VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si sono craftabili, con item del beran :oddio:
I motivi per cui non sono venuto:
- Ammalia e Strega droppabili/fattibili difficilemente, essendo shoppabili il divario rimane enorme.
- Cavallo da fare anche il medio a missioni :\

Ultima modifica:
MA PERFAVORE CHE QUESTO è IL 2 DEDICATO CHE SCARICO IN TUTTA LA MIA VITA E L'ULTIMO SIETE SOLO DEI PAPPONI CHE PENSANO SOLO A QUESTO $ NON FATE NIENTE SOLO PER IL PIACERE DI FARLO E CONDIVIDERLO CON GLI ALTRI...DAI NON SIATE IPOCRITI E NON GLI LECCATE TUTTI IL CULO A QUESTO SERVER..IO MI ASPETTO QUALCOSA PER RIDERE TANTO PER MA SECONDO TE MI VADO AD IMPEGNARE IN UN GIOCO,CONDIVIDO CON TE TUTTO QUESTO è TOTALMENTE ERRATO PER ME..CHE NON MI VA DI "SUDARE" PER UN GIOCO A DIFFERENZA DI QUELLO CHE PIACE FARE A TE DA QUELLO CHE DICI...QUESTA è L'ULTIMA VOLTA CHE RISPONDO A QUESTI POST INUTILI.

E tu che vorresti fare? Sentiamo...

vuoi avere gli npc con tutto il necessario vero? Bene ti informo che è il topic/server errato per te, ci sono hamachi sparsi nella sezione, buona fortuna

vatti a droppare 11 medaglie e poche chiacchiere

siete il contrario del contrario di tutto, allucinante

Media player ON e screen? Io ho letto la presentazione e molte pagine di commenti e, francamente, non lo proverò ora.
Lo proverò semmai una volta visto uno screen con i player.
Comunque, a parte ciò, la presentazione non mi ha per nulla spinto a provarlo, anzi.
Sebbene fossi entrato convinto di scaricarlo, una volta letta la presentazione ho fatto marcia indietro. Perchè?
Voi parlate di ITEM SHOP DROPPABILE E COMMERCIABILE e poi venite a scrivere che gli item sono praticamente solo shoppabili, ma commerciabili.
In game per ottenerli bisogna fare 4 salti mortali carpiati all'indietro sopra un pollice.

Per ora, saluti.

MA PERFAVORE CHE QUESTO è IL 2 DEDICATO CHE SCARICO IN TUTTA LA MIA VITA E L'ULTIMO SIETE SOLO DEI PAPPONI CHE PENSANO SOLO A QUESTO $ NON FATE NIENTE SOLO PER IL PIACERE DI FARLO E CONDIVIDERLO CON GLI ALTRI...DAI NON SIATE IPOCRITI E NON GLI LECCATE TUTTI IL CULO A QUESTO SERVER..IO MI ASPETTO QUALCOSA PER RIDERE TANTO PER MA SECONDO TE MI VADO AD IMPEGNARE IN UN GIOCO,CONDIVIDO CON TE TUTTO QUESTO è TOTALMENTE ERRATO PER ME..CHE NON MI VA DI "SUDARE" PER UN GIOCO A DIFFERENZA DI QUELLO CHE PIACE FARE A TE DA QUELLO CHE DICI...QUESTA è L'ULTIMA VOLTA CHE RISPONDO A QUESTI POST INUTILI.

Chi sei tu? Nessuno...

non mi conosci e non sai un beneamato.... prendo il gioco come tale nome e senza alcun impegno, ovvero uno svago.

