 80 è bene che migliori l'equip, perchè io proprio al 80 ci sono andato e si expa molto bene!
Le magie ogni tanto si trovano+0 a 20kk ma devi avere fortuna, senò chiedi ad ogni singolo player xD io cosi ho fatto e l'ho trovata subito ;)

sapete perche' non danno il cavallo medio ?? andate a curiosare nell'item shop e vedrete una pagina intera dedicata al cavallo medio, all'esperto, , al cinghiale , al lupo , etc.... etc....ecco il motivo di non dare il ciuko medio, lucro, lucrino , lucrotto.

il liv 120 in questo tipo di server e inutile .. i 6°7° e aggiungi bonus sono a dir poco difficili farli da l'item craft .. ostriche? artigli ? sn ad atla da 1 ora e nn ho manco preso un ostrica.. artigli ? nn c penso neanche dato che sn sura nero ed e gia tanto che sto riuscendo ad exp.. figuriamoci tirare giu un drago..
consiglio di levare i 120 liv e lasciarne 99
diminuire i danni dei setao ad atla
e eliminare i 6°7° che sn solo da shopponi..

poi per il resto si puo anche sorvolare .. (ciuco -.-")

Discussione ripulita. Il prossimo cenno di off topic, flame o troll. Viene punito con un giorno di vacanza. (ban per un giorno)

A chi dice che questo server è fatto per i soli usuari dell'item shop, credo che abbia molte cose da rivedere:
6° e 7° bonus: producibili tramite item crafting, droppabili dal forziere del beran setaou (e non solo!), e soprattutto COMMERCIABILI. Come se non bastasse, sono frequentemente premio per eventi
Cavallo: le missioni sono fattibili ogni 2/4 ore, significa che in tre giorni lo si ha
Exp: arrivate a un livello decente, fate un equip buono da exp, portatevi una buffer, e ditemi se nelle catacombe (piani alti) non si expa ;)
Cavalcature: ci sono le cavalcature fattibili con il crafting, e le restanti sono commerciabili
Atlantide: ci sono le buffer, potete farvi full diavolo, potete mettervi assorbiti da hp, o resistenza freccia
Livello 120: È un old-style, ma ha l'obiettivo di non annoiare, il livello over 100 ha il suo scopo

Ultima modifica:
1° punto: 6° e 7° bonus: producibili tramite item crafting, droppabili dal forziere del beran setaou (e non solo!), e soprattutto COMMERCIABILI. Come se non bastasse, sono frequentemente premio per eventi

Elle O Elle.. lol : incominciamo con il dire che l'item craft e praticamente nascosto.. ho dovuto kiedere a 20 pg prima di saperlo (nessuno di questi lo sapeva.. nn sapevano manco che esistesse un item craft) poi ho contattato un gm che mi ha indirizzato da beak goa (o cm si kiama lui).. bn andiamo da sto npc.. clicco e mi si apre la finestra delle pozze (per creare rugiade ecc..) e li e sorta una domanda.. che ce metto qua dentro ? D: .. dopo aver chiesto al gm mi risponde dopo altri 20 minuti di attesa e mi dice di andare a leggere nel forum che ci sono le ricette per fare ammalia e strega.. bn ..
dopo aver letto cosa c voleva mi sono abbastanza spaventato D: .. 3 cose.. ostriche, incanta oggetto normali e artigli di drago..
1: incanta oggett.. e vbb si trovano nel distributore..
2: le ostriche ( D: ).. e mi sono chiesto.. ma dove si droppano ste maledette ostriche? sono stato più di 2 ore ad atlantide e non ne ho presa manco 1..
3: artigli di drago.. se uno gioca in solitaria se li puo scordare xche per farli bisogna killare beren che xo, per entrare nella sua stanza ci vuole il gruppo (io che ho iniziato da solo ad esempio non posso farmeli .-. e non ho voja di portarmi gente dietro).
nu gruppo no artigli :|

poi hai anche detto che sono commerciabili.. e uno dice va beh, se sono commerciabili si risolve tutto.. invece ? la gente li vende da 1 a 1.5 kkk .. quindi impossibili da comprare se non si nerda e non si fanno 10 dropper.. (giusto per farvi capire io dal liv 1 al liv 85 in tot avro fatto massimo 400 500 kk e penso che sto esagerando con queste cifre..)

