Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tu che vorresti fare? Sentiamo...
vuoi avere gli npc con tutto il necessario vero? Bene ti informo che è il topic/server errato per te, ci sono hamachi sparsi nella sezione, buona fortuna
vatti a droppare 11 medaglie e poche chiacchiere
siete il contrario del contrario di tutto, allucinante

MA PERFAVORE CHE QUESTO è IL 2 DEDICATO CHE SCARICO IN TUTTA LA MIA VITA E L'ULTIMO SIETE SOLO DEI PAPPONI CHE PENSANO SOLO A QUESTO $ NON FATE NIENTE SOLO PER IL PIACERE DI FARLO E CONDIVIDERLO CON GLI ALTRI...DAI NON SIATE IPOCRITI E NON GLI LECCATE TUTTI IL CULO A QUESTO SERVER..IO MI ASPETTO QUALCOSA PER RIDERE TANTO PER MA SECONDO TE MI VADO AD IMPEGNARE IN UN GIOCO,CONDIVIDO CON TE TUTTO QUESTO è TOTALMENTE ERRATO PER ME..CHE NON MI VA DI "SUDARE" PER UN GIOCO A DIFFERENZA DI QUELLO CHE PIACE FARE A TE DA QUELLO CHE DICI...QUESTA è L'ULTIMA VOLTA CHE RISPONDO A QUESTI POST INUTILI.

Sono creabili,pochi li shoppano...Prima di criticare P R O V A e poi parli...Uno che si fa anche full PG tanto non reggerà in war...Ho fatto il calcolo di danno che puoi subire da un full Pg[es. full sura...] leverà max max 8k mentre nei rari escono gli status e hp che fanno + gola...Il cavallo sudatelo...Vuoi anche il bavaglino e che ti imbocchi?Si sono craftabili, con item del beran
I motivi per cui non sono venuto:
- Ammalia e Strega droppabili/fattibili difficilemente, essendo shoppabili il divario rimane enorme.
- Cavallo da fare anche il medio a missioni![]()

Se non vuoi sudare ci sono dei server carini che durano mediamente....Mmmmh...3 settimane massimo?O.ò Meglio uno difficile ma duraturo[esempio Infinity] Che uno facile che ti sbatti per poi perdere tutti. Poi non è per lucro...Il kimono quello che sembra un accappatoio è per bellezza non ha bonus,il cavallo puoi fartelo,i rari con un po di pazienza li crei...Ricordo è un OLD STYLE...se non fosse un po difficile nel reperire le cose chiuderebbe in una settimana...Vedi gli ultimi creati.MA PERFAVORE CHE QUESTO è IL 2 DEDICATO CHE SCARICO IN TUTTA LA MIA VITA E L'ULTIMO SIETE SOLO DEI PAPPONI CHE PENSANO SOLO A QUESTO $ NON FATE NIENTE SOLO PER IL PIACERE DI FARLO E CONDIVIDERLO CON GLI ALTRI...DAI NON SIATE IPOCRITI E NON GLI LECCATE TUTTI IL CULO A QUESTO SERVER..IO MI ASPETTO QUALCOSA PER RIDERE TANTO PER MA SECONDO TE MI VADO AD IMPEGNARE IN UN GIOCO,CONDIVIDO CON TE TUTTO QUESTO è TOTALMENTE ERRATO PER ME..CHE NON MI VA DI "SUDARE" PER UN GIOCO A DIFFERENZA DI QUELLO CHE PIACE FARE A TE DA QUELLO CHE DICI...QUESTA è L'ULTIMA VOLTA CHE RISPONDO A QUESTI POST INUTILI.
Come ho risposto sopra...Se non fosse cosi' non durerebbe il server,la gente[sopratutto con la crisi che c'e'] non può permettersi il server,gli item sono reperibili in game,e anche shoppandoli non ti cambiano la vita... Ora non fate i bambini e giocate seriamente... Per quanto riguarda i player ti dico... Solo nella mia gilda siamo 45 on mediamente... E fuori villo blu ci sono tipo 50 player...Ti posso assicurare che di gente per essere un Old Style c'e' ne'.Media player ON e screen? Io ho letto la presentazione e molte pagine di commenti e, francamente, non lo proverò ora.
Lo proverò semmai una volta visto uno screen con i player.
Comunque, a parte ciò, la presentazione non mi ha per nulla spinto a provarlo, anzi.
Sebbene fossi entrato convinto di scaricarlo, una volta letta la presentazione ho fatto marcia indietro. Perchè?
Voi parlate di ITEM SHOP DROPPABILE E COMMERCIABILE e poi venite a scrivere che gli item sono praticamente solo shoppabili, ma commerciabili.
In game per ottenerli bisogna fare 4 salti mortali carpiati all'indietro sopra un pollice.
Per ora, saluti.

Si sono craftabili, con item del beran
I motivi per cui non sono venuto:
- Ammalia e Strega droppabili/fattibili difficilemente, essendo shoppabili il divario rimane enorme.
- Cavallo da fare anche il medio a missioni![]()

ma cestinate sto server fate delate perfavore![]()

Tu puoi dirmi quello che devo fare?NO!Mi spieghi dove li vedi gli insulti...<.< Vedo solo tanta gente che critica il server senza averlo provato e/o dato una motivazione e/o solo per infierire contro,siccome sono player e siccome so come funziona il game,rispondo a quelli che criticano senza dare motivazioni...Nelle mie parole non ci sono attacchi a persone... Mentre mi sembra che tu mi attacchi da un bel po <.< Da un paio di commenti...Solo perché sei membro da piu' tempo ciò non ti autorizza ad assumere un simile atteggiamento...Fossi admin ok...Ma non lo sei quindi evita di perseguitarmi.
Saluti Lollers.
Si ma basta scrivere lo avete provato? se ti rispondono si ognuno ha i suoi gusti non bisogna attaccare non è questo il modoSi ma ogni volta che dici qualcosa vs i miei commenti stranamente,vengo segnalato...Qualche sospetto lo ho... Poi flame è con insulti,dico solo di fare i nabbi perché non mi sembra il caso di criticare senza provare.Io li provo prima di criticare.
è semplicemente una hotkey per girare MANUALMENTE SENZA TRASCINARE i bonus, è sempre manuale.Lo staff che legalizza il BonusSwitcher? <_< wtf? senza parole xDDD...
è comodo per far salire a tutte le classi le skill...per esempio ai sura e agli shamy se fai salirle tutte a 17 al 103 ti sale l'ultima...ma se qualcuno sbaglia e fa salirle a 18/19/20 ha la possibilità di farle salire tutte!!!in futuro c'è la possibilità di mettere 6 skill , armature nuove un pò cose new style o rimarrete cosi?Perchè nn capisco a che serve fare il 120 <.<