Se devi ridere, sintonizzati in qualche programma televisivo tipo Zelig, oppure usa il web che ci sono tante belle battute divertenti :patt:

ma non stare a fare delle pseudo prediche da parroco, che scoppio a ridere :asd:

ps: se tu immagini di "sudare" per un gioco beh... :\

- Ammalia e Strega droppabili/fattibili difficilemente, essendo shoppabili il divario rimane enorme.
Sono creabili,pochi li shoppano...Prima di criticare P R O V A e poi parli...Uno che si fa anche full PG tanto non reggerà in war...Ho fatto il calcolo di danno che puoi subire da un full Pg[es. full sura...] leverà max max 8k mentre nei rari escono gli status e hp che fanno + gola...Il cavallo sudatelo...Vuoi anche il bavaglino e che ti imbocchi?:bye:

Se non vuoi sudare ci sono dei server carini che durano mediamente....Mmmmh...3 settimane massimo?O.ò Meglio uno difficile ma duraturo[esempio Infinity] Che uno facile che ti sbatti per poi perdere tutti. Poi non è per lucro...Il kimono quello che sembra un accappatoio è per bellezza non ha bonus,il cavallo puoi fartelo,i rari con un po di pazienza li crei...Ricordo è un OLD STYLE...se non fosse un po difficile nel reperire le cose chiuderebbe in una settimana...Vedi gli ultimi creati.

Media player ON e screen? Io ho letto la presentazione e molte pagine di commenti e, francamente, non lo proverò ora.
Lo proverò semmai una volta visto uno screen con i player.
Comunque, a parte ciò, la presentazione non mi ha per nulla spinto a provarlo, anzi.
Sebbene fossi entrato convinto di scaricarlo, una volta letta la presentazione ho fatto marcia indietro. Perchè?
Voi parlate di ITEM SHOP DROPPABILE E COMMERCIABILE e poi venite a scrivere che gli item sono praticamente solo shoppabili, ma commerciabili.
In game per ottenerli bisogna fare 4 salti mortali carpiati all'indietro sopra un pollice.

Per ora, saluti.
Come ho risposto sopra...Se non fosse cosi' non durerebbe il server,la gente[sopratutto con la crisi che c'e'] non può permettersi il server,gli item sono reperibili in game,e anche shoppandoli non ti cambiano la vita... Ora non fate i bambini e giocate seriamente... Per quanto riguarda i player ti dico... Solo nella mia gilda siamo 45 on mediamente... E fuori villo blu ci sono tipo 50 player...Ti posso assicurare che di gente per essere un Old Style c'e' ne'.

Saluti Lollers.

Per chi dicesse è dello staff... SONO UN PLAYER COMUNE...Armaros,regno blu,gilda NoRosikPls...Non ci guadagno niente a scrivere ciò,voglio solo che venga piu' gente per aumentare il divertimento...E magari gildare piu' persone possibile per scalare,killare il Beran o fare le catacombe.

RiSaluti Lollers.:figo:

Ultima modifica:

ma cestinate sto server fate delete perfavore :oddio:

Ultima modifica:
ma cestinate sto server fate delate perfavore :oddio:

E tu cancellati da Inforge almeno fai un favore all'umanità ...Ah è D E L E T E non ''Delate'' Epic Fail:bye:

Madonna quanti nabbi ma metteteci i *******i quando giocate Dio Santo! Ma possibile che nessuno sappia accontentarsi e capire quando un server è buono? Io li ho girati TUTTI gli ultimi server e ho sempre ODIATO gli old style...Eppure ora ci sto giocando...Perché?

Perché non c'e' server che valga la pena provare,o perché chiudono,o perché moddano o perché sono settati male con oggetti brutti e inutili.

Io sono molto esigente verso i server e questo mi ha dato molte gioie...

Poi siete liberi di criticare...Ma provatelo almeno..è il PRIMO server dove scalo bene e killo il beran setau con divertimento e gioia senza litigare con 8000 player. Ci sono poche gilde ognuna con tipo 50 player l'una è una cosa stupenda... Questo è metin non 9000000 armi e 900000 armature buttate senza senza... Io adoro questo server perché per una volta si può collaborare e divertirsi come sull'italiano,ovviamente piu' semplificato,upp senza oggetti con prezzi bassi e exp molto fluida...Fatto sta che la maggioranza dei player sono ninja sopratutto arco e sura neri... Da exp c'e' pochi sura e pochi war....