2° punto: Atlantide: ci sono le buffer, potete farvi full diavolo, potete mettervi assorbiti da hp, o resistenza freccia.

mi sono fatto full diavolo blocco ass hp res freccia e skivare in + essendo sura nero si aggiunge protezione che e una grande skill.. sia in pvp che in exp.. risultato ? e che non si regge ancora.. e mi dici di prendere una buffer... dove la trovo ? la sradico dal villo 1 e me la porto in giro per atlantide 2 ? tutti gli shamy che ho visto sono tutti cura .-. e se ce qualche drago e gia impegnata\o con altri pg.

poi come nelle altre discussioni ripropongo il cavallo medio ..

ps. un item craft in centro piazza non vi rovina l'item shop .-.

Ultima modifica:
L'item craft è ben spiegato che si fa da Baek-Go, le ricette sono reperibili sul forum, nuovamente, e la rarità dei materiali mi pare più che ovvia.
C'è gente sopra il 100, direi che expare non è impossibile.

Non parliamo tanto per parlare, per cortesia...

Io sono arrivato al 90 e devo dire che per le corazze 66 si ci deve sudare tantissimo , soprattutto per acciaio cioè io dall'86 al 90 smantellando ( si expa poco a quel livello in bosco rosso) dai salici verdi non ho droppato un acciaio ci saro' stato forse 1 giornata sana.Si ho capito è un old style pero' tipo anche per le armi 75 devi scalare , killare la morte e poi avere culo per trovare una velenosa,tanto vale che vado sull'italiano ... poi secondo me avete fatto male a mettere i rari shoppabili , si ho capito si fanno anche in game , sono commerciabili ecc. ecc. ma come ha detto BossAngel non li vendono a meno di 1.5kkk l'1 e poi per crearli vuole item rari e se uno non riesce a procurarli perchè ovviamente è difficile che deve fare? deve shoppare? e se non vuole shoppare non puo' giocare? anche perchè i bonus dei rari sono alti, se fai un duello con uno shoppone full rari e te che non hai manco un raro ti shotta, quindi secondo me questo è il classico server dove chi shoppa va avanti.:\

forse e quello che vuole.. ma ha propio sbajato tipo di server..

dve spiegato beak goe ?

fammi un piacere.. di pagliacci in sto forum ce ne sono tanti .. non aggiungerti .. xche mi sembri una persona normale

mi riferisco a lf95

Io sono arrivato al 90 e devo dire che per le corazze 66 si ci deve sudare tantissimo , soprattutto per acciaio cioè io dall'86 al 90 smantellando ( si expa poco a quel livello in bosco rosso) dai salici verdi non ho droppato un acciaio ci saro' stato forse 1 giornata sana.Si ho capito è un old style pero' tipo anche per le armi 75 devi scalare , killare la morte e poi avere culo per trovare una velenosa,tanto vale che vado sull'italiano ... poi secondo me avete fatto male a mettere i rari shoppabili , si ho capito si fanno anche in game , sono commerciabili ecc. ecc. ma come ha detto BossAngel non li vendono a meno di 1.5kkk l'1 e poi per crearli vuole item rari e se uno non riesce a procurarli perchè ovviamente è difficile che deve fare? deve shoppare? e se non vuole shoppare non puo' giocare? anche perchè i bonus dei rari sono alti, se fai un duello con uno shoppone full rari e te che non hai manco un raro ti shotta, quindi secondo me questo è il classico server dove chi shoppa va avanti.:\

Ragazzi ci deve essere longevità! Se mettiamo tutto facile il gioco si conclude dopo 2 giorni. Non sapete accettare una sfida?
Se volete la vita facile ci sono altri server o l'item shop, la difficoltà poi non è così alta ci sono molti livelli over 100 che non hanno toccato lo shop.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom