1° punto: 6° e 7° bonus: producibili tramite item crafting, droppabili dal forziere del beran setaou (e non solo!), e soprattutto COMMERCIABILI. Come se non bastasse, sono frequentemente premio per eventi
Elle O Elle.. lol : incominciamo con il dire che l'item craft e praticamente nascosto.. ho dovuto kiedere a 20 pg prima di saperlo (nessuno di questi lo sapeva.. nn sapevano manco che esistesse un item craft) poi ho contattato un gm che mi ha indirizzato da beak goa (o cm si kiama lui).. bn andiamo da sto npc.. clicco e mi si apre la finestra delle pozze (per creare rugiade ecc..) e li e sorta una domanda.. che ce metto qua dentro ? D: .. dopo aver chiesto al gm mi risponde dopo altri 20 minuti di attesa e mi dice di andare a leggere nel forum che ci sono le ricette per fare ammalia e strega.. bn ..
dopo aver letto cosa c voleva mi sono abbastanza spaventato D: .. 3 cose.. ostriche, incanta oggetto normali e artigli di drago..
1: incanta oggett.. e vbb si trovano nel distributore..
2: le ostriche ( D: ).. e mi sono chiesto.. ma dove si droppano ste maledette ostriche? sono stato più di 2 ore ad atlantide e non ne ho presa manco 1..
3: artigli di drago.. se uno gioca in solitaria se li puo scordare xche per farli bisogna killare beren che xo, per entrare nella sua stanza ci vuole il gruppo (io che ho iniziato da solo ad esempio non posso farmeli .-. e non ho voja di portarmi gente dietro).
nu gruppo no artigli
poi hai anche detto che sono commerciabili.. e uno dice va beh, se sono commerciabili si risolve tutto.. invece ? la gente li vende da 1 a 1.5 kkk .. quindi impossibili da comprare se non si nerda e non si fanno 10 dropper.. (giusto per farvi capire io dal liv 1 al liv 85 in tot avro fatto massimo 400 500 kk e penso che sto esagerando con queste cifre..)
2° punto: Atlantide: ci sono le buffer, potete farvi full diavolo, potete mettervi assorbiti da hp, o resistenza freccia.
mi sono fatto full diavolo blocco ass hp res freccia e skivare in + essendo sura nero si aggiunge protezione che e una grande skill.. sia in pvp che in exp.. risultato ? e che non si regge ancora.. e mi dici di prendere una buffer... dove la trovo ? la sradico dal villo 1 e me la porto in giro per atlantide 2 ? tutti gli shamy che ho visto sono tutti cura .-. e se ce qualche drago e gia impegnata\o con altri pg.
poi come nelle altre discussioni ripropongo il cavallo medio ..
ps. un item craft in centro piazza non vi rovina l'item shop .-.