Consiglio a tutti coloro che amano far gruppo e divertirsi con altre persone sopratutto in chiamata.

Per chi volesse venire... Siamo già in 50 in gilda... Mi contatti su skype...

Snowvilliers94...

Saluti Lollers.

Lollers stai facendo troppo flame in questa discussione ti prego di finirla perchè i tuoi commenti su chi fa una critica personale sul server si stanno troppo espandendo con insulti

Mi spieghi dove li vedi gli insulti...<.< Vedo solo tanta gente che critica il server senza averlo provato e/o dato una motivazione e/o solo per infierire contro,siccome sono player e siccome so come funziona il game,rispondo a quelli che criticano senza dare motivazioni...Nelle mie parole non ci sono attacchi a persone... Mentre mi sembra che tu mi attacchi da un bel po <.< Da un paio di commenti...Solo perché sei membro da piu' tempo ciò non ti autorizza ad assumere un simile atteggiamento...Fossi admin ok...Ma non lo sei quindi evita di perseguitarmi.

Saluti Lollers.

Mi spieghi dove li vedi gli insulti...<.< Vedo solo tanta gente che critica il server senza averlo provato e/o dato una motivazione e/o solo per infierire contro,siccome sono player e siccome so come funziona il game,rispondo a quelli che criticano senza dare motivazioni...Nelle mie parole non ci sono attacchi a persone... Mentre mi sembra che tu mi attacchi da un bel po <.< Da un paio di commenti...Solo perché sei membro da piu' tempo ciò non ti autorizza ad assumere un simile atteggiamento...Fossi admin ok...Ma non lo sei quindi evita di perseguitarmi.

Saluti Lollers.
Tu puoi dirmi quello che devo fare?NO!
Io posso dirti quello che devi fare? NO!
Io ti ho chiesto di non flammare perchè è cio che stai facendo ti ho evitato di pigliarti segnalazioni su segnalazioni perchè se continui a rispondere in malo modo non pensare di salvarti
Ti ho dato un consiglio non vuoi salvarti peggio per te

Si ma ogni volta che dici qualcosa vs i miei commenti stranamente,vengo segnalato...Qualche sospetto lo ho... Poi flame è con insulti,dico solo di fare i nabbi perché non mi sembra il caso di criticare senza provare.Io li provo prima di criticare.

Si ma ogni volta che dici qualcosa vs i miei commenti stranamente,vengo segnalato...Qualche sospetto lo ho... Poi flame è con insulti,dico solo di fare i nabbi perché non mi sembra il caso di criticare senza provare.Io li provo prima di criticare.
Si ma basta scrivere lo avete provato? se ti rispondono si ognuno ha i suoi gusti non bisogna attaccare non è questo il modo

lollers delle domande
- in atlantide 2 funge forte vs diavolo o mezzi?
-i mob e boss catacombe che forte funge?
Una cosa chiederei allo staff se possibile....inserimento delle rugiade ...... e mettere a pacchi da 200 i gira tanto lo swhicth è fissato =) , attendo risposte grz.

Ma meno male che legalizzano il bonus switcher. Io personalmente non ci vedo nulla di male.
Se tutti potessero usarlo, sarebbero tutti alla pari esattamente come non poterlo usare.

in futuro c'è la possibilità di mettere 6 skill , armature nuove un pò cose new style o rimarrete cosi?Perchè nn capisco a che serve fare il 120 <.<

in futuro c'è la possibilità di mettere 6 skill , armature nuove un pò cose new style o rimarrete cosi?Perchè nn capisco a che serve fare il 120 <.<
è comodo per far salire a tutte le classi le skill...per esempio ai sura e agli shamy se fai salirle tutte a 17 al 103 ti sale l'ultima...ma se qualcuno sbaglia e fa salirle a 18/19/20 ha la possibilità di farle salire tutte!